Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 20 Agosto, 2011 - Laura Tyco


State Portando la potenza di Dio sulla Terra


Gli animali sono vivi, ma è così è la pietra. Non si può percepire la roccia, il terreno, le molecole come materia vivente ancora, forse, ma sono anche loro parte del divino.Quando voi ascenderete completamente, capirete la bellezza dei nostri mondi interconnessi, la nostra interdipendenza, e l'amore del Creatore per tutta la vita.





Laura:SaLuSa, Buona sera. Ecco una domanda di un lettore: 

"Come possiamo tutti noi, (l'equipaggio di terra), lavore insieme più armoniosamente, efficacemente e consapevolmente, nel futuro immediato?

Al fine di diffondere la verità, mantenere la Luce, (dissipare paure), ancorare le energie d'Amore nei cuori, e nelle menti del collettivo umano? "

SaLuSa: Buona sera carissimi. Le energie in arrivo stanno aiutando il vostro risveglio. C'è ben poco che potete "fare" al momento, come la massa delle energie, che vengono sul vostro pianeta dall'Universo, stanno scuotendo il vecchio paradigma. La luce si sta irradiando da Madre Terra ora, la sua luce brilla di nuovo. In questo momento, si consiglia di aver contatto con la terra al massimo, e rimanere in connessione con lei in ogni momento.

Cercate di connetervi alla terra, mentre ancora meditate, e mentre si è in movimento, o fate lavoro pratico. Ci riferiamo a questo, come una forma di preghiera, una preghiera per il vostro Dio interiore. Se potete ascoltare la vostra scintilla divina, sapete che cosa è necessario in ogni momento. E 'la cosa più importante da fare adesso: è di stare con la vostra scintilla divina, più a lungo possibile durante la giornata.

Molto spesso, le energie sono intrappolate nel vostro corpo, nella vostra testa, nelle vostre emozioni. Il vostro corpo trasporta una quantità enorme di energia. I livelli di energia sono dissipate tutto il giorno. Un modo per salvare la vostra energia, al fine di usarla in modo positivo, sarebbe di evitare argomenti, e lo spreco di energia emotiva. Sfogo di rabbia, discussioni senza fine, stanno contribuendo a questo spreco di energia, in modo drammatico.

In generale, con le situazioni in corso al momento, al fine di mantenere positività, per quanto possibile, si consiglia di evitare di esprimere le emozioni negative. Una volta che questa tendenza si manifesta, sarà molto difficile da fermare. Evitare gli scontri il più possibile, e scegliete di allontanarvi da situazioni potenzialmente esplosive e nocive. Lasciate tutti i dolori, la rabbia e rilasciate negatività sul terreno. Madre Terra li porterà lontano da voi.

Negatività e la diffusione della rabbia, stanno contribuendo a mantenere il vecchio paradigma. La potenza di violenza e di abuso verbale, è esponenziale, in questo momento nel tempo. Tutto è amplificato e il suo potere guadagna momenti , quando si naviga in queste acque scure. La vostra integrità, è colpita, e si diventa corrotti da entità oscure, quando permettete a voi stessi di scendere in questo tipo di vibrazioni. E 'molto più facile per le oscure entità negative, di attaccarsi a voi, ed influenzare i pensieri e le azioni, quando si scende in queste basse vibrazioni.

Dovete diventare Luce, carissimi. Siate luce dal cuore, abbiate vibrazioni della luce, abbiate stati d'animo di luce. Voi in questo modo attirate a voi, esseri di vibrazione simile, in risonanza con voi, che saranno in grado di guidarvi, in modo appropriato durante il viaggio. Abbiamo già parlato del ruolo importante che le vostre guide hanno per voi. Sarete molto più ricettivi ai loro pensieri, quando risuonate in armonia con le loro vibrazioni della luce, se siete più vicini alla frequenze di luce.

Al fine di ancorare le energie d'Amore, nei cuori e nelle menti del collettivo umano, uno deve avere l'amore profondamente ancorato nel proprio cuore. Le proprie azioni devono essere d'amore e, soprattutto, si deve incarnare l'Amore. Voi, cari amici, proprio come la Madre Terra già sta facendo, dovrete pulire il vostro corpo da ogni impurità. Il vostro sè superiore, può aiutarvi a farlo. Mantenete il vostro sè in contatto con voi tutto il giorno, in tutte le azioni, e in tutti i pensieri. Permettere che la vostra scintilla divina circoli liberamente nel proprio corpo, e cancellate tutti i blocchi lì. Permettete di cancellare tutte le ferite passate e traumi. Permettetegli di ritornare attimo dopo attimo, ancora e ancora con la Sorgente, al flusso di energia interiore.

Siate collegati alle energie, che scorrono dentro di voi cari. Questo significa essere consapevoli delle energie che si manifestano nel corpo, nella vostra colonna vertebrale, e intorno al campo di aura. Siate consapevoli della vostra natura divina, cari, essere consapevoli del proprio ruolo divino, in questo momento. Quando state portando la vostra attenzione sul sè superiore, state coscientemente connettendovi con tutte le scintille divine di tutti gli esseri viventi. Insieme siete tutti consapevolmente connessi a Dio, in questo modo. Inoltre, portando Dio nella vostra vita, state portando la potenza di Dio sulla Terra. Voi state collettivamente innalzando ciascun altro, e la Madre Terra, portando la volontà divina nel vostro mondo.

Domanda Laura: Grazie mille SaLuSa. Credo che vorresti darci, un aggiornamento ora.

SaLuSa: Sì, mia cara. Stiamo attraversando un campo di energia, piuttosto denso al momento. Troverete che le vibrazioni dirette verso di voi dal Cosmo, non sono così pure e pulite, di quanto lo sono state recentemente . Il ritmo è in qualche modo rallentato, nel vostro viaggio d'innalzamento, ed è un passo necessario. Troverete anche voi stessi, rivisitando il passato più spesso, e con questo la vostra mente viaggerà nel passato. Cogliete l'occasione per capire meglio il passato alleviando esso. Accettate il passato per quello che è, e cercate di non generare lo stesso modello in futuro.

Non siate disturbati dal crescente numero di attività vulcaniche e tettoniche, in questo momento. Nulla di scala significativa verrà da essa, come la Madre Terra sta facendo tutto il possibile, per proteggere la gente, cercando di controllare i suoi movimenti. Anche noi siamo qui, la nostra presenza deve essere richiesta, e siamo pronti ad intervenire apertamente o meno, come si direbbe.

Noi non siamo ancora pienamente riconosciuti, ed accolti dalla maggior parte di voi. La ragione di questo è l'ignoranza, la paura e la disinformazione. Molti di voi ci vedono come conquistatori, o una sorta di demoni. Cari amici, la scintilla divina dentro di voi, è la stessa come la scintilla divina dentro di noi. Noi tutti condividiamo la stessa eredità divina. Noi solo indossiamo un costume diverso, noi siamo evoluti in modo diverso da voi, e abbiamo imparato a camminare su un terreno diverso dal vostro.

Gli Esseri che acconsentite all'interno della vostra sfera, sono coloro che condividono anche una genetica, comune alla vostra. Così capirete ciascun altro più armoniosamente. Capite carissimi, che la vita è molto più, di ciò che è stato insegnato a voi. Ogni cosa vive nell'Universo, ma risuona a livelli diversi di vibrazione. Gli animali sono vivi, ma è così è la pietra. Non si può percepire la roccia, il terreno, le molecole come materia vivente ancora, forse, ma sono anche loro parte del divino. Quando voi ascenderete completamente, capirete la bellezza dei nostri mondi interconnessi, la nostra interdipendenza ,e l'amore del Creatore per tutta la vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a meditare sulla vostra vera natura divina, e il nostro vero legame . Siete consapevoli di noi, come noi siamo consapevoli di voi, carissimi. Forse si tratta di mettere in discussione i valori, e le idee imposte su di voi dall'esterno. E 'tempo che voi riconsiderate ciò che si riconosce come verità. Nel processo potete fare nuove scoperte su voi stessi, e su di noi. Prima si sarà in grado di vedere che siamo veramente parte, della stessa famiglia , e tanto prima saremo insieme. 

Laura: Grazie Salusa



Channeller: Laura Tyco

Website: Galactic Lightworker Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte