Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 25 Agosto, 2011 - Laura Tyco



Il vostro impegno porterà frutti in sincronicità









Domanda Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Saresti in grado di darci un aggiornamento oggi, per favore, forse, potresti anche prendere in considerazione alcune delle domande da parte dei lettori nell’aggiornamento, se possibile.


Risposta SaLuSa: Buona sera, sì, naturalmente. Le energie in entrata, sono ancora eretiche e inquietanti. Il loro effetto è piuttosto destabilizzante, per la maggior parte di voi emotivamente. La connessione alla vostra luce, diventa più debole in tali periodi, e la cabala sa anche di questo. Loro colgono questa occasione, per rivolgere maggiore negatività verso di voi, al fine di destabilizzarvi ulteriormente. 


Come ben sapete, stanno usando il loro controllo del tempo, e tecnologie di controllo della Terra, al fine di creare anomalìe climatiche, terremoti, uragani e eruzioni vulcaniche, che a loro volta generano una grande quantità di paura, e abbassa ulteriormente il livello globale delle vibrazioni. Madre Terra è quindi influenzata non solo direttamente dal clima, e tecnologie di modificazione tettonica, ma anche dal calo del livello di vibrazioni, sulla sua superficie. 


Quindi, vedete, miei cari, la Madre Terra è sempre stata un obiettivo, per gli oscuri, insieme a voi, e tutta la vita su di lei. Gli oscuri vedono i loro piani per il controllo sulla Madre Terra, scivolargli di mano , mentre state continuando il viaggio verso il risveglio. Di conseguenza, hanno deciso di aumentare il livello di attacchi su di voi, e la Terra. 


Essi vogliono disturbare, e sbilanciare la vostra vita ogni giorno e notte, ad ogni livello, al fine di costringervi di porre la vostra fiducia in loro. La loro strategia principale è la paura, facendo voi dimenticare che siete tutti di nascita divina, e che Dio è tutto l’amore per tutti. 


Le tattiche che usano consistono nell’installazione di un senso di Dio, ingiusto a tutti, mettendo in pericolo voi, sul vostro pianeta. Carissimi, noi sappiamo che la cabala è dietro la maggior parte dei vostri fermenti, e di Madre Terra, che si stanno attraversando da tempo. Molti di voi, care anime, hanno rinunciato ai propri diritti, come esseri umani sovrani, e hanno permesso a chi detiene il potere, di fare ciò che volevano, quando si è trattato della vostra vita e la vita dei vostri cari, inclusi i vostri animali domestici. 


Per molto tempo, molti di voi hanno sentito come se avessero semplicemente la forza di non dire, che cosa ne sarà di voi e del vostro paese. Le leggi sono state progettate in modo tale, che il potere è stato tolto da voi, per generazioni. Molti di voi sono quindi abituati, a vivere nella paura inconscia di chi li controlla. 


Per quanto riguarda le anime coraggiose, che hanno osato opporsi alla cabala, sono stati rapidamente messi a tacere, attraverso l’intimidazione o con attacchi contro loro stessi e i loro cari. Man mano che le società, come pure interi paesi si stanno risvegliando, troverete resistenza sempre più contrapposte, su questo movimento verso il basso. Non lasciatevi ingannare dalla cabala, in quanto esse dispongono di piani interni, per tenervi nell’illusione ed intendono perserverarli. La cabala si basa anche sulla creazione di divisione, e malcontento in mezzo a voi tutti. 


Carissimi, vi invitiamo ad includere tutte le opinioni, e accettare diversi punti di vista, piuttosto che avere un approccio antagonistico quando si tratta di opinioni diverse. Non rilasciare la rabbia, e odio, verso coloro che si oppongono a voi, perché anche loro hanno mentito e ingannato, anche loro sono in uno stato di paura, anche loro sono manipolati e controllati dagli oscuri. La cabala controlla la qualità dei vostri cibi, l’acqua e l’aria. 


Gli oscuri usano anche le onde elettriche e magnetiche, al fine di disturbare le vostre onde cerebrali. Essi controllano la vostra finanza, il vostro sistema politico, giudiziario e sanitario, con il vostro commercio e i massmedia. I piani per restringere la vostra libertà sempre di più, comunque non avranno successo in quanto tutti i giorni il vostro livello di coscienza, sta elevandosi. 


Il vostro discernimento e la coscienza sono in crescita sempre di più, in quanto vi rendete conto ,di quanto gli oscuri stanno influenzando la vita quotidiana. Gli altri grandi schemi, sono quelli di rimuovere ogni sentimento d’amore e gioia dal cuore, per sostituirlo con l’indifferenza, l’egoismo, la paura e persino l’odio. 


Continue guerre rafforzano la divisione tra l’umanità. Mentre gli oscuri, fanno credere che il sistema economico sta crollando, loro incoraggiano anche i sentimenti di razzismo, patriottismo e cercano sostegno tra di voi, per far prosperare l’industria bellica . 


Vi faranno credere che l’unico modo per uscire dalla crisi economica, è quello di continuare ulteriormente a generare guerre, le differenze sociali, il razzismo, e perseguire l’economia basata sul petrolio. Care anime, mentre la cabala sarà sempre più esposta nei prossimi mesi, la vostra luce brillerà forte, per tutti noi, tanto da vederla in tutta la galassia. Avete attirato a voi molti esseri di luce, desiderosi di contribuire in ogni modo possibile al vostro risveglio. Anticipiamo che il vecchio sistema corrotto, sarà esposto a voi molto rapidamente, come gli operatori di luce uniranno i loro sforzi, verso l’amore e la luce.


I vostri sforzi saranno frutti in sincronìa, e si fatica a tenere il passo con la rapidità del cambiamento per un mondo migliore. Una volta avviato, la valanga di cambiamenti positivi generati dal cuore umano, e della coscienza collettiva sarà inarrestabile. La cabala alla fine dovrà abbandonare la nave, come dite voi, e voi verrete lasciati soli con la Madre Terra, liberi da quelli oscuri. 


Il pianeta sarà nuovamente nel vostro amore e affetto , come è stato sempre destinato ad essere. Ci sarà molta rigenerazione da fare ,nella vostra vita e per la Madre Terra. Ci sarà molto dolore, quando tutti realizzerete , quanto inutile sofferenza avete subito, così pure i vostri cari e la Madre Terra, che sono passati attraverso. 


Ci sarà anche molta più gioia e festa, per esservi liberati dalla illusione. Io sono il Siriano SaLuSa e, posso dire che questi tempi riguarderanno la Terra, e così l’amore, la pace e l’armonia, verranno ripristinati nella vostra vita. A questo punto i vostri fratelli e sorelle Stellari, saranno lieti di accogliervi nelle loro braccia. 


Possiamo solo indicare la via, ma si dovrà percorrere il percorso di liberazione da voi stessi, carissimi. Abbiamo percorso questa strada da noi stessi, molti eoni fa e saremo lieti di assistervi in ogni modo possibile, una volta che ci sentiamo i benvenuti di nuovo. 


Cari amici, questi cambiamenti possono essere molto prima, di quanto si possa pensare. Avete il potere dell’amore e della creazione. I miracoli possono accadere, durante la notte, per così dire. Non perdete la speranza, non perdere la fiducia nell’amore e nella luce. Una volta che siete pienamente risvegliati, nessuno sarà in grado di tenervi giù.

Grazie, SaLuSa
Laura Tyco






Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and linkhttp://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA