Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 27 Agosto, 2011 - Laura Tyco




Il vostro potere è senza limiti




Laura:  SaLuSa Buona sera. Dalle domande e le email, alcune persone si chiedono perché la Federazione Galattica di Luce, non sta intervenendo sul nostro pianeta, ad aiutarci con le nostre
diverse crisi in corso , le morti e le sofferenze causate dalla cabala. Saresti in grado di darci alcune intuizioni al riguardo, per favore?

SaLuSa: Sì, come abbiamo detto prima, vogliamo che il maggior numero di anime, ascendano sul vostro pianeta. Vogliamo che la luce sia vittoriosa, e il divino decreto rispettato, ovviamente. Questa è la ragione del perchè molti esseri galattici, sono qui. Siamo qui per garantire la volontà di Dio, che si compia, e che la Madre Terra ascenda. Insieme con la Madre Terra un certo numero di anime ascenderà naturalmente. Voi, cari, state aiutando Madre Terra, ad ascendere e state aiutando i vostri cari, a stare nella luce.

Il nostro compito qui è, naturalmente, quello di aiutarvi nella vostra Ascensione, ma siamo qui, anche per garantire il desiderio del vostro pianeta ad Ascendere, sia soddisfatto. La Terra è un respirante essere vivente . Lei ha i suoi diritti, e il proprio libero arbitrio , che occorre garantire siano rispettati. Perché questo avvenga, la Madre Terra si deve purificare dalla negatività, e cicatrici, per così dire. Quando lei ascende, si porterà con se nella quinta dimensione, una certa quantità di anime, soprattutto quelli che hanno concordato nel contratto di vita di ascendere ,in questo momento, con lei.

Tuttavia nulla può impedire, alle anime, di adempiere al loro contratto di progetto di vita, riguardanti l'Ascensione. Quando vi assicuriamo che nulla può fermare queste anime dall'Ascensione, si prega di tenere presente che quello che voi chiamate morte, non impedisce a nessuno di ascendere. La morte è in realtà un sacro processo , non sempre deve essere un processo doloroso, né è spaventoso, per quelli sottoposti a questo processo. La morte non è una fine, e nessuno muore solo, cari. Solo perché qualcuno muore, non significa che non può ascendere. Si prega di non guardare alla morte, come la fine, come tutti noi abbiamo intrapreso diverse vite , su vari pianeti, al fine di ulteriore crescita, e la nostra evoluzione.

Vedete, carissimi, la Madre Terra e voi, siete strettamente interconnessi in molti modi. Vi state sostenendo a vicenda, e dipendete l'uno dall'altra, quando si tratta del vostro percorso dell'Ascensione. E 'un grande onore e realizzazione, per un' anima , aiutare il pianeta nella sua Ascensione. L'opportunità è data solo, alle anime fidate e meritevoli . Tuttavia è anche il vostro dovere, assisterla nel suo cammino, come figli della Madre Terra. Voi e solo voi, potete assisterla al meglio in questo processo. È per questo che dobbiamo permettervi da soli, di soddisfare i vostri doveri, verso di lei e aiutarla a recuperare la sua bellezza incontaminata. La nostra presenza oggi, interferirebbe con i vostri progressi, nel lavorare insieme, e ad imparare e scoprire chi siete, scoprendo il vostro posto nella scala dell 'Universo.

Uno dei motivi che tante anime hanno scelto di incarnarsi sulla Madre Terra ora, è quello di aiutarla a crescere le sue vibrazioni. Questo può essere fatto dalla qualità delle vibrazioni,normalmente. Tuttavia, a causa degli sforzi della cabala, per limitare i livelli di coscienza, la Madre Terra richiede una grande quantità di anime, al fine di elevare le vibrazioni al livello richiesto, per l'Ascensione. Benché il termine per la comunicazione divina è passata, siamo ancora tenuti a rispettare il vostro rapporto con la Madre Terra. Noi facciamo il lavoro ai sensi della Legge Galattica , e Legge Divina. Noi siamo obbligati a seguire le direttive dell'alta gerarchia , quando si tratta della nostra missione qui. Stiamo operando con una certa gerarchia e ordini da seguire, proprio come voi.

La nostra civiltà è passata attraverso l'Ascensione, eoni fa. Noi non siamo qui, per imporre con forza ,la nostra regola, tutti voi avete il libero arbitrio, e noi rispetteremo i vostri desideri riguardanti la scelta per l'Ascensione. Siamo qui per garantire che tutti voi, abbiano la possibilità di ascendere, se è così nel vostro desiderio, e per il vostro progetto di vita. Siamo qui anche per aiutare a trasferire quelli di voi, che desiderano rimanere in un ambiente tridimensionale. Per il momento, queste anime si rifiutano di vedere ciò che è davanti a loro, e si rifiutano di ammettere la nostra esistenza. Molti di loro rifiutano di vedere la loro connessione alla luce, e preferiscono rimanere nel buio, quando si tratta di sapere chi sono veramente. Loro proprio non sono pronti ad accettare il proprio potere , e la luce, a causa di vari motivi.

Non giudichiamo su tali anime, per aver scelto di rimanere nella dualità. Vi chiediamo inoltre di provare a capire che queste anime, si riuniranno alla luce una volta che hanno eliminato tutto il karma, e hanno fatto l'apprendimento necessario. Si ricongiungeranno a voi, quando sono pronti. Come non si può mangiare un pasto, fino a quando non è cotto, non si può ascendere fino a quando uno è pronto. Non c'è fretta, carissimi, in quanto l'esperienza del tempo nella dualità, è solo un'illusione, e voi siete tutti anime eterne.

Il vostro obiettivo principale, quando entrate nella dualità, è quello di imparare dallo sperimentare, essendo in un corpo. L'altro scopo è anche quello di essere sempre connessi, e in comunione, con la Madre Terra, cercando di ricordare la vostra vera natura, il vostro vero io, per così dire. Noi non abbiamo posto interferenze al vostro apprendimento individuale, e lo sviluppo del processo. Il vostro contratto di vita, è stato progettato da ciascuno di voi. Non è un caso che siete qui in questo momento, cari amici. Voi avete accettato di scendere nelle vibrazioni inferiori, per un determinato scopo, pienamente consapevoli dei rischi, così come le conseguenze di essere nella dualità. La nostra interferenza ,in ognuno del vostro progetto di vita, non sarebbe consentito, cari. Significherebbe una perdita per la maggior parte di voi, e negarvi la vostra vittoria nella dualità. Ciò non è consentito, da parte del Consiglio Superiore della Luce, e la Gerarchia spirituale.

Noi desideriamo che rientrate ancora una volta, al livello di vibrazioni che avete raggiunto, il livello richiesto per la pace e l'armonia, e che sia una realtà sul vostro pianeta. Questo è completamente a portata di mano carissimi, non abbiamo alcun desiderio di togliere qualcosa dalla vostra vittoria. Siete tutte scintille divine ,e creatori divini. Il vostro potere ,cari, è senza limiti. Come si è in grado di creare gli incubi più dolorosi, scoprite che siete anche in grado di creare la realtà più bella per voi, e per la vostra Madre Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi posso assicurare che molto meno persone di quanto si possa pensare, sono necessarie per risvegliare tutti voi, da questo sogno collettivo in cui vi trovate . I capi oscuri conoscono la potenza di Dio, dentro di voi tutti, e fanno tutto il possibile tramite la loro scienza e la tecnologia, per mantenervi nelle basse vibrazioni. Non vogliono vedere un minimo di 100 di voi, nel pieno possesso dei loro poteri che Dio vi ha dato. Loro vi temono carissimi, e questa è la ragione per cui ci sono tanti progetti , per tenervi in un sonno profondo. Tuttavia il buio, offre anche un'occasione d'oro per il vostro risveglio. Il tempo per prendere il giusto posto, fra la vostra famiglia galattica, si avvicina ogni giorno. Siate nella Gioia, e nella Luce.

Laura: Grazie Salusa











Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

  1. Cara Siriano(a):
    va tutto bene..ma sarebbe bello prima di tutto,,incontrarci
    Abbracci e Luce anche a te

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?