Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 29 Agosto, 2011 - Laura Tyco

Voi siete Condotti Viventi di Luce

   

Laura: SaLuSa Buona sera. La prima domanda è da un lettore dalla Germania. Eccola: 

"Per settimane sto vivendo una fase abbastanza oscura, in cui tutto è in arrivo, ed è ancora dentro di me, (il karma, i ricordi della vita passata, ecc) e mi sento come avere una pietra sul mio cuore, e pesante, e sembra come se non finisca mai. E ci sono solo pochi momenti in cui mi posso sollevare . E mi chiedo se sono un aiuto per la luce in quei tempi , comunque. Mi sento sempre più come se stessi perdendo la mia identità, e io non so chi sono più veramente ".


SaLuSa: Buona sera caro. Questa è un'esperienza normale per molte persone, in quanto il vostro risveglio è in corso ora. Alcuni di voi stanno attraversando queste fasi successivamente, e alcuni un po 'prima, come te. Voi e molti altri, furono mandati avanti per sperimentare questi ricordi dolorosi, e crisi di identità. A sua volta, la vostra esperienza, aiuterà chi vi circonda, quando loro pure sono confusi. Il vostro sostegno per coloro che passano attraverso questi tempi, saranno di grande valore per loro. Sperimentate questi completamente, ma non giudicate voi stessi o gli altri. Vi viene solo chiesto di vedere ciò che è, e utilizzare ciò che si vede, per crescere.


Sappiate che l'unico modo per liberarvi del passato, è quella di vivere nel momento presente. Se si è in grado di sopportare tutto ciò che è dentro di voi, e attorno a voi, pur essendo con la vostra luce, si sarà in grado di crescere, e liberarsi da un passato doloroso. Lasciar andare è necessario, e se non è possibile gestirlo da soli, chiedete alle vostre guide per un aiuto. Queste vi mostreranno un modo, per raggiungere la libertà, se siete ricettivi al loro aiuto. A volte lacrime verranno versate, e vi aiuterà a lasciar andare tutto ciò che vi sta tenendo nel buio. Possiamo anche noi aiutarvi a volte, in modo che potete chiedere anche a noi di aiutarvi. Tuttavia siamo attenti a non interferire con il libero arbitrio, e il ciclo karmico. Possiamo ancora offrire sostegno, e vi invieremo il nostro amore più puro d'oro, e di luce. Questo a sua volta accelererà la guarigione.


La perdita di identità, è anch'essa normale, per qualcuno che si sta risvegliando. Carissimi, siete stati educati dalla vostra tenera età, a credere di essere qualcosa che non siete. Siete stati addestrati a credere, che non siete altro che il vostro corpo. Che voi, non siete altro che ciò che soddisfa l'occhio. Quando ciò che conta di più, è la scintilla di Dio associato con il vostro corpo. Siete stati spinti a identificarvi con il ruolo, per lo scenario capolavoro della Terra. Voi siete molto più che carne, sangue e ossa cari amici. Il viaggio alla scoperta di chi siete, è parte del processo del risveglio, e tutti devono impegnarsi per se stessi.


Così vedete cari amici, non avete niente di cui preoccuparvi, in quanto quello che state vivendo, è per molti ora un terreno comune, e infatti è un segnale incoraggiante. Non siate spaventati da ciò che vedete. Non interrompete il vostro lavoro, come i vostri dubbi e le paure non sono altro che una salutàle resistenza ai cambiamenti, che sono davanti a tutti noi. Siate consapevoli della resistenza, ascoltate le vostre emozioni, se piangete o avete paura. Accettare ciò che vedete, abbracciatelo, e riconoscetelo. Nulla è necessario a voi in questa fase. Ciò che è richiesto da voi, è di essere forti, come un albero alto, dirigendo la luce dell'Universo , nel cuore della Madre Terra. Restate forti, e lasciate che tutto ciò che non serve più cada. Guardate quello che è inutile , ora cadere senza rimpianto. Siate centrati nella schiena e nella vostra colonna vertebrale. Il flusso bidirezionale all'interno della vostra colonna vertebrale, è tutto ciò che conta ora. Siate testimoni della luce, che ripulisce voi e Madre Terra.


Mentre dirigete il vostro amore e la vostra luce nel vostro cuore, e il vostro corpo, anche togliete e pulite il dolore della Madre Terra, carissimi. Così che, paure , dubbi e negatività siano portate via, dalla vostra realtà , e si allontani dalla vostra sfera. State vivendo condotti di luce, carissimi. Poiché questo lavoro è in corso, si noterà che le persone intorno a voi saranno anch'essi trasformati. Il loro carico si illuminerà, anche se non si rendono conto di ciò che è in realtà in atto, e del perché si sentono più leggeri. Si consiglia di rimanere connessi a Madre Terra, per quanto possibile, mantenendo il contatto con i vostri piedi, con le tensioni all'interno del vostro corpo. Siate consapevoli del vostro stato interiore e stati d'animo. Facendo tutto quanto sopra, state alzando il livello di coscienza, e questa è la vostra missione sulla Madre Terra in questo momento.



 Laura: Grazie, SaLuSa. Credo che volevi farci un aggiornamento.


SaLuSa: Lo faccio volentieri. Carissimi, la vostra luce splende forte in tutto il pianeta, nonostante gli sforzi della cabala ,per ridurre le vibrazioni. Stanno facendo del loro peggio, per mitigare il tempo, e mantenere voi in un costante stato di paura e di allarme. Tuttavia ciò che i capi oscuri non si aspettavano da voi, è il vostro sostegno e solidarietà per il prossimo come esseri umani. Il vostro amore e la gentilezza, è più forte di prima. Le vostre vibrazioni stanno assumendo il vostro bellissimo pianeta a nuove altezze. I capi oscuri stanno assistendo al vostro risveglio, non importa quale sia il loro piano successivo.


State facendo tutto il lavoro, senza molto aiuto proveniente da noi, care anime. Siete in grado di mantenere le vostre vibrazioni alte, a diffondere l'amore e la compassione intorno a voi, e ad abbracciare i capi oscuri, con una forza mai eguagliata da voi prima. Siamo veramente felici di vedervi muovere i primi passi, come una civiltà galattica, e i propri diritti. State diventando una nazione stella responsabile, con po 'di aiuto e supporto da parte nostra. Questo è ciò che deve avvenire cari amici. Avremo bisogno di fare un passo indietro progressivamente, dal lavoro dietro le quinte, dove voi siete coinvolti, così che vi venga data la possibilità di elevarvi all'altezza della situazione, e assumere le proprie responsabilità come cittadini Galattici.


I capi oscuri, presto non avranno altra scelta, che arrendersi all'amore e alla luce, delle piene vibrazioni, dirette sulla Madre Terra dal cielo e dalla scintilla interiore di Dio, care anime. Avete dato ai capi oscuri, l'opportunità di unirvi a voi, ora come esseri di luce e padroni del vostro destino. I capi oscuri presto non avranno altra scelta, che accettare il vostro amore incredibile, o andranno via da questa realtà, per proseguire nella dualità su mondi diversi. Man mano che le scintille di Dio vengono attivate, vi accorgerete che la vostra luce si sta intensificando. Di conseguenza, state continuando il viaggio verso la sorgente, e avvicinandovi al cambiamento di coscienza, necessario per l'ingresso nella quinta dimensione. Il vostro viaggio dell'anima di tornare più vicini alla luce, sta accelerando, portandovi amici, persone care, ma anche vecchi nemici con voi, al contatto con la luce.


Io sono il Siriano SaLuSa e ,desidero congratularmi con voi per i vostri sforzi continui, di raggiungere la luce. Come continuate il viaggio alla scoperta del vostro sé, vi state avvicinando sempre più alla luce. Come tale, i vostri poteri sono in aumento, e la vostra energia cresce in modo esponenziale. I vostri sforzi saranno presto premiati, e capirete quale forte presa di posizione state facendo in questo momento. Continuiamo ad assistervi da dietro le quinte, ma ben presto il nostro aiuto sarà sempre meno necessario, come vedrete presto riprendere il vostro diritto di nascita, come esseri di luce in mezzo a noi.
 

 
Laura: Grazie Salusa







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )




Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO