Passa ai contenuti principali

Messaggio da SaLuSa, 9 agosto 2011


Laura: SaLuSa Buongiorno. Ecco la nostra prima domanda da un lettore:

"La mia domanda riguarda la cosiddetta 'notte oscura' che è riportata nel calendario Maya e che deve avvenire durante il cambiamento dei poli di Madre Terra. Capisco che sarà un lungo periodo di tempo di un enorme arrivo di energia in cui non si vedrà nulla e si suppone dovremo stare rilassati e rimanere nell'amore. Il risultato sarà la trasformazione della Terra Madre verso la Nuova Età dell'Oro. Da parte mia io sono a posto con questo, ma sono un po' preoccupato di come potrei aiutare le persone e gli animali con cui si vive? C'è qualche connessione fisica con gli altri durante questo tempo? Come posso aiutarli se hanno paura per esempio? (Come faccio a portare i miei cani a fare pipì ;) Potresti descrivere un po' di quello che sta per accadere? O è il momento in cui diciamo totalmente addio al mondo fisico 3D per il 4D?"

SaLuSa: Buon giorno. Questo periodo a cui fai riferimento segna la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo. E', nei vostri termini, la fine dell'Età del Ferro e l'inizio della Età dell'Oro. La durata di questo può variare da un giorno o meno, fino a tre giorni per essere precisi. E' ciò che si sta definendo come lo 'Shift'. Ci sono molti passaggi da considerare qui cari amici. E' tutta una questione di bilanciamento. Ogni individuo, ogni essere vivente dovrà fare la propria transizione in questo cambiamento. Voi, miei cari, farete la vostra transizione con Madre Terra, anche se molti di voi sono già a buon punto nel proprio cammino, a seconda delle limitazioni imposte a voi dai fattori esterni.

Come coscienza di massa, il vostro turno avverrà durante la transizione di Madre Terra. Alcuni di voi, che hanno sperimentato questo tipo di transizioni prima, potrebbero anche ricordare procedure simili occorse per altri pianeti. E' tutto nascosto nel vostro subconscio. Magari chiedete al vostro sé superiore e alla vostra guida che vi siano mostrati dei precedenti eventi simili. E' importante che alcuni di voi accedano a questo momento, senza paura e sapendo cosa esattamente aspettarsi. Ci saranno molti cambiamenti che si verificano in quel momento per voi singolarmente, per Madre Terra e per l'intero Universo. Siamo ansiosi per il tempo a venire carissimi, il risultato sarà un momento di gioia, di riunioni e di felicità. Non crederete quanto semplicemente e velocemente lo spostamento potrà avvenire per alcuni di voi. E nulla avrà un aspetto diverso, ma tutto sarà diverso quando la luce del giorno ritornerà. Vedrete il mondo degli spiriti così come il mondo materiale, dopo questo periodo di "notte oscura". Riderete di felicità per come, mentre eravate intrappolati nel ciclo delle vibrazioni più basse, eravate completamente all'oscuro di interi mondi e degli esseri in continua evoluzione tutto intorno a voi. Non crederete in che livello di limitazione siete attualmente bloccati.  Letteralmente non crederete come siete stati tagliati fuori dalla realtà per eoni di tempo. Tu non credere quanto letteralmente tagliati fuori dalla realtà vi è stato per tutti questi eoni nel tempo. Eppure questo mondo invisibile è stato intorno a voi e consapevole di voi per tutto questo tempo. 


Per quelli di voi che hanno lavorato in questa vita con lo scopo di rimuovere i loro paraocchi, la transizione sarà gioiosa e pacifica. Sarà come una notte passata a guardare eventi comici e la stella. Questo sarà un vero spettacolo per voi in alto, pieno di stelle e di luci, tutto durante questa "notte oscura". Sentirete tutti i cambiamenti cosmici influenzarvi e trasformarvi in una  meraviglia. Le Galassie vi offriranno il miglior spettacolo, mentre state attraversando l'allineamento del cuore galattico della vostra galassia. Vi collegherete con tutto e con il chakra del cuore galattico. Sarete benedetti dal puro amore e dall'energia di gioia dall'Universo. Per quelli di voi che hanno già vissuto questi momenti prima, sapete che è un tempo che è profondamente instradato nella vostra memoria come un momento sacro di gioia, pace e quiete. Sarete in grado di sentire il cuore di Madre Terra, il suo respiro, il suo calore e il suo amore. Sentirete, proverete la sua rotazione e transizione in tutta tranquillità. Sarete a conoscenza della sua Ascensione per prima cosa, dato che le vostre a breve si svilupperanno dalla sua. Piangerai lacrime di gioia e di dolore, a volte, per gli errori del passato, a causa delle limitazioni imposte su di te dietro accordo. Tutte le tue lacrime laveranno via le tue paure, i dolori e le ferite del passato. Tutto il passato che era buio svanirà via, insieme con l'oscurità da cui siete stati circondati per migliaia di anni.

Sarete tutti insieme per pochi brevi momenti, come una coscienza umana. Questo sarà il momento di dire addio a coloro che sceglieranno di rimanere nelle vibrazioni più dense. Questo sarà un momento di riunione per tutti voi, un momento in cui tutte le illusioni se ne andranno per sempre, e pure un tempo per i saluti. Il vostro cuore sarà in pace, perché tutti voi passerete questo momento insieme e tutti sarete liberi dalle illusioni prima di congedarvi gli uni dagli altri. Tempo e spazio non esisteranno più come li conoscete oggi. E sarà veramente un risveglio della Coscienza Umana in questo periodo di tempo. L'oscurità lascerà il vostro pianeta per sempre; lascerà i vostri corpi e le anime per il bene. Tutte le cose inutili svaniranno, per non tornare mai più di nuovo qui.

Cari amici, molti di voi sperimenteranno una intensa paura in questo momento, giustificata o meno. Siate forti e amorevoli con tutti coloro che vi circondano, siate un'ancora di amore di luce. Siate collegati a Terra Madre, siate collegati al vostro sé superiore, siate collegati a noi e all'Universo. Tenetevi per mano in un cerchio, e inviate amore a tutti unendo i vostri cuori. Questo avrà un effetto di latitudine su tutti. Non rimanete in isolamento, unitevi agli altri intorno a voi, e offrite loro il vostro amore e compassione. Molti di voi sperimenteranno tutti i traumi che Madre Terra libererà dal suo cuore, così come anche voi rilascierete tutte le negatività, la paura dal vostro essere. Queste energie si spegneranno attraverso di voi, così voi le sperimenterete direttamente. Molti di voi sperimenteranno pianti, ma anche guarigione attraverso questo. Allo stesso tempo, cari amici riceverete le energie edificanti in arrivo dall'Universo e dai Buchi Neri dell'Universo, così in questo senso tutto sarà guarito, trasmutata e trasformata nell'ultimo   periodo di liberazione e di purificazione per voi e il vostro pianeta.

Come sapete, carissimi, la Terra insieme con voi stessi siete stati sottoposti a pulizia da un paio d'anni. Si vede nel Regno Unito e nel sistema finanziario una delle più grandi pulizie di tutti i tempi. Prevediamo che sempre più di questi eventi avranno luogo, per ogni individuo, per ogni paese. Questo è in preparazione per il periodo di tempo per il quale hai posto la tua domanda. Una graduale, progressiva purificazione è ora preferita dalla gerarchia spirituale piuttosto che più drammatici 3 giorni di buio per la Transizione. Prevediamo che la maggior parte della purificazione si terrà nei prossimi mesi su tutto il pianeta. In modo che, cari, si avrà il più meraviglioso amorevole spettacolo di luce galattica per la grandiosa transizione finale. Questa "notte oscura" sarà una notte indimenticabile per tutti voi, cari amati. Non c'è bisogno di temere questo tempo innanzi.

Io sono il Siriano SaLuSa e sappiate che state seguendo il processo di Ascensione al passo ottimale. Sono orgoglioso per essere una delle vostre guide per questo momento cruciale eterno per Madre Terra e per l'Umanità. Sappiate che i cambiamenti stanno influenzano anche noi e che noi consideriamo veramente tutti voi come parte integrante della nostra famiglia, come i nostri uguali fratelli e sorelle. Offriamo il nostro ringraziamento, il nostro rispetto e gratitudine a tutti voi. Siate benedetti.



Grazie, SaLuSa
Laura Tyco









Fonti:
Blog originale: http://galacticlauratyco.blogspot.com/
Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio senza modifiche, purchè siano citate le Fonti)


Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari