Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 11 Agosto 2011


Laura : SaLuSa buon pomeriggio. Ecco la nostra prima domanda: "Gradirei che tu possa aiutarmi riguardo al cambiare il mio modo di vivere. Voglio raggiungere il cuore degli altri, e curarli/guarirli, e non so come farlo e se devo camminare in questa direzione. Credo di avere così tanto da dare dal mio cuore e seguirlo per curare / guarire con il talento / assistenza di esseri superiori. È questa la mia sorte, il mio destino? Ti prego, aiutami a raggiungere la via per la Luce ".
SaLuSa:  Si può solo aiutare gli altri quando ci si può aiutare, caro amico. Le tue intenzioni sono molto pure e amorevoli davvero. Tu fai questa domanda perché vuoi passare alla fase successiva. Prima di tutto il tuo corpo deve essere pulito e puro. Con questo intendiamo evitare di ingerire e di essere esposti a sostanze tossiche, cosa che di per se stessa è una conquista nell'impostazione di stile di vita attuale.
Nelle nostre recenti comunicazioni attraverso Mike Quinsey, abbiamo recentemente parlato di abbattere il consumo di sigarette, farmaci, alcool. Questo è un uteile passo. Naturalmente conta anche la qualità delle cibo e acqua a disposizione. L'altra cosa importante da considerare è riguardo ai campi elettro-magnetici che vi circonda, quasi ovunque sul pianeta. Capisco che la maggior parte delle circostanze esterne sono al di fuori del vostro controllo. Questi influenzano il vostro cervello in un modo sorprendentemente forte e influenzano anche il vostro sonno e il riposo. Siamo anche preoccupati per l'alto livello di inattività fisica che la vostra società impone alla maggior parte di voi.
Vi state sviluppando in un modo che ignora le esigenze del vostro corpo di esercizio e movimento. Sono sicuro che ricordate quanto vi piaceva correre in giro da bambini. Allo stesso modo nei mesi estivi a molti di voi piace il giardinaggio, le passeggiate e l'attività fisica in generale. L'attività fisica aiuta a sbloccare le tensioni e lo stress dalla vostra vita. Mette anche un campo attenuante intorno ai vostri problemi emotivi. I vostri corpi sono stati progettati per un forte lavoro fisico, e noi incoraggiamo a trovare l'equilibrio interiore utilizzando il vostro corpo più di quello che di solito fareste, soprattutto in questo momento.
La prossima cosa importante, dopo essersi assicurati che il vostro corpo fisico ha condizioni di vita ottimali è quello di guardare oltre il proprio personale benessere. Il vostro benessere emotivo e mentale, così come i vostri rapporti con coloro che vi circondano, sono importanti. Fate la pace con tutti coloro che vi circondano, e soprattutto fare la pace interiore con voi stessi. Giungete ad un punto di accettazione del "ciò che è", che comprende l'accettazione di se stessi.

Conosci te stesso è la chiave, qui. Capite voi stessi su più livelli; capite le vostre molteplici sfaccettature, personaggi e voci. Vedete come il vostro stato interiore varia e come le vostre emozioni fluttuano durante il giorno. Tenetevi allineati con Madre Terra e con le forze cosmiche. Siate consapevoli di ciò che siete mantenendoci ben a terra in ogni momento.
Questo è il primo passo verso la libertà interiore e l'equilibrio energetico. Osservate ciò che accade; sentite le tensioni negli arti, nella schiena. Portate la vostra attenzione al vostro corpo e vedrete e sentirete gli altri bisogni progressivamente. Siate consapevoli del mondo intorno a voi, mentre state ancorati nel vostro corpo. Siate consapevoli del respiro della vita che scorre dentro e fuori di voi. Questo vi porterà in un luogo di comprensione di gran lunga migliore di voi stessi e allo stesso tempo di tutti coloro che vi circondano.
Troverete che molto spesso tutto ciò di cui gli altri hanno bisogno è l'amore. Hanno anche bisogno di qualcuno che possa ascoltarli essendo presenti in quel momento. Vi accorgerete che forse anche Madre Terra risponderà alla vostra presenza e sarà guarita da voi. Certo, caro amico, prima dovrai sentire l'amore per te stesso e accettare quello che vedi intorno a te. Dato che siamo tutti parte dell'Uno, quello che senti e fai, interesserà tutti gli altri, caro amico.
Laura : Grazie SaLuSa. La seconda domanda è:
" Consapevolmente iniziai il mio risveglio nel 2007, nell'anno successivo ho ricevuto così tanti download che è stato travolgente. Durante quel periodo ho scoperto che tutto quello che avevo mai pensato fosse vero, era in realtà una bugia. Tutta la fiducia nell'universo, in me stesso, negli altri .. è volata fuori dalla finestra. Come si fa a fidarsi? Quando finalmente SAI che tutto è in realtà falso, come si fa a fidarsi del processo di ascensione, quando si scopre di aver sbagliato su tutto ciò che è venuto prima di esso? "
SaLuSa : Devi disimparare ciò che hai imparato, può avere un senso per te. Sei stato indottrinato e sei stato nutrito di menzogne senza saperlo, da quando hai fatto il primo respiro sul tuo pianeta. Gli errori delle generazioni precedenti, generano problemi di karma, le limitazioni sono passate a ogni nuovo nato. Inconsciamente molte menzogne sono state ripetute automaticamente da molte persone. Precedenti modelli emotivi e intellettuali appresi vengono imposti sui bambini e su tutti voi.
È per questo che invitiamo tutti alla ricerca di se stessi, finché non siete soddisfatti con il vostro intero essere che avete raggiunto un certo livello di veridicità, relativa ad un soggetto. Invitiamo sempre a mettere in discussione pure se stessi. Metti in discussione la voce che ti dice di non prestare attenzione a ciò che sta dicendo il tuo vicino di casa. Metti in discussione la voce che ti dà risposte pronte, che rapidamente arriva in modo automatico. Chiediti: "Chi lo dice?" E vedi cosa succede. Credi che i tuoi pensieri e le tue idee appartengono a te, vengono da te? Da dove vengono?
Potrebbe aiutare mettere in discussione, soprattutto internamente, chiunque cerchi di, per così dire, venderti un pensiero, un atteggiamento, un'emozione. E anche dubita sul perché qualcuno dice qualcosa e da chi lo ha sentito? È necessario elaborare con calma tutte le nuove informazioni in arrivo. Siete tutti bombardati e stimolati da tante cose dal mondo esterno. Sei bombardato da notizie, dalla pubblicità, dagli amici, da Internet. Prendi tempo per te stesso e cerca di non permettere che la tua integrità sia disturbata dall'esterno tutto il tempo. Lasciate brillare il seme della vostra luce interiore su di voi e su tutti coloro che vi circondano.
Le vostre interazioni con gli altri vi spingono in tutte le direzioni. Ci si perde a volte in conversazioni, in spirali emotive verso il basso. Torna a chi tu sei, torna sul motivo per cui sei qui, ritorna al quadro più ampio e lascia andare gli altri ripetuti schemi di comportamento acquisiti. Solo il momento Qui e Ora conta, carissimo.
Quando ti senti perso, impaurito, arrabbiato, confuso, solo fermati. Trova il tuo spazio, fai spazio interno per te stesso. Torna alla sensazioni della tua schiena schiena, alle energie della vita che scorrono su e giù per la tua spina dorsale, e nei tuoi muscoli. Senti il tuo peso su Madre Terra, senti l'aria sul viso e mentre penetra nel tuo corpo. Senti la tua osmosi con l'aria, senti gli scambi di energia con tutto ciò che ti circonda, senti il dono dell'amore tutto intorno a te. Riesci a sentire questo? Puoi sentirlo? Ciò è reale. Chiedi a te stesso e alle tue guide qual è il tuo posto in tutto questo? Qual è il tuo posto nell'Universo?
Io sono il Siriano SaLuSa e vi invio la mia luce d'amore. Vi state risvegliando ad un ritmo rapido, carissimi. Il mio ruolo attraverso questo canale è principalmente quello di aiutare in questa fase di risveglio. Per favore, ricordate che tutto quello che fate, pensate e sentite, alla fine tornerà nella vostra direzione al punto di partenza. Quindi, prego siate gentili con gli altri, esprimete la vostra gratitudine e lasciate andare i vecchi rigidi modi a questo punto. Siate luce, Siate gioia.
Grazie, SaLuSa
Laura Tyco









Fonti:
Blog originale: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ 
Copyright Laura Tyco
Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Traduzioni

Commenti

  1. Wonderful Alessandro. I have just added your work on Laura Tyco and will also add on my other blog
    2012 Indy Info.
    I also added a link to your blog on GL Tyco

    Love and light.

    Laura

    RispondiElimina
  2. Love to You, dear Laura. Thanks.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte