Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 15 agosto 2011 - Laura Tyco: Il Vostro Reinserimento tra noi come Civiltà Galattica comprenderà un Ritorno al vostro più Puro e più Alto Stato







Laura: Buona sera SaLuSa. Questa è la nostra prima domanda:
"Stiamo vivendo un momento straordinario in cui c'è molto lavoro da fare su un livello 3D, ma può essere sciocco mettere lì la nostra energia se stiamo per essere spinti lontano dalla realtà 3D… 
Così, la domanda è:
Quale sarebbe la migliore opzione per questi tenpi, cercare di cambiare la nostra realtà 3D (sostenibilità, attività relative al cambiamento climatico, nuovo sistema finanziario, ecc.) o impegnare il nostro tempo e impegno nell'evolvere i nostri sè interni (meditazione, connessione, consapevolezza, ecc.)? "
SaLuSa: Questa è una domanda molto buona. E' tutta una questione di bilanciamento, equilibrio, mondo interno ed esterno. La risposta è semplicemente quella di essere nel mezzo, nel centro, nel cuore, in altre parole essere presenti. La domanda è: come si diventa presente nella propria vita? Voglio dire, realmente presente? Che cosa significa essere qui e ora? Se una persona vivesse in allineamento con il suo piano di vita, ci sarebbe anche un perfetto equilibrio. Idealmente, vorremmo che le vostre azioni esterne riflettessero il vostro stato interiore. Ciò accade quando le energie fluiscono in modo naturale dentro di voi, quando non c'è esitazione, nessuna paura, nessun dolore, e niente blocchi.
A causa delle condizioni di vita esterne imposto su di voi dalla caduta di Atlantide, la vostra civiltà si è mantenuta concentrata soprattutto sulla vita esteriore, su ciò che si etichetta come "fare". Purtroppo si è progressivamente venuta ad ignorare la tua vita interiore, e questo fino al punto di non rendervi nemmeno conto che anche voi avete davvero una vita interiore, cari. Questa vita interiore dovrebbe essere la ragione che sta dietro tutti i vostri pensieri, le vostre emozioni, e le vostre azioni. Ma temo che per la stragrande maggioranza non sia così.

A causa della caduta di Atlantide, si è reso necessario per la maggior parte di voi di essere abbassati nelle vibrazioni. Cosicchè non sareste stati consapevoli della impossibilità della situazione in cui vi trovavate. Quindi la vostra genetica è stato progressivamente modificata in modo da abbassare i vostri livelli di consapevolezza. Questo è continuato attraverso le generazioni e per migliaia di anni.
Le vostre care anime hanno permesso a voi stessi di cadere nella dualità e di intraprendere l'aumento delle vibrazioni di tutto il pianeta assieme a voi, attraverso le vostre incarnazioni e le vostre esperienze di apprendimento nella dualità. Questo è un processo più o meno normale, in quanto tutto è circolare. Tuttavia a causa della caduta di Atlantide, questo è stato un viaggio ancora più difficile per voi e per la Madre Terra.
Capite, carissimi, che la vostra reintegrazione in mezzo a noi come una civiltà galattica comprenderà un ritorno al vostro stato più puro e più alto. Il ritorno, come civiltà, a esseri divini e puri è assicurato, dal momento che state viaggiando sulla scala dell'evoluzione.
Con il vostro livello di conoscenza, tecnologia e le capacità del vostro corpo, ora tutti voi avete la possibilità di liberarvi dai fattori che vi hanno tenuto in basso per eoni. Vari insegnamenti sono sopravvissuti grazie a molti esseri inviati dall'alto, che hanno scelto di incarnarsi sulla Terra al fine di trasmettere la reale conoscenza alle generazioni future.
Ci sono stati molti in Atlantide, Mesopotamia, antica Irlanda, antica Cina e anche nell'antico Egitto, insieme con altre culture. Questi insegnamenti non erano accessibili a tutti. Spesso erano integrati nelle religioni. Progressivamente i veri significati degli insegnamenti si diluirono e pochissime persone hanno ora accesso ad essi. Le civiltà del Sud America, come i Maya continuano a detenere un sacco di verità circa il vostro pianeta e sul mondo degli spiriti.
Lo scopo degli insegnamenti è principalmente consdervare un senso di unità, pur vivendo in un mondo dualità. Carissimi, se tale è il desiderio del vostro cuore, chiedete alle vostre guide di mostrare quale di questi insegnamenti si adatti a voi meglio. Ma vi assicuro che uno dei nostri obiettivi principali, insieme con l'obiettivo della gerarchia spirituale, è quello di aiutare e assistervi nella vostra ascensione e di affrontare il ritorno al vostro Sé Superiore dirigendo le vostre azioni.
Noi vi aiuteremo a saperne di più su voi stessi, sulla vostra storia, e noi vi indicheremo la giusta direzione. Dovrete percorrere la via da soli, e scegliere da soli il percorso che desiderate  comunque prendere. Noi non siamo qui per influenzarvi nelle vostre scelte in qualsiasi modo, siamo qui solo per facilitare l'ascensione di coloro che vogliono lasciare la dualità. Non è il nostro compito giudicarvi, o intimorirvi riguardo alla vostra scelta. Voi siete i vostri stessi maestri e sappiate che noi vi rispettiamo e vi amiamo teneramente, e che voi siete parte della nostra famiglia.
Con tutta la Luce che si concentra su di voi in questo momento, presto capire la situazione in cui vi trovate e riceverete tutto l'aiuto dall'alto che desiderate, e alla vostra propria velocità. Un passo importante nel processo di ascensione è essere in grado di vedere voi stessi e tutti intorno a voi, in altre parole, essere in grado di vedere il quadro più grande e capirlo. Se potete fare questo, allora capirete cosa intendo.
Se potete ascoltare il vostro sé superiore, vi mostrerà quello che dovete fare, vi mostrerà il modo, guiderà le vostre azioni, e vi aiuterà in tutto ciò che desiderate realizzare nella vostra vita. vi proteggerà anche dal male e si allineerà con il vostro progetto di vita e con il vostro cuore. La difficoltà per voi, come civiltà è ora di ascoltare il vostro sé superiore e di comprendere perché è necessario farlo sempre di più nei prossimi giorni.
Laura: Grazie, SaLuSa. Ci sono state alcune domande riguardanti l'Ascensione in generale. Sembra che la maggior parte delle persone non sappiano realmente cosa è l'Ascensione. Volete darci una panoramica su di essa? Cosa sarà diversa dalla condizione in cui siamo adesso? Sareste in grado di darci una piccola comprensione di ciò come esseri ascesi forse?
SaLuSa: La differenza più significativa rispetto al tuo modo in cui vivete ora è il fatto che le nostre azioni sono guidate da amore incondizionato. Le nostre vite sono guidate dal nostro allineamento con la volontà di Dio. Siamo motivati ​​da atti disinteressati verso l'altro. Pensieri e emozioni aggressive non si trovano nelle dimensioni superiori e proteggiamo i nostri giovani dallo sperimentare o testimoniare tali emozioni violente, come voi avete sperimentato qui per così tanto tempo.
Molte delle civiltà ascese e più avanzate galattiche non sono ammesse vicino al vostro pianeta, perché abbiamo potuto captare la vostra aggressività e rabbia da una distanza enorme dal vostro pianeta. Ci vuole un sacco di tempo e di maturità per un'anima per essere in grado di sperimentare ciò che voi state sperimentando su Madre Terra. Anche in qualità di osservatori, la Terra è un posto molto pericoloso per noi. Madre Terra è circondata da così tanta oscurità da lungo tempo. Tutti noi possiamo essere attaccati dal al buio in qualsiasi momento.
Molte delle civiltà galattiche possono affrontare il vostro pianeta solo con autorizzazioni speciali. In realtà molte anime che si uniscono alla Federazione Galattica di Luce devono aver sperimentato molte incarnazioni, per potersi unire a noi per una missione così impegnativa.
In generale possiamo vedere ciò che è completamente al di fuori del vostro spettro visibile, possiamo sentire pensieri mentre la maggior parte di voi non può controllare le comunicazioni telepatiche, possiamo viaggiare da un luogo all'altro in virtualmente zero tempo, il nostro comportamento è tranquillo, più rilassato per così dire. Cerchiamo di capire la radice di un problema di fronte alle sfide.
Capiamo e possiamo vedere gli esseri attraverso i loro diversi livelli di esistenza, come esseri multidimensionali che tutti noi siamo veramente. Possiamo vedere l'un l'altro aure, chakra, creiamo il nostro ambiente. Abbiamo il potere di accelerare la crescita delle piante, usiamo la telecinesi, e abbiamo una profonda conoscenza e amore per tutta la vita. In realtà l'amore è dietro tutte le nostre azioni. Il nostro scopo è quello di aiutare il Creatore in tutte le cose e di essere in uno stato di comunione con il Creatore. Noi lavoriamo con la gerarchia spirituale, con l'obiettivo di amministrare e di mantenere in pace gli Universi. Siamo soddisfatti quando serviamo il più alto scopo e Dio.
Una volta che arriveremo a conoscerci l'un l'altro, arriverete a realizzare le nostre somiglianze, piuttosto che le nostre differenze. Il nostro piacere è quello di rispettare e lavorare in unità con tutte le specie di tutti i mondi in armonia e compassione. In generale non permettiamo a noi stessi di provare paura o confusione. Siamo in contatto costante con tutta la nostra natura multidimensionale. Le nostre azioni sono per lo più motivate da generosità e amore.
Io sono il Siriano SaLuSa, e capisco che siate desiderosi di saperne di più su Ascensione. C'è solo così tanto che noi possiamo trasmettervi con le parole, e siamo in attesa che tutti voi abbiate l'esperienza necessaria affinchè la maggior parte di voi possa ricevere le nostre parole in pace e nella comprensione completa. Il nostro approccio verso di voi diventa ogni giorno più vicino e non vediamo l'ora di essere con tutti voi.
Grazie voi, SaLuSa
Laura Tyco















Fonti:
Blog originale: http://galacticlauratyco.blogspot.com/  Copyright Laura Tyco
Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

 

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO