Passa ai contenuti principali

Questioni tecniche relative alle vostre domande a SaLuSa

[Inviare le domande solo in Inglese, Francese o Rumeno, ndt]



Ciao a tutti,
a quanto pare le persone stanno avendo difficoltà con la pubblicazione di commenti sul sito Galactic Lightworker Laura Tyco e sulla pagina facebook.
Così puoi lasciare domande via e-mail a tyco@y7mail.com se il sistema non ti consente di inviarle su facebook o sul blog. 
Tutte le impostazioni sono corrette, così non posso fare di più. Può essere un caso che la GFL non permetta la forma pubblica di domande per motivi di privacy o altro. 
Quindi sentitevi liberi di scrivermi per favore. 
Dovrò chiedere a SaLuSa cosa è opportuno chiedere e cosa non è essere opportuno chiedere .. e cosa non può affrontare per motivi di:
1 - Karma
2 - Lezioni di Vita e Esperienze di Vita
3 - Libero Arbitrio
4 - Non interferenza
5 - Etiquette
6 - Leggi Galattiche, ecc ..
In ogni caso, so che non posso fare commenti sui siti web delle persone, o sulle persone in generale .. e so che lui vuole rimanere sul tema dell'Ascensione. Il tutto da una prospettiva positiva. So anche che tutte le domande personali sono escluse alla grande. Egli non intende fare letture personali, ci sono persone che lo fanno molto bene e non è la nostra funzione, mi è stato detto.
Quello che vorrebbe sono persone interpreti delle preoccupazioni, opinioni, domande, e le risposte saranno rese come un commento generale, di solito indirettamente se non può rispondere per i motivi di cui sopra. Quindi le risposte sono destinate ad essere per il gruppo di lettori in generale, al fine di beneficiare maggiormente. Quindi, anche se qualcuno fa una domanda di loro interesse, lui potrebbe fare un commento generale in uno dei suoi messaggi.
Ma potrei dover chiedere chiarimenti oggi o domani a seconda di parecchi fattori. 
Ho anche per definire come selezionerò le domande, credo farà notare ciò che è rilevante in un dato momento. 
Vi prego di non essere delusi quando una domanda non è affrontata, o se lui non risponde. Avrebbe a che fare con i 6 punti di cui sopra.
Namaste
Laura


Fonti:
Blog originale: http://galacticlauratyco.blogspot.com/
Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio senza modifiche, purchè siano citate le Fonti)

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO

Multati per il morbillo: i genitori in piazza a Rimini

Multe fino a 500 euro al giorno per i genitori che portano a scuola bambini sanissimi, ma non vaccinati. Un paradosso cui solo la falange più estremista del più intollerante dei medioevi recrudescenti poteva dare forma.


ARTICOLO COMPLETO