Passa ai contenuti principali

Questioni tecniche relative alle vostre domande a SaLuSa

[Inviare le domande solo in Inglese, Francese o Rumeno, ndt]



Ciao a tutti,
a quanto pare le persone stanno avendo difficoltà con la pubblicazione di commenti sul sito Galactic Lightworker Laura Tyco e sulla pagina facebook.
Così puoi lasciare domande via e-mail a tyco@y7mail.com se il sistema non ti consente di inviarle su facebook o sul blog. 
Tutte le impostazioni sono corrette, così non posso fare di più. Può essere un caso che la GFL non permetta la forma pubblica di domande per motivi di privacy o altro. 
Quindi sentitevi liberi di scrivermi per favore. 
Dovrò chiedere a SaLuSa cosa è opportuno chiedere e cosa non è essere opportuno chiedere .. e cosa non può affrontare per motivi di:
1 - Karma
2 - Lezioni di Vita e Esperienze di Vita
3 - Libero Arbitrio
4 - Non interferenza
5 - Etiquette
6 - Leggi Galattiche, ecc ..
In ogni caso, so che non posso fare commenti sui siti web delle persone, o sulle persone in generale .. e so che lui vuole rimanere sul tema dell'Ascensione. Il tutto da una prospettiva positiva. So anche che tutte le domande personali sono escluse alla grande. Egli non intende fare letture personali, ci sono persone che lo fanno molto bene e non è la nostra funzione, mi è stato detto.
Quello che vorrebbe sono persone interpreti delle preoccupazioni, opinioni, domande, e le risposte saranno rese come un commento generale, di solito indirettamente se non può rispondere per i motivi di cui sopra. Quindi le risposte sono destinate ad essere per il gruppo di lettori in generale, al fine di beneficiare maggiormente. Quindi, anche se qualcuno fa una domanda di loro interesse, lui potrebbe fare un commento generale in uno dei suoi messaggi.
Ma potrei dover chiedere chiarimenti oggi o domani a seconda di parecchi fattori. 
Ho anche per definire come selezionerò le domande, credo farà notare ciò che è rilevante in un dato momento. 
Vi prego di non essere delusi quando una domanda non è affrontata, o se lui non risponde. Avrebbe a che fare con i 6 punti di cui sopra.
Namaste
Laura


Fonti:
Blog originale: http://galacticlauratyco.blogspot.com/
Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio senza modifiche, purchè siano citate le Fonti)

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO