Passa ai contenuti principali

Secondo Messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Messaggio del 24 Giugno 2011


Disclosure: come, quando e perchè.



   

Eccoci qui di nuovo. Questo è il secondo messaggio di SaLuSa a me. Il messaggio non era pensato per essere reso pubblico inizialmente, era una risposta di SaLuSa a un messaggio che gli ho passato. Ho chiesto a SaLuSa il permesso di pubblicarne una parte. Le conversazioni che io ho con SaLuSa sono principalmente tramite la telepatia e attraverso canalizzazioni. Comunque qualche volta c'è molto più contatto diretto e personale con lui. La sua presenza si manifesta chiaramente. Non è veramente possibile descrivere questo con parole, ma io sono sicura che molti di noi hanno sperimentato quello di cui sto parlando.


Quando SaLuSa è attorno, è come avere il Sole nella mia stanza e nel mio corpo. Lui inoltre, come gli altri, invia tutto il suo amore, comprensione e compassione. Parla a tutte le mie componenti in una volta, su molti livelli. Difficile da tradurre in parole 3D, così io spero di ricordare tutto e non dimenticare nulla. Con la sola sua presenza, lui fa scomparire tutte le paure, dubbi, negatività. Così io spero che si fermi dalle vostre parti. So che lui ha contattato altri da quando io sono stata contattata.


Tutto questo è nuovo per me e io ho poche idee su cosa accadrà successivamente. Lui ha espresso il desiderio di rendere i contatti con noi ad un livello più personale e è disponibile per domande. Non risponderà a tutte le domande, comunque le considererà tutte e darà una risposta generale, nei limiti di quello che può essere discusso apertamente.


Dice anche che il karma è un fattore critico nelle sue interazioni con noi e che alcune volte è meglio che le domande siano lasciate senza risposta. Questo permetterà lo sviluppo spirituale, o al karma di risolversi. Lui inoltre sottolinea che qualche volta potrebbe dare un'indicazione, senza rispondere ad una domanda nei dettagli. Potrebbe rispondere solo a metà permettendo alla persona che ha posto la domanda di trovare la domanda da se stessa o da se stesso.


Lo fa anche con me. Qualcuna delle domande è lasciata senza risposta, così che io possa prendere una decisione indipendente. Qualche volta perché è qualcosa in cui lui non vuole addentrarsi per molte ragioni. Così qualcuna delle mie domande è lasciata senza una risposta diretta. E' inteso essere un tipo diverso di interazione con noi. Sembra che senta di dover portare un livello più personale alle sue comunicazione con qualcuno di noi. Potrebbe non essere necessario, o io potrei uscire da questo progetto. Nel caso, semplicemente non ci saranno più aggiornamenti.


Personalmente non mi piace molto l'idea di canalizzare. Comunque va tutto bene con SaLuSa attraverso il mio se superiore e attraverso l'ora "usuale" forma di contatto telepatico. A me stessa, come Laura che non sa molto, viene data l'informazione goccia a goccia. E agisco un po' come un burattino, comunque un burattino dotato di volontà. C'è un'altra parte di me che è stata "attivata" e da quello che ho sentito tra gli operatori di luce molti più di noi stanno iniziando a svegliarsi a "chi" essi sono e "perché" sono qui.


Nel mio caso qui, mentre sto scrivendo queste parole, capisco quale è la mia parte nel contribuire al Grande Risveglio. SaLuSa mi sta parlando di queste cose per la prima volta mentre scrivo alla mia tastiera. Così sembra che io potrei avere qualche altra sorpresa dinnanzi a me! :) E gli darei il benvenuto! Namaste, Laura.


* * * * * *


SaLuSa sa che molti di noi avevano grandi attese per il Solstizio d'Estate riguardo alla disclosure e al manifestarsi apertamente.
SaLuSa dice che stanno facendo tutto quello che possono il più velocemente che possono, così possiamo rilassarci. Sono pienamente consapevoli di tutto quello che stiamo passando e sono nella sofferenza e sono dispiaciuti tanto quanto noi e forse anche di più.


Sono veramente molto tristi di vederci così dispiaciuti e giù di morale, così comprensibilmente. Nessun biasimo o niente di quel tipo. 
Ma è parte del necessario processo. Era necessario per loro vedere come questo sarebbe accaduto e lui ricorda noi che questo è un buon test per l'amore incondizionato per loro e per noi, cosicché qualcuno di noi potesse guardarsi dentro e chiedersi delle proprie motivazioni.


Un buon test della verità per gli operatori di luce che vogliono ora e possono ora uscire dai loro accordi. E' anche un modo di distinguere i veritieri da quelli che sono coinvolti in tutto questo per il loro proprio gioco.
E per ultimo loro avevano bisogno di vedere come la cabala avrebbe agito e come loro stessi avrebbero reagito. Questo ha aiutato molto in effetti, mi hanno detto.


Sono stati tutti toccati dal nostro basso stato d'animo e specialmente SaLuSa era influenzato dal nostro forte disappunto. Anche lui sta lavorando con il proprio karma in questa occasione (...) e è connesso con molti di noi qui dell' "equipaggio di terra". Sta rinnovando i contatti con il suo staff ufficiale al momento... e "elaborando la cosa" per così dire.


Come ha detto AA Michael, la loro gente è già qui, nella nostra civiltà umana. Loro necessiteranno aiuto quando i nostro fratelli dello spazio saranno pubblicamente noti. SaLuSa e la FGDL [Federazione Galattica Di Luce ndt] sta cercando di risvegliarli alla loro vera identità. Così il primo contatto è veramente iniziato con questi il 21 giugno, ma è iniziato con quelli più risvegliati per primi e con l'equipaggio di terra.


Poi, come un effetto domino o a piramide, il risveglio si espanderà ai grossi numeri e contribuirà a elevare le vibrazioni e a sua volta preparerà il terreno per l'arrivo pubblico. Non mi è stato dato un lasso di tempo, e dubito che mai lo faranno a questo stadio, dato che tutto questo è ora vivo e imminente ai più alti livelli. Così la posta in gioco è troppo alta per qualsiasi annuncio pubblico, mi hanno detto.


E' una questione molto seria e non possono correre dei rischi sul risultato, non importa quanto sembriamo soffrire per i ritardi di tempo. Sono solo piccole sofferenze dato che stanno contattando per prime le persone che ne hanno più bisogno. Il ritardo è previsto essere breve e vogliono un elemento di "sorpresa preparata".


SaLuSa da Sirio mi trasmette il suo più grande rispetto e amore per tutti noi in questi tempi stimolanti.







Laura Tyco / SaLuSa









Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :
http://galacticlauratyco.blogspot.com/

Copyright nathij - flickr per le immagini




Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO