Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 Settembre, 2011 - Laura Tyco

Il Potere dell'Amore non ha Limiti




Laura: SaLuSa Buona sera. Ecco la nostra domanda di oggi:

"Perché SaLuSa non mi contatta direttamente? Qual è la difficoltà? Cosa dovrei, potrei fare? "


SaLuSa: Siamo tutti intorno a voi, più spesso di quanto si pensi, sia facendo, contatti mente con mente, quando consentito dal vostro sé superiore, o venendo vicino a voi, da altre dimensioni. Purtroppo, il divario tra le dimensioni è difficile da colmare, per voi ancora, quindi voi siete perlopiù non ancora in grado di essere consapevoli di noi. Vi sentirete una intuizione ,dopo un certo periodo di tempo, e imparerete a fidarvi. Ha anche a che fare con blocchi all'interno del vostro corpo, la materia sottile è bloccata, ed è molto comune per la vostra specie, ma non è colpa vostra veramente. I blocchi energetici impediscano ulteriori sviluppi più elevati, per tutti voi in questa fase. E 'proveniente da Atlantide, e certe entità si attaccano a tutti voi periodicamente, e drenano la vostra energia.

Questo può manifestarsi con affaticamento costante, sensazione di vuoto dentro, varie manifestazioni, come scoppi di rabbia, voglia di creare conflitti e confondere gli altri, tendenza a nascondere la verità o insicurezze, ma anche manifestazioni fisiche come la malattia. La maggior parte di quanto sopra, viene dal semplice fatto che alcune entità, influenzano il comportamento e il giudizio per tutta la giornata. Non allarmatevi per favore, ma questo è stato il caso per migliaia di anni sul pianeta, e ha contribuito ad accorciare la durata della vita, così pure fermare il vostro sviluppo della coscienza, ad un certo punto.

Chiarimento, pulizia interiore e la meditazione, vi aiuteranno. Lavoreremo su questo, quando siamo qui, con voi. La conoscenza è andata perduta nel tempo, ma può essere ritrovata. Ricercate il vostro percorso, per chiarire il vostro corpo da energie oscure, e dalle tensioni. Allontanatevi dal computer regolarmente, e portate la vostra attenzione al vostro sé, il sé interiore, il vostro corpo. Fate circolare la vostra attenzione, come un raggio di luce all'interno del vostro corpo. Un buon esercizio è solo il rilevamento del vostro corpo, le vostre tensioni ripercorrendole. Non c'è bisogno di altro, che vedere ciò che è giusto ora.

Siamo anche consapevoli delle lunghe ore di lavoro, necessari per la maggior parte di voi, per guadagnarsi da vivere. Si è circondati da molte persone ,che non sono ancora risvegliate, e le loro vibrazioni inferiori, stanno contribuendo a portare le vostre in basso. È per questo che si dovrebbe trovare vantaggioso, meditare almeno la mattina e la sera per rigenerarsi. Troverete, cari ,che avere la vostra luce pulendo il vostro corpo, aumenta i livelli di energia e contribuisce a rallentare la degenerazione delle cellule, di conseguenza. Non sarà l'epoca della velocità, come per molti intorno a voi, e voi sarete sotto la costante protezione, dalla luce.

Troverete, cari amici, che lavorare con un gruppo di persone, aumenterà anche questa pulizia interiore, e si diffondono anche le frequenze della luce, per coloro che vi circondano e alla Madre Terra, naturalmente. Anche lei beneficerà della vostra presenza di luce, divenendo rafforzata. Così si potrebbe pensare a questo, come il riprendere possesso del proprio corpo, mentre voi state riprendendo possesso del vostro bel pianeta, allo stesso tempo.

La maggior parte di voi, spende la maggior parte della vostra giornata ,coinvolti nel fare ciò che è richiesto da voi. Non c'è assolutamente niente di sbagliato in questo, se foste in grado di aumentare la vostra presenza dell'IO SONO, vi troverete anche ri-energizzati, anche mentre siete al lavoro ,o mentre andate a lavorare. Al fine di portare più equilibrio nella vostra vita, e rimanere più concentrati, esso vi aiuterà ad essere in grado di fare un passo indietro, di tanto in tanto ,e connettersi alla schiena e la colonna vertebrale. Sentendo la connessione tra la vostra testa, il collo e la colonna vertebrale, e giusto attraverso le gambe, fino alla Madre Terra. Portate la vostra pura luce dorata, dentro la sua anima. Immaginare quanto il vostro amore riversato sulla Madre Terra, dovrebbe aiutarla. Mentre state facendo questo, qualcosa è dato anche dall'alto, a tutti, e a ciascuno di voi. Nessuna azione consapevole disinteressata, motivata dal puro amore, non sempre non viene notata, care anime.

Laura: 
Grazie, SaLuSa. Vorresti darci un aggiornamento anche oggi per favore?

SaLuSa: Sì, certo. State continuando a brillare sopra il pianeta, e siamo molto lieti di vedere i vostri progressi. State contribuendo a portare un senso di equità, sulla Terra, e questo a sua volta restituisce la speranza e la gioia nella vita di tutti. E 'importante cari amici di condividere tutte le informazioni preziose, con chi vi circondano. Essi potranno anche beneficiare di notizie positive, che dimostrano che il mondo sta diventando un posto migliore per tutti ,a poco a poco. Abbiamo spesso parlato degli effetti che la mancanza di informazione, e la disinformazione, hanno sulle menti. Questo può essere contrastato con le informazioni appropriate da fonti attendibili.

Stiamo dando tempo all'intera rete della cabala, per essere smantellata pezzo per pezzo. Per fare questo, dobbiamo adattare tutti i cambiamenti di situazione ,e adattare il nostro piano di conseguenza. Voi siete esseri potenti, e tutto ciò che necessitate, è quello di ricordare chi siete veramente. Speriamo che i vostri vari governi, saranno d'accordo a rivelare a voi, il fatto che molti di loro, sono stati in contatto e lavorando con la tecnologia estranea al mondo, per decenni, e che sono in contatto con gli extraterrestri da lungo tempo. Questo inizialmente causarerà molta confusione pubblica, in generale, e sarà un'ulteriore opportunità per i capi oscuri di installare paura, quando questo avviene.

Col tempo però, la vera natura della vostra connessione coi vostri fratelli dello spazio, sarà inoltre rivelato a tutti voi, cari. Questo è il miglior modo per accettare la nostra presenza, e rendervi conto che non siamo qui a rappresentare una minaccia per voi, e il vostro pianeta. Abbiamo stabilito che questa sarebbe la via preferibile, per una riunione pacifica e gioiosa. Stiamo anche lavorando per contrastare ogni tentativo, che i capi oscuri stanno facendo, al fine di presentarci come grave minaccia per tutti voi. E 'un fatto, che la maggioranza delle persone sono condizionate, a fidarsi del loro governo, quindi preferiamo questo scenario si dispieghi per voi ,lungo la divulgazione, seguita dallo smascheramento, portandoci al Primo Contatto.

Madre Terra ha rinnovato la sua richiesta di aiuto, alla Gerarchia superiore, in quanto lei ha bisogno di aiuto ,da parte degli attacchi ormai costanti su di lei ,dai capi oscuri ,e ha bisogno di accelerare il suo lavoro di compensazione delle energie negative. Il cambiamento nel suo magnetismo sta pure facendo pressione su di lei, per spostarsi. Lei non può aspettare per sempre, tanto più che i capi oscuri, utilizzano tutte le opportunità per amplificare tutte le sue mosse, e provare a creare disastri.

Noi non vogliamo presentarci a voi stessi, nel mezzo di crisi e di confusione, ma sembra che questo è il disegno dei capi oscuri. Siamo in attesa dei nostri alleati di Terra, di continuare i loro progressi, ed è chiaro che essi hanno fatto bene finora. La cabala percepisce la loro perdita di potere ,come una grave minaccia, e in risposta impone anche attacchi più forti alla Terra Madre, e su di voi con la loro tecnologia di modificazione del clima, o tramite attacchi personali contro gli operatori di luce. In quanto la loro influenza su di voi diminuisce chiaramente, sono nel panico e vogliono creare più caos.

Cari amici, avete scoperto il vostro potere, quando vi unite per il bene migliore. Conoscete la potenza dell'amore che non ha limiti, e state cominciando a vedere i risultati degli ultimi mesi, come accordi segreti che sono esposti, e come voi vi state risvegliando, prendendo il controllo della vostra vita e del vostro pianeta.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a rimanere centrati nell'amore e luce. Si prega di non permettere che la paura o la rabbia, eluda le vostre emozioni e il suo diffondersi. Madre Terra ha bisogno di tutto l'aiuto disponibile in questo momento.
 

Laura: Grazie Salusa









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO