Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 13 Settembre 2011 - Laura Tyco


La parte di Voi che vive nella Dualità è solo la Punta dell'Iceberg








Laura : Buongiorno SaLuSa. Questa è la prima domanda:
"La mia domanda / preoccupazione per SaLuSa è: dal momento che nessuno di noi è veramente consapevole dei contratti della nostra anima, come facciamo a sapere se ascenderemo con la Madre Terra o no. Sento che sono stato condotto a queste informazioni per una ragione, ma una parte di me è preoccupata perché nel mio cuore sento il desiderio di salire, però sono preoccupato del fatto che potrebbe non essere nel piano della mia anima per me; io davvero non lo so e non sono sicuro di come gestire questi sentimenti. Se potresti spargere un po' di luce su questo, lo apprezzerei veramente. Grazie per tutto quello che fate".


SaLuSa : Capiamo perché questo ti dà preoccupazione. Siamo tutti in un certo senso l'accumulo delle nostre esperienze, oltre ad essere la luce. Vivere nella dualità significa avere due polarità. Mentre si ha libero arbitrio, la questione risiede nel vedere attraverso l'illusione. Sto parlando della illusione costruita intorno a voi, nel mondo esterno. Ciò che spesso viene dimenticato è la vostra illusione riguardo a voi stessi. Voi non siete che cosa e chi pensate di essere, cari. Non siete ciò che il sistema vi dice di voi stessi. Non avere paura al riguardo e non mettete limiti intorno  a voi.
E 'importante trovare da soli le risposte a questa domanda: Chi sei? "Conosci te stesso" è la chiave per la tua libertà. Anche se non è un concetto nuovo, è una verità eterna. Vorremmo veramente che voi metteste la vostra mente e il cuore in questa idea. Ci sono molti livelli di profondità che si possono esplorare, più ci andate, più sapete su di voi, gli altri e l'universo. Guardate questo come alla meravigliosa avventura e esplorazione che è per  davvero. Pensate a questo come se si stesse esplorando una nuova terra e godetevi l'esperienza.

Verrà un punto in cui si dovrà scegliere, davvero scegliere in unità con il cuore e tutto il vostro essere. Verrà un tempo in cui semplicemente ricorderete molto e conoscerete la decisione giusta per voi; forse accadrà senza che ve ne renderete conto, forse sarà portato a voi dal vostro subconscio. Una decisione verrà presa, secondo le vostre vibrazioni e le vostre esperienze. Questa decisione sarà guidata dal vostro sé superiore e prenderà in considerazione le esigenze della vostra anima e lo sviluppo. C'è sempre flessibilità riguardo all'Ascensione e in materia nulla è scritto nella pietra per la stragrande maggioranza delle persone.

Il vostro sé superiore è in contatto perenne con la Gerarchia Spirituale. Il vostro Sé Superiore è a conoscenza del contratto di vita e sa anche cosa è meglio per voi. Non guardate all'Ascensione come buona o cattiva, giusta o sbagliata. Tutto ciò che conta è il vostro sviluppo e le vostre esigenze. Voi siete tutti esseri multidimensionali, la parte di voi che vive nella dualità è solo la punta di un iceberg. Preghiamo di comprendere che non siete solo ciò che vi sembra di essere. Voi siete molto di più. Oltre a questo, avete un gruppo di guide e angeli custodi che si cura di voi, aiutandovi notte e giorno. Fanno parte dei lavori in corso dietro le quinte cari, così come lo siamo noi. Prendetene atto e chiedete loro aiuto in qualsiasi momento. Saranno soddisfatti dalla vostra attenzione e dalle vostre richieste.

Io sono il Siriano SaLuSa. Credete nell'invisibile, cari amici. I vostri occhi possono vedere solo una piccola parte dello spettro in questo momento. I vostri occhi sono ancora chiusi, per così dire. Presto sarete in grado di vedere ciò che resta ora nel dominio dell'invisibile per voi. Perdete in età molto giovane, cari amici la possibilità di vedere il mondo così com'è, con tutte le energie sottili e la materia sottile. Ben presto tutti voi aprirete gli occhi a un mondo nuovo.



Grazie

SaLuSa

Laura Tyco




Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :
http://galacticlauratyco.blogspot.com/



Copyright nathij - Flickr per le immagini

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO