Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 13 Settembre 2011 - Laura Tyco


La parte di Voi che vive nella Dualità è solo la Punta dell'Iceberg








Laura : Buongiorno SaLuSa. Questa è la prima domanda:
"La mia domanda / preoccupazione per SaLuSa è: dal momento che nessuno di noi è veramente consapevole dei contratti della nostra anima, come facciamo a sapere se ascenderemo con la Madre Terra o no. Sento che sono stato condotto a queste informazioni per una ragione, ma una parte di me è preoccupata perché nel mio cuore sento il desiderio di salire, però sono preoccupato del fatto che potrebbe non essere nel piano della mia anima per me; io davvero non lo so e non sono sicuro di come gestire questi sentimenti. Se potresti spargere un po' di luce su questo, lo apprezzerei veramente. Grazie per tutto quello che fate".


SaLuSa : Capiamo perché questo ti dà preoccupazione. Siamo tutti in un certo senso l'accumulo delle nostre esperienze, oltre ad essere la luce. Vivere nella dualità significa avere due polarità. Mentre si ha libero arbitrio, la questione risiede nel vedere attraverso l'illusione. Sto parlando della illusione costruita intorno a voi, nel mondo esterno. Ciò che spesso viene dimenticato è la vostra illusione riguardo a voi stessi. Voi non siete che cosa e chi pensate di essere, cari. Non siete ciò che il sistema vi dice di voi stessi. Non avere paura al riguardo e non mettete limiti intorno  a voi.
E 'importante trovare da soli le risposte a questa domanda: Chi sei? "Conosci te stesso" è la chiave per la tua libertà. Anche se non è un concetto nuovo, è una verità eterna. Vorremmo veramente che voi metteste la vostra mente e il cuore in questa idea. Ci sono molti livelli di profondità che si possono esplorare, più ci andate, più sapete su di voi, gli altri e l'universo. Guardate questo come alla meravigliosa avventura e esplorazione che è per  davvero. Pensate a questo come se si stesse esplorando una nuova terra e godetevi l'esperienza.

Verrà un punto in cui si dovrà scegliere, davvero scegliere in unità con il cuore e tutto il vostro essere. Verrà un tempo in cui semplicemente ricorderete molto e conoscerete la decisione giusta per voi; forse accadrà senza che ve ne renderete conto, forse sarà portato a voi dal vostro subconscio. Una decisione verrà presa, secondo le vostre vibrazioni e le vostre esperienze. Questa decisione sarà guidata dal vostro sé superiore e prenderà in considerazione le esigenze della vostra anima e lo sviluppo. C'è sempre flessibilità riguardo all'Ascensione e in materia nulla è scritto nella pietra per la stragrande maggioranza delle persone.

Il vostro sé superiore è in contatto perenne con la Gerarchia Spirituale. Il vostro Sé Superiore è a conoscenza del contratto di vita e sa anche cosa è meglio per voi. Non guardate all'Ascensione come buona o cattiva, giusta o sbagliata. Tutto ciò che conta è il vostro sviluppo e le vostre esigenze. Voi siete tutti esseri multidimensionali, la parte di voi che vive nella dualità è solo la punta di un iceberg. Preghiamo di comprendere che non siete solo ciò che vi sembra di essere. Voi siete molto di più. Oltre a questo, avete un gruppo di guide e angeli custodi che si cura di voi, aiutandovi notte e giorno. Fanno parte dei lavori in corso dietro le quinte cari, così come lo siamo noi. Prendetene atto e chiedete loro aiuto in qualsiasi momento. Saranno soddisfatti dalla vostra attenzione e dalle vostre richieste.

Io sono il Siriano SaLuSa. Credete nell'invisibile, cari amici. I vostri occhi possono vedere solo una piccola parte dello spettro in questo momento. I vostri occhi sono ancora chiusi, per così dire. Presto sarete in grado di vedere ciò che resta ora nel dominio dell'invisibile per voi. Perdete in età molto giovane, cari amici la possibilità di vedere il mondo così com'è, con tutte le energie sottili e la materia sottile. Ben presto tutti voi aprirete gli occhi a un mondo nuovo.



Grazie

SaLuSa

Laura Tyco




Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :
http://galacticlauratyco.blogspot.com/



Copyright nathij - Flickr per le immagini

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte