Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 21 Settembre 2011 - Laura Tyco

Dovete diventare come bambini, ancora una volta




Domanda Laura: SaLuSa Buona sera, vuoi gentilmente darci un aggiornamento oggi per favore?

Risposta SaLuSa: Buona sera, cari amici. Siamo felici di vedervi fare progressi tanto rapidi. Con questo ritmo, state costruendo slancio nella diffusione della luce e amore. I vostri sentimenti si stanno aprendo, come la vostra armatura del corpo si rilassa, con l'alto livello di vibrazioni dirette verso di voi e Madre Terra. Vi troverete più emotivi e sensibili del solito, a volte anche in lacrime. Ancora una volta, non siate allarmati da questo. E 'importante capire che essere testimoni dei vostri cambiamenti interiori, è una parte importante nella crescita della coscienza.

Alcuni di voi hanno stili di vita molto impegnativi, con poco o nessun tempo aper voi stessi, senza tempo per godersi la vita, o semplicemente divertirsi, e fare nuove scoperte. I bambini vi mostrano il modo a voi, cari, sono la chiave per la vostra evoluzione. Dovete diventare come i bambini di nuovo. I bambini vivono nel qui, e ora, hanno bisogno di divertirsi ogni giorno e vedono ogni minuto della loro vita come un dono e un'avventura. Sono aperti a tutte le possibilità, e non mettono limiti su se stessi. Essi accettano le situazioni con grande amore e gioia, sono grati per ogni minuto trascorso con i loro cari. I bambini sono molto sensibili agli animali e anche alla natura . Tutto è possibile per loro, e la paura non è di solito parte del loro vocabolario.

Sappiamo che per la maggior parte, vi sentite stanchi del mondo della dualità. Vi aspettiamo per la fine del gioco per così dire. Vogliamo ricordarvi che anche noi aspettiamo di essere riconosciuti da tutti voi, e per rinnovare il contatto con tutti voi, cari amici. Non disperate, in quanto eventi dietro le quinte, stanno lentamente prendendo forma, per un mondo migliore pieno di amore e luce. Invitiamo quelli di voi stanchi di aspettare la divulgazione e per l'Ascensione, di contribuire a diffondere vibrazioni di amore e luce. Vi ricordiamo che avete scelto questa vita, e che è un grande onore essere attivamente coinvolti nella planetaria ascensione. Avete un ruolo specifico da svolgere in questo momento, e se vi sentite annoiati o insoddisfatti, forse questa è un'indicazione che non avete raggiunto ancora il vostro potenziale , cari amici.

State per entrare in un periodo del vostro pianeta, in cui tutto sarà molto più leggero. Potrete godere dal comunicare con gli angeli, ma anche con la magia o fiabe simili ad esseri, legati alla storia della Terra. Vi collegherete con altre dimensioni, e sarete in perfetta armonia, pace e amore. Non ci sarà più alcun tipo di dolore o incomprensione, derivanti da una mancanza di compassione, una conoscenza limitata e coscienza limitata. Reclamerete nuovamente il vostro diritto divino, di stare in mezzo a noi con amore e gioia. Sarete ancora una volta gli esseri potenti e amati di un tempo. Sperimenterete le possibilità illimitate, che il vivere in questo momento qui e ora, ha da offrire. Sembrerà un benvenuto ritorno a casa, e una benedizione quando sarete a conoscenza dei regni superiori di nuovo.

A questo punto nel tempo, vi chiediamo di concentrarvi sulle alte frequenze dell'amore e di pace. C'è ancora molto dolore e oscurità sulla terra madre, care anime, per questo che vi incoraggiamo ad aiutarci a controbilanciare queste energie oscure e dolorose, sulle parti del vostro pianeta che sono in tumulto, in paura e tristezza. Tenete la gente delle zone di guerra, nel vostro cuore, pensate a loro ogni giorno, quando possibile. Questo può sembrare niente, ma l'amore che state inviando loro, e alla Madre Terra contribuirà a elevare i livelli di luce. Il vostro amore aiuterà le persone in tempi difficili, e capiranno ciò che è necessario ora grazie al vostro aiuto. Come sapete, anche se la nostra connessione non può essere percepita coscientemente, è lì comunque.

Madre Terra sta facendo molto del suo lavoro, al fine di procedere con la sua ascensione. Lei è pronta a spostarsi nella dimensione più alta, e ora sta continuando con le fasi finali della sua pulizia. Siamo stati attivi dietro le quinte, nel ridurre le conseguenze della sua pulizia per la vostra vita, e continueremo a farlo. Molti di voi richiedono energia in questo momento, in quanto sono pieni di paura e dubbio, sugli eventi a venire. Continuiamo a cercare di collegarci con quelli di voi, che sono disposti a fare un collegamento telepatico con noi. Siamo in grado di raggiungervi da una grande distanza, ed inviare il nostro amore ai cuori di coloro che sono in momenti di difficoltà.

Sappiate però, che noi rispettiamo il vostro spazio, e solo avviamo il contatto con coloro che desiderano così, e le cui vibrazioni siano o i più alti dell'amore, e della luce. Le nostre energie convergono, e si percepisce il vostro amore per noi. I nostri cuori e la coscienza fluttuano con la luce, nei nostri brevi momenti di condivisione di coscienza. Questa è una procedura pura, amorevole e di fiducia, che noi siamo più che felici di intraprendere. Sentiamo nei nostri cuori la vostra intenzione pura e vera, per una comunicazione aperta, e rispondiamo con gioia quando invitati a condividere un momento nel qui e ora, in vostra presenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi incoraggio a prendere in considerazione ciò che è stato detto oggi. Mantenere la pace e l'amore nei vostri cuori. Siamo sopra le vostre teste, anche se non potete sempre vedere le nostre astronavi. Siamo con voi quando incarnate le frequenze dell'amore e della compassione. Siamo qui per colmare la vostra coscienza per i regni superiori. Siate pace, siate amore.

Grazie
SaLuSa
Laura Tyco









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )




Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte