Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 25 Settembre 2011 - Laura Tyco

Mentre i capi oscuri si ritireranno, la divulgazione diventerà presto una realtà.




Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. E 'così bello risentirci. Ecco la nostra prima domanda: "SaLuSa, tu ha già parlato a noi come Esseri Ascesi, in tempi precedenti. Essendo così, perché non mi sento così? Sono sicuro che mi trovo in una fase diversa di evoluzione, dai fratelli con cui mi relaziono ,(mi chiedo se non ho una stima di me troppo alta). Infatti pur avendo avuto conoscenza del mio grado di evoluzione, e cercando il meglio per evolvere ed espandere la mia coscienza, io sono sempre in dubbio, se avrò il dono di ascendere anche questa volta. Come faccio a sapere se sto facendo tutto il necessario, per raggiungerla? Luce e Pace ".

Risposta SaLuSa: Dal momento della creazione, l'anima si sforza all'auto-perfezionamento, attraverso molte vite, su vari pianeti. Anche se tutte le anime sono di origine divina, e parte della creazione divina, ci sono vari stadi di maturità e di coscienza, per ogni singola anima. La creazione è sempre in espansione, e reinventa se stessa attraverso molte forme e aspetti. Il livello di coscienza di un'anima, è spesso definita come il livello di dimensione che occupa. Questo è perchè la gente parla spesso, del viaggio di un'anima.

Ci sono, in questo momento sulla Terra, un alto numero di esseri incarnati Ascesi, degli Angeli e altri esseri altamente evoluti. Tuttavia, ci sono anche un gran numero di giovani anime incarnate, in questo momento su Madre Terra, che sono qui bloccati a causa della legge del karma. Anche se tutti gli esseri viventi, sono ugualmente amati e ricevono pari aiuto dall'Alta Gerarchia Spirituale , molte anime presenti ora sono bloccati, per così dire sulla Terra per molte vite.

Potremmo paragonare questa, a una scuola con molti bambini, in varie classi. Anche se tutti i bambini sono uguali in quanto esseri universali, la loro conoscenza e la coscienza, sono ben lungi dall'essere pari. Tuttavia, non significa che un bambino di 4 anni è meno amato, rispettato e aiutato di un bambino di 12 anni. Il livello di consapevolezza e la coscienza non è paragonabile. Tutti i bambini potranno finalmente uscire dalla scuola, con il diploma se tale è il loro desiderio. Quindi, vedete, non potrà mai esserci alcun giudizio su di voi care anime.

Molti esseri altamente evoluti, hanno scelto di sperimentare la dualità, al fine di elevare le vibrazioni di Madre Terra, in vista dell'Ascensione. Madre Terra ha espresso il desiderio di lasciare definitivamente la dualità, l'Alta Gerarchia Spirituale ha risposto alla sua chiamata, chiedendo molti esseri ascesi per rientrare dalla dualità, e indicare la strada, per chi rimane in negatività e nel karma. Originariamente tutte le anime sono provenienti dalla sorgente, e si sono impegnati in vari viaggi nella loro evoluzione ed esplorazione. Ma arriva un momento, in cui tutte le anime devono intraprendere un viaggio a ritroso, con la Sorgente. Si tratta di un ritornare, un ritorno a casa. Quindi, cari amici , anche voi siete stati Esseri Ascesi, non c'è eccezione a questa regola.

I dubbi e le paure, che si verificano, sono abbastanza legittime, quando le anime dimorano nella dualità. Si vive nella fisicità, e i vostri corpi, sulla Terra Madre, non sono quello che sono in altri pianeti. Il timore che la maggior parte di voi stanno sperimentando, proviene dalla mancanza di connessione con la Sorgente. Infatti cari, la dualità richiede uno sforzo cosciente per la vostra riconnessione a quanto sopra. Questo collegamento, può essere ottenuto portando l'attenzione alla vostra fisicità, alla sua esperienza nella dualità, nel Qui e Ora. I vostri corpi umani sono così tesi, che è praticamente impossibile per la maggior parte di voi, provare la connessione con la Sorgente, o Sé Superiore. Le emozioni sono degli alti e bassi, per tutta la giornata. La cosa più importante è quello di portare la vostra attenzione, la vostra coscienza, la vostra luce, alla realizzazione di avere un nodo allo stomaco, come spesso si dice, di avere il petto stretto, di vivere come si fosse pronti a saltare quando i muscoli lo sono, mentre siete nel vostro ambiente normale sulla Terra Madre.

Carissimi, tutte queste emozioni, le paure e le tensioni giaciono all'interno del vostro corpo. Il vostro corpo, è la sede del vostro cuore, dei vostri ormoni, della colonna vertebrale e il cervello. Il vostro respiro, il cibo e l'acqua processi, non richiedono la vostra partecipazione attiva, in quanto madre natura ha concesso il funzionamento meccanico delle vostre funzioni istintive. Tuttavia portate l'attenzione, sul sentire il vostro corpo e per i vostri sentimenti, è il portare la luce nella vostra vita. Così facendo, è come se qualcuno stia sopra di voi con l'attenzione su di voi. Uno può allora chiedersi chi questa energia sta guardando . Vi diciamo che questo è il vostro osservatore è la vostra scintilla di dio, la vostra presenza l'IO SONO.

Quando siete in tale presenza, vi sentirete diversi. Avrete una rinnovata comprensione, i vostri sentimenti saranno svelati a voi stessi, una maggiore coscienza si riverserà nel vostro pensiero ordinario. Aprirete la vostra mente, e il cuore verso la coscienza superiore, per dimensioni superiori. Sarete collegati al mondo interiore, così come il vostro mondo esterno. Voi sarete presenti nel momento. Il mantenimento di questa connessione, con il vostro sé superiore, richiede una grande quantità di volontà e di energia. Di solito è impossibile farlo, al di là del proprio stato meditativo. Potete anche provare questo collegamento, mentre state camminando, mangiando o facendo un lavoro fisico. Questa è la vera preghiera. Tutto è possibile a coloro che possono raggiungere questo livello di connessione, per prolungati momenti della loro vita quotidiana.



Domanda Laura: Grazie, SaLuSa. Volete darci un aggiornamento per favore?

Risposta SaLuSa: Sì, certo. Stiamo continuando i nostri negoziati con i capi oscuri. Mentre ci avviciniamo all'Ascensione a ritmo sostenuto, si comincia a vedere come le energie stanno risvegliandovi, cari amici. Loro possono ora vedere che non saranno in grado di tenervi sotto il loro stretto controllo, per molto più tempo. Alcuni sono più disposti ad accordi con esseri di luce, sul vostro pianeta, per poter essere accettati nella vostra nuova formazione di società . Altri sono ansiosi di lasciare la Terra Madre, come sanno, ormai, che non hanno più alcuna speranza, di tenervi giù, e prevenire l'Ascensione. Ci sono ancora un paio di capi oscuri, che negano la situazione attuale, tuttavia, questi presto si troveranno soli e circondati dalla luce.

Molti operatori di luce, avvertono stanchezza, tensioni emotive, e dubbio. Vi chiediamo di essere a conoscenza di questi, ma non per far loro assumere la vostra vita. Ricordate chi siete, rimanete connessi a Madre Terra, per quanto possibile. Non potete incarnare l'amore e sentire la paura allo stesso tempo, cari amici. Quindi, per favore siate gentili con voi stessi, accettate ciò che è, e osservate amichevolmente, le vostre limitazioni nella dualità. Non collocate giudizi su voi stessi, e gli altri. Il tempo per vivere al di fuori dell'illusione sta arrivando . Presto vedrete senza paraocchi, tutto ciò che è intorno a voi, e dentro di voi. Trasformare queste energie che rimangono, è la vostra missione finale, cari amici. Sentite il vostro corpo, e i vostri piedi sulla Madre Terra, mentre il superfluo scompare , questo richiederà coraggio, e i vostri cari vi guarderanno in questo momento. Siate l'amore e la luce che avete scelto di incarnare, per questa celebrazione dell'Ascensione di Madre Terra.

Mentre i capi oscuri si ritireranno, La divulgazione diventerà presto una realtà. Molti saranno in uno stato di shock, per la notizia di tutto ciò che è stato nascosto a loro. Atti del loro governo e dei segreti che scuoterà la gente, sul vostro pianeta, molto più che la divulgazione di vita intelligente nello spazio. Questa è una cosa tutti i bambini conoscono al riguardo, e che tutti avranno difficoltà ad accettare molto meno, di quanto originariamente previsto. Man mano che le vibrazioni stanno portando via l'illusione su di voi, e circa il vostro mondo, l'esistenza di vita extraterrestre verrà come un fatto compiuto per molti sul vostro pianeta. La gente sperimenterà poca paura di noi, e potrete sperimentare l'amore e la gioia, profondamente radicata nei vostri cuori, gli uni verso gli altri e verso di noi.

Io sono il Siriano SaLuSa e , vi invio il mio amore e il mio incoraggiamento, per le settimane a venire. Il vostro mondo sarà trasformato in molti modi, e guardando indietro su questo, sarete sorpresi dalle variazioni di velocità create da voi. Molta luce e la gioia, si manifesterà nel vostro mondo, nelle prossime settimane.

grazie
SaLuSa
Laura Tyco








Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte