Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 28 Settembre 2011 - Laura Tyco

Il primo contatto richiede un livello minimo di vibrazioni da voi, come coscienza collettiva.



Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Questa è la nostra prima domanda:
"Saluti dalla Florida! Ho solo 2 domande, Volevo fossero chiarite. Il primo è, sul tema dell'ascensione, ho capito che questo è un evento planetario, ma da quello che vedo, non molti lo conoscono. Sono la divulgazione, il primo contatto, e forse una guida istruttiva sull'ascensione, che si verifica PRIMA DELL'EVENTO, per assicurare una giusta pari opportunità all'ascensione?

La seconda domanda è, "fa la genetica delle nostre famiglie, influenzare la nostra personalità? Similmente se un genitore è venuto da una famiglia molto amorevole, ed espressiva, mentre l'altro genitore deriva da una famiglia rigida e rigidamente repressiva, sarebbe in conflitto questi due situazioni molto diverse, all'interno della mente o dell'area di quel bambino? "



Risposta SaLuSa: Buona sera. Infatti molti di voi sono impreparati per l'Ascensione, a molti livelli. Con questo intendiamo dire, che voi siete sotto l'influenza di esseri negativi, non siete liberi, siete bloccati in un mondo di materialismo e meccanicità, dove si vive in un costante stato di ansia, completamente ignari della vostra stessa divinità. Non parlo degli operatori di luce qui, ma lo stato di essere della maggioranza sul vostro pianeta. Come abbiamo detto in precedenza, L'ascensione richiede solo le vibrazioni d'amore da voi, così come il vostro desiderio di ascendere. Tuttavia, la risonanza di ciò che percepite come amore ora, è diverso da quello che Esseri Ascesi percepiscono come Amore. L'amore vero è gratuito, disinteressato, vuole solo il bene più alto per gli altri. Quello che molti sul vostro pianeta, si riferiscono ad amare come in questo momento, è diverso da una persona all'altra. Esiste l'atto reale di amore fisico, che alcuni di voi confondono per lussuria. Vi è anche il sentimento dell'amore, che alcuni di voi confondono come dipendenza emotiva. Ed esiste consapevole amore incondizionato. Quindi, vedete cari amici, anche quando si parla di amore, ci sono infatti vari livelli.

Le vibrazioni più favorevoli per l'Ascensione, sono le vibrazioni di coscienza d'amore incondizionato. Al momento, è una cosa difficile per la società, immaginare una cosa come consapevole amore incondizionato. Quelli di voi, che hanno avuto amorevoli genitori consapevoli, conoscono questo tipo di amore dalla loro infanzia. Sarà una questione di riconnessione, con questa parte del vostro cuore, che si è chiuso durante la sua crescita. Le condizioni di vita sul vostro pianeta, stanno chiudendo i vostri cuori, mentre crescete nella vostra vita adulta. Altri dovranno imparare l'esperienza cosciente d'amore incondizionato, come una novità assoluta, perché non l'hanno mai sperimentato prima in questa vita. Tuttavia, essi capiranno con il nostro aiuto, molto rapidamente. Voi siete stati tutti Esseri Ascesi in passato, quindi una volta che recupererete i ricordi di voi stessi, come Maestri Ascesi in passato, il sentimento di amore incondizionato, fluirà naturalmente per tutti voi.

Questo, naturalmente, sarà vero, per coloro che scelgono di ascendere, e che saranno disposti ad essere in nostra compagnia e ricevere la nostra dolce guida . Come abbiamo già detto precedentemente, noi non siamo qui per forzare qualcuno di voi su qualsiasi percorso, e aiutiamo solo quando ci viene chiesto di aiutare. Sarete sempre trattati con il rispetto e l'amore che meritate, cari amici. Voi passate ore nel traffico, necessitate lavoro extra per pagare le bollette, mentre altri sono preoccupati, di non avere un lavoro e non sanno come sopravvivere un altro giorno. La maggior parte di voi, vive nella sua testa tutto il giorno; siete scollegati con il resto di voi stessi. Il collegamento con il vostro corpo manca, e non avete idea dei sentimenti che si possiedono, per la maggior parte della giornata. Non diciamo queste cose come un rimprovero, per nessuna di queste sono in realtà vostre dirette colpe.

Queste condizioni sono state create da voi stessi, e i vostri antenati dopo la caduta di Atlantide. Da quel momento, avete vissuto nella dualità. Da allora, siete stati tagliati fuori dal vostro vero io, da quel momento, l'uomo sulla Terra ha una doppia natura. Entità oscure hanno preso il controllo di ciò che sta avvenendo sulla Terra Madre, per diecimila anni, carissimi. Con il ritorno dell'età dell'oro sul vostro pianeta, ora c'è bisogno di tutti voi, per sbarazzarsi di ciò che ha servito voi e i vostri antenati nel passato. Questo processo di trasformazione, avviene infatti attraverso le generazioni in circostanze normali. Come sapete, non avete questo percorso. Dal momento che la vostra caduta di Atlantide, era dovuta inizialmente ad un incidente , e voi e la Madre Terra avete entrambi chiesto aiuto, al fine di aumentare il livello di vibrazioni al livello richiesto, per l'Ascensione, il Creatore ha infatti concesso la vostra richiesta. State per riguadagnare il proprio stato precedente, come civiltà galattica e siamo stati autorizzati ad aiutarvi in questo intento.

Come sapete, stiamo lavorando con Esseri Divini, come Angeli e Arcàngeli, al fine di aiutare a superare questo momento difficile per voi, come pure per il vostro pianeta. Ed è decreto divino che noi siamo per aiutarvi a pulire il vostro bagaglio, non più desiderato. Infatti siamo stati inviati per aiutarvi a prepararvi per l'Ascensione come lo decidete. Tuttavia, avete la vostra parte da fare. Siamo qui solo per mostrarvi la via, ma voi siete quelli che dovranno percorrere la via dell'Ascensione, carissimi. Ciò implica che, al fine che il Primo Contatto abbia luogo, vi è una pre-richiesta del livello di vibrazioni da voi, come Coscienza Collettiva. Questo è quello che stiamo aspettando. Una volta che questo pre-richiesto livello di vibrazioni, si fissa in modo permanente sul vostro mondo, il resto seguirà automaticamente. La divulgazione seguirà, energia libera sarà la conoscenza comune, e la gente non si sentirà più avida, con paura, gelosa, possessiva e aggressiva o sentirsi soli. Una volta che questa si deposita in modo permanente sul vostro pianeta, e fatta propria, abbastanza per diventare di dominio pubblico, l'amore e l'unità abiteranno il vostro mondo di nuovo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono felice di vedere che questo livello di vibrazioni collettivo, sta crescendo in modo esponenziale su Madre Terra. Stiamo monitorando l'aumento dei vostri livelli di coscienza quotidiana, cari amici. Dai regni superiori, noi abbiamo una buona prospettiva sui vostri progressi. Come spesso vi ricordiamo, state ricevendo un aiuto come nessuna civiltà o pianeta, ha ricevuto prima. Non c'è spazio per il fallimento, e l'Ascensione è assicurata per tutti coloro che lo hanno scelto nel loro percorso. Siate in pace, e portate l'amore nei vostri cuori.

grazie
SaLuSa
Laura Tyco








Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte