Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 5 Settembre, 2011 - Laura Tyco

“Aprite il vostro Cuore”



Laura:  SaLuSa Buon pomeriggio. Ecco la nostra prima domanda:  


"Una domanda che mi preoccupa molto è, devo morire fisicamente sulla Terra, per chiedere l'illuminazione e la preparazione per l'Ascensione, o posso farlo in questa vita terrena ,con la disciplina? Invocando i miei angeli custodi e gli Esseri di Luce? Ma come posso farlo, quando non riesco nemmeno ad avere un minuto di pace, e non ho potuto conseguirlo nemmeno per un momento? Potreste aiutarmi per favore con questo, potresti donarmi istruzioni, su cosa devo fare per migliorare il mio statomentale, spirituale e fisico? Come posso aiutare i miei cari, e quelli intorno a me? ".
 

SaLuSa: Come abbiamo detto precedentemente, l'Ascensione non richiede la morte del corpo fisico, in questo momento. E 'una delle rare occasioni, in cui è ammessi agli esseri umani, di ascendere direttamente con i loro corpi fisici. Anche se ci sarà bisogno comunque, per il vostro corpo fisico, di essere alterato da quello che è ora . I cambiamenti nel vostro corpo avranno luogo un passo alla volta, secondo le energie del cosmo in arrivo. Ci sono anche un gran numero di esseri ascesi al lavoro, per facilitare la guarigione dei vostri corpi, l'aggiornamento del DNA, e riattivare e sviluppare i vostri corpi sottili superiori. I vostri corpi, si muoveranno dai corpi a base di carbonio, a corpi cristallini.

Anche se abbiamo già iniziato questo lavoro con alcuni di voi, la vasta maggioranza di guarigione e rigenerazione, avrà luogo dopo la divulgazione. Abbiamo programmato delle grandi fasi necessarie per questo. Anche i vostri fratelli e sorelle della Terra Cava, vi aiuteranno molto con questa materia. Vi aiuteremo con le transizioni necessarie, passo dopo passo. Se volete iniziare a lavorare su voi stessi adesso, abbiamo affrontato tutte questo tipo di domande, nei messaggi precedenti. Vi incoraggio a leggere tutti i messaggi precedenti di questo canale, così come i messaggi da Mike Quinsey.

Troverete una grande quantità di dettagli nei messaggi. Vorrei raccomandarvi di far circolare la luce all'interno dei vostri arti, e la spina dorsale. Questo aiuterebbe la guarigione del corpo, ma anche delle emozioni, e della vostra mente. In questo modo il vostro sé superiore gli sarà consentito, di lavorare con il corpo direttamente. Tutto ciò che è richiesto per questo , è quello di portare la vostra attenzione al vostro corpo, e le vostre emozioni. Il sentire il corpo, aiuterà il vostro sé superiore, a penetrare il vostro corpo, e procedere con la guarigione e l'aggiornamento del codice del DNA.

Per quanto riguarda la ricerca della pace interiore, questa è una cosa difficile per la maggior parte di voi, cari amici. La mente non è mai ferma, sta sempre pianificando per il futuro, o rivedendo il passato. Non può mai accettare di essere solo ancora, nel momento presente. Siete tutti costantemente prendendo interferenze da ciascun altro, e da altre dimensioni. A volte, anche personalità dalle vostre vite passate , riemergeranno , come la traccia di un fantasma. E non finirà mai, amati, per tutto il tempo che siete nella dualità. Ciò che è importante però, è prendere le distanze dal discorso interiore, formando un commentatore.

Si tratta di un flusso di parole e immagini, come ad esempio la radio o la televisione. E 'in corso nella parte anteriore del cervello. Un buon modo di prendervi le distanze da questo, è ancorare la vostra luce nella schiena, concentrandovi in piedi, radicati nella Madre Terra e nel corpo in generale. Connettetevi con la parte del vostro cervello, che si trova nella parte bassa dietro la vostra testa. Questa parte è collegata alle energie superiori, e la spina dorsale. Esso viaggia fino alla Madre Terra, attraverso la colonna vertebrale. Più vi impraticate facendo questo, tanto più potrete trovare la pace, e la forza interiore, cari.

Avrete probabilmente notato, che le persone di età, vanno a varie velocità. Questo ha a che fare con la loro salute, e la purezza del loro corpo. Quanto più il vostro sé superiore, è in grado di integrare il vostro corpo, più lento è il processo di invecchiamento. I Maestri Ascesi dal vostro pianeta hanno imparato ad Ascendere da soli, proprio con l'aiuto del sé superiore. Alcuni di loro, erano anche in varie Scuole di mistero, dove la conoscenza antica è stata conservata per la vostra specie, per ascendere accordandolo lungo il corso della vita. Gran parte di queste conoscenze, sono state trovate in Tibet, in Egitto, in Atlantide, o in Sumer per esempio. Hanno raggiunto le conoscenze per l'immortalità. A causa dell'Ascensione di massa, che si svolgerà alla fine del 2012, quelli di voi che sono disposti, e le cui vibrazioni permetteranno l'Ascensione, saranno trasportati dalle energie superiori, con l'energia dei vostri fratelli e sorelle, e dall'energia di Madre Terra.


Laura: Grazie, SaLuSa. Abbiamo pronta la nostra prossima domanda:  



"Ehi Laura! come un studente diciasettenne, di scuola superiore, può diventare una sfida difficile, bilanciare queste informazioni con un sistema di stretta mentalità, e la libertà smontante, come la scuola. Capisco le basi, quando SaLuSa dice di rilasciare le vecchie energie, e cosa non lo fa, e che molte energie del passato, sono ormai in superfice. La mia domanda è: come possiamo lasciare che in realtà, vadano via queste emozioni, questi blocchi. E poi quale è la conferma che una cosa del genere ha avuto luogo? e ho un enorme problema con la comunicazione con altri esseri umani.''

SaLuSa: Il sistema scolastico attuale, ha davvero molto bisogno di una riforma. Il sistema attuale non tiene in considerazione l'essenza dei giovani allievi, e di adattarle alle loro esigenze. Il sistema si aspetta che gli studenti, si adattino al sistema. Ci rendiamo conto che le aspettative non sempre sono realistiche, non tengono conto di ogni singolo alunno, e le specifiche capacità, talenti, conoscenze e competenze. Il sistema attuale vuole modellare tutti i giovani, in droni servili e privare tutti di competenze, e di intelligenza superiore. Ci auguriamo di poter presentare le nostre culture, e il sistema di istruzione ai vostri leader, non appena il cambio di governo avrà luogo. 



Ciò che è necessario, al fine di "lasciarsi andare" e il rialsciare blocchi, è di essere presente nella vostra vita. Tutto ciò che serve, è quello di vedere dove c'è dolore, e di essere un testimone di esso. Potete chiedere aiuto alle vostre guide, e al sé superiore, al fine di rilasciare il vostro dolore ancora di più. Vedendolo per quello che è, è il primo passo importante per la vostra liberazione. Essere presente nella vostra vita, in cui si medita, quando si mangia, quando si cammina, quando si interagisce con gli altri. Voi siete tutti esseri multidimensionali, cari. Anche se non si ha coscienza di tutte le altre dimensioni, in cui vivete. Diverrete consapevoli di altri regni nei sogni, e così pure nella meditazione. Nella vostra vita quotidiana, non si riesce a realizzare la connessione, a tutto ciò che esiste ,comunque.

Non appena capite che tutti gli eventi della vostra vita, accadono per una ragione, anche se non si può ancora essere a conoscenza della ragione, si arriva ad una migliore comprensione degli altri, e di se stessi. Abbiamo sempre incoraggiato a cercare di relazionarvi con gli altri, trovando quello che avete in comune, piuttosto che concentrarvi sulle vostre differenze. Se è possibile aprite il proprio cuore, a coloro che vi circondano, e capite che anche loro sono soggetti alle stesse leggi, e realtà, come lo siete voi, e comincerete a sentire più comprensione per gli altri. Provare a mettervi nei panni degli altri, come voi dite, ed è anche un esercizio buono per comunicare e comprendere meglio gli altri.

Cari amici, la compassione e l'amore, per chi vi circonda, è fondamentale per i tempi attuali. Al fine di comprendere meglio le esigenze altrui, è necessario comprendere prima le proprie esigenze . Condividete il vostro amore, pazienza e comprensione per coloro che vengono a voi, per aiuto e consiglio. Tuttavia non sollecitare un consiglio, non è raccomandato. Cerca di non giudicare gli altri, perché possono solo giudicare se stessi alla fine. Siate presenti nella vostra vita, aprite il vostro cuore, siate sinceri con voi stessi, ma non ferite gli altri nella loro determinazione. Abbiate rispetto di ogni diversità altrui, e trovate un terreno comune dove possibile, cari amici.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi lascio con queste parole, per ora. Il mio cuore è con voi tutti, carissimi. Siamo vicino a voi, e in attesa per la vostra chiamata a noi. Vogliamo sostenervi ed aiutarvi, a trovare pace in ogni momento.
 

  

Laura: Grazie Salusa



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte