Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 8 Settembre 2011 - Laura Tyco



Consentite ai vostri cari di avere l'esperienza di cui hanno bisogno.





Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Saresti in grado di dare un breve aggiornamento, al personale di terra?


Risposta SaLuSa: Gli attuali sviluppi sul vostro pianeta, stanno accelerando. Ci aspettavamo una accelerazione che avvenisse, mentre ci avviciniamo alla fine del 2011. Il tempo è breve, e sta anche accelerando cari amici. D'ora in poi, gli eventi si susseguiranno rapidamente. Non tutti gli eventi a venire, saranno positivi nel breve termine, ma il seguito di questi eventi darà sempre più potere alla luce. Non scoraggiatevi dalle riunioni e tattiche di ritardo, utilizzati dai capi oscuri, in quanto i loro giorni al potere sono contati, in questa fase tardiva.


Siamo consapevoli della molta impazienza, da parte vostra cari amici. Questo è ovviamente molto comprensibile. Anche noi siamo in attesa dei giorni, in cui la luce pura splenderà sul vostro meraviglioso pianeta Terra . Vi invitiamo a tenere a mente l'Ascensione, e di rimanere equilibrati. Vorremmo anche distogliervi lo sguardo dall'obiettivo, come dite voi. Continuate ad essere occupati con le vostre attività quotidiane, e continuando ad essere presenti in ogni momento della vostra vita. Vivete gli ultimi giorni rimanenti in 3D, su cosa ha da offrirvi, cari amici. L'accumulo di energia diretta verso la Terra Madre, è semplicemente incredibile. Siamo lieti di vedere come si gestisce l'aumento d'amore, nei vostri cuori, e per diffonderlo attorno a tutti coloro, che amano e che sono disposti ad accettare la luce.


I vostri fratelli e sorelle, che vogliono continuare a sperimentare la dualità, non possono essere costretti a seguire la luce, e non possono essere costretti a seguirvi. Quindi siate pazienti con coloro che ancora rifiutano amore e luce. Semplicemente non sono pronti per la fase successiva per la Madre Terra, e verranno trasferiti in modo sicuro, in modo che possano continuare a sperimentare ciò che è necessario per la loro crescita spirituale. Madre Terra sta ascendendo, e presto non ci sarà un posto dove andare sul vostro pianeta, per tutti coloro che desiderano continuare la vita nella dualità. Madre Terra vuole che tutti noi capissimo, che non c'è nulla che lei possa fare, per continuare a vivere nella dualità. Lei ha raggiunto il livello di sviluppo per l'Ascensione, e non può essere fermato né ritardato.


Lei è consapevole che, questa divisione è dolorosa per tutti voi, e molta speculazione e paura è cresciuta intorno a questa area, per molti di voi. Vi assicuriamo che i vostri desideri e i desideri del vostro Sé Superiore, saranno rispettati. Non c'è proprio nessun altro modo che il compimento della trasfomazione . La fine della dualità per voi, e per la Madre Terra, è l'Ascensione, cari. E' ancora possibile che alcune persone indecise, sceglieranno di ascendere con lei però. Quindi, per favore non disperate nella paura della separazione dai vostri cari. Noi non siamo mai realmente separati. In verità, quando siamo nella dualità, semplicemente non siamo consapevoli del nostro amore, e la connessione per la maggior parte della giornata.


A causa della stanchezza, stress, paura o malattia credete che perderete quegli amici amati, l'amato marito o moglie. Non dimenticate cari, che per quelli di voi, che scelgono di ascendere, sarete sempre in grado di essere a fianco dei vostri cari, per proteggerli e amarli, non importa dove nell'Universo sono stati trasferiti. Ed essi, a loro volta sentiranno la vostra presenza amorevole intorno a loro. Molto probabilmente non sapranno cosa sta succedendo a loro. Essi non sanno chi è ,la presenza amorevole che li circonda, aiutandoli così tanto. Ma inconsciamente saranno certamente a conoscenza del vostro amore, e della vostra presenza.


Quindi, vedete, come siete ora, credete che ci sarà una separazione, dove in realtà non ci sarà mai una cosa del genere. Si potrebbe semplicemente permettere, che la vostra amata famiglia e gli amici, continuino ad avere le esperienze che si adattano meglio, per la loro crescita in questo momento. Potrei confrontarlo con la visione di uno spettacolo teatrale, dove i vostri cari sono gli attori. Tuttavia potete avere una buona comprensione, dell'intero spettacolo e avrete un posto in prima classe, per osservare e persino per aiutarli, a volte.
Io sono il Siriano SaLuSa e, vi lasciamo in pace e gioia. Siate uno, siate l'amore.


Grazie


SaLuSa
Laura Tyco






Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO