Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 8 Settembre 2011 - Laura Tyco



Consentite ai vostri cari di avere l'esperienza di cui hanno bisogno.





Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Saresti in grado di dare un breve aggiornamento, al personale di terra?


Risposta SaLuSa: Gli attuali sviluppi sul vostro pianeta, stanno accelerando. Ci aspettavamo una accelerazione che avvenisse, mentre ci avviciniamo alla fine del 2011. Il tempo è breve, e sta anche accelerando cari amici. D'ora in poi, gli eventi si susseguiranno rapidamente. Non tutti gli eventi a venire, saranno positivi nel breve termine, ma il seguito di questi eventi darà sempre più potere alla luce. Non scoraggiatevi dalle riunioni e tattiche di ritardo, utilizzati dai capi oscuri, in quanto i loro giorni al potere sono contati, in questa fase tardiva.


Siamo consapevoli della molta impazienza, da parte vostra cari amici. Questo è ovviamente molto comprensibile. Anche noi siamo in attesa dei giorni, in cui la luce pura splenderà sul vostro meraviglioso pianeta Terra . Vi invitiamo a tenere a mente l'Ascensione, e di rimanere equilibrati. Vorremmo anche distogliervi lo sguardo dall'obiettivo, come dite voi. Continuate ad essere occupati con le vostre attività quotidiane, e continuando ad essere presenti in ogni momento della vostra vita. Vivete gli ultimi giorni rimanenti in 3D, su cosa ha da offrirvi, cari amici. L'accumulo di energia diretta verso la Terra Madre, è semplicemente incredibile. Siamo lieti di vedere come si gestisce l'aumento d'amore, nei vostri cuori, e per diffonderlo attorno a tutti coloro, che amano e che sono disposti ad accettare la luce.


I vostri fratelli e sorelle, che vogliono continuare a sperimentare la dualità, non possono essere costretti a seguire la luce, e non possono essere costretti a seguirvi. Quindi siate pazienti con coloro che ancora rifiutano amore e luce. Semplicemente non sono pronti per la fase successiva per la Madre Terra, e verranno trasferiti in modo sicuro, in modo che possano continuare a sperimentare ciò che è necessario per la loro crescita spirituale. Madre Terra sta ascendendo, e presto non ci sarà un posto dove andare sul vostro pianeta, per tutti coloro che desiderano continuare la vita nella dualità. Madre Terra vuole che tutti noi capissimo, che non c'è nulla che lei possa fare, per continuare a vivere nella dualità. Lei ha raggiunto il livello di sviluppo per l'Ascensione, e non può essere fermato né ritardato.


Lei è consapevole che, questa divisione è dolorosa per tutti voi, e molta speculazione e paura è cresciuta intorno a questa area, per molti di voi. Vi assicuriamo che i vostri desideri e i desideri del vostro Sé Superiore, saranno rispettati. Non c'è proprio nessun altro modo che il compimento della trasfomazione . La fine della dualità per voi, e per la Madre Terra, è l'Ascensione, cari. E' ancora possibile che alcune persone indecise, sceglieranno di ascendere con lei però. Quindi, per favore non disperate nella paura della separazione dai vostri cari. Noi non siamo mai realmente separati. In verità, quando siamo nella dualità, semplicemente non siamo consapevoli del nostro amore, e la connessione per la maggior parte della giornata.


A causa della stanchezza, stress, paura o malattia credete che perderete quegli amici amati, l'amato marito o moglie. Non dimenticate cari, che per quelli di voi, che scelgono di ascendere, sarete sempre in grado di essere a fianco dei vostri cari, per proteggerli e amarli, non importa dove nell'Universo sono stati trasferiti. Ed essi, a loro volta sentiranno la vostra presenza amorevole intorno a loro. Molto probabilmente non sapranno cosa sta succedendo a loro. Essi non sanno chi è ,la presenza amorevole che li circonda, aiutandoli così tanto. Ma inconsciamente saranno certamente a conoscenza del vostro amore, e della vostra presenza.


Quindi, vedete, come siete ora, credete che ci sarà una separazione, dove in realtà non ci sarà mai una cosa del genere. Si potrebbe semplicemente permettere, che la vostra amata famiglia e gli amici, continuino ad avere le esperienze che si adattano meglio, per la loro crescita in questo momento. Potrei confrontarlo con la visione di uno spettacolo teatrale, dove i vostri cari sono gli attori. Tuttavia potete avere una buona comprensione, dell'intero spettacolo e avrete un posto in prima classe, per osservare e persino per aiutarli, a volte.
Io sono il Siriano SaLuSa e, vi lasciamo in pace e gioia. Siate uno, siate l'amore.


Grazie


SaLuSa
Laura Tyco






Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte