Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 2 settembre 2011 a Mike Quinsey



Carissimi. che bello è stato vedere la grande Luce, risultante dal vostro desiderio di aiutare uno dei vostri compagni di viaggio, nel suo momento del bisogno. 


Mi riferisco ovviamente a Michael, che è stato sopraffatto dalla vostra generosità, e di conseguenza è stato in grado di superare rapidamente, il suo crash del computer. Quante volte capita che quando uno di voi si trova di fronte alle avversità ,il vostro più profondo amore viene in superficie. 


Spesso vi è un andare insieme, che trascende ogni differenza che potrebbero altrimenti porre una barriera, tra voi. Siate consapevoli che tali occasioni aumentano il livello della vostra coscienza, e il suo effetto è di vasta portata. In questo momento si stanno risvegliando molti, che si sono assopiti lungo la loro vita, senza capire il vero scopo di essere sulla Terra. 


Per loro sarà un momento di prova, come la verità per tutta la sua bellezza, può essere uno shock improvviso, quando si cerca di sostituire le mantenute credenze. L'elevazione è volutamente effettuata, in modo tale che non vi è normalmente un dolce risveglio, ma il tempo non è più vostro amico , è passa più velocemente che mai. 


 Quando a un livello superiore di coscienza, vi state esprimendo spontaneamente, voi vivete nella vostra Luce. Ciò significa che i piedi, sono saldamente sulla via dell'Ascensione, e state progredendo verso questo livello desiderabile, di Amore Incondizionato. 


E 'quello per cui avete lavorato per eoni di tempo, ed in prossimità del traguardo, enorme aiuto viene dato da più parti. E 'per questo, che ad ogni anima viene dato ogni incoraggiamento, per uscire dalla rigida serie di credenze che li tràttengono. Tuttavia, se scelgono di rimanere nelle vibrazioni inferiori, si può supporre che essi non sono pronti a cogliere, la linea della vita offerti a loro. 


Anche se siete tutti Uno, siete venuti insieme, seguendo molti percorsi diversi, e non necessariamente arrivate a destinazione, allo stesso tempo, ma le vostre esperienze vi saranno d'aiuto. In qualsiasi momento siete influenzati da loro, e in realtà, non potete fallire di progredire. Ciò che è stato evidente, e molto gradito, è che i livelli della coscienza di massa sono aumentati drammaticamente, ed è un'indicazione che state rompendo le energie inferiori, che sono alimentati dalle azioni delle tenebre.


 Non hanno più un'influenza così forte come prima, e in effetti si stanno indebolendo molto rapidamente. Siate certi che sanno cosa è in serbo per loro, e che essi non possono fermare l'eventuale arrivo dell'Ascensione. Infatti dall'ultima volta che abbiamo lasciato un messaggio, i nostri piani sono così vicini al compimento, e i nostri alleati sono sul punto di costringere gli Oscuri, in un angolo. 


Quindi prevediamo un esito favorevole, che ci permetterà di andare avanti, con alcune delle prime mosse ,che porteranno a dei cambiamenti necessari, per poi marciare in avanti. Da qualche tempo, abbiamo avvicinato i vostri leader mondiali, al fine di ottenere il loro sostegno per i cambiamenti che introdurremo. Non ci sono altre opzioni, e non c'è modo che il vecchio paradigma, possa essere resuscitato. Ha fatto il suo tempo, e tanto doloroso quanto deve sembrare ad alcune persone che sono ancora impreparati, è necessario andare avanti. 


La maggior parte delle persone hanno ancora da imparare, cosa riserva il futuro in realtà, ma sarebbe diventato estremamente felice, se lo facessero. Gli Oscuri, naturalmente, hanno fatto del loro meglio, per mantenere la verità lontano da voi, ma per loro, è una battaglia persa, in quanto verrà fuori a prescindere da tutto ciò che possono fare. Le Città di Luce, di cui state ora diventando consapevoli, vi daranno un esempio, di come sia nelle dimensioni superiori. Eppure sono più nella natura di Centri di Guarigione, specificamente preparati per aiutarvi a innalzare i livelli di coscienza. 


Prenderete la strada giusta, per rimuovere tutte le tracce della vostra dimensione attuale, che vi ha mantenuto all'interno di esso. Sappiate che le energie inferiori, non possono esistere al di là di un certo livello, ed è qui che siete destinati ad essere. Siamo tra le altre cose, qui per garantire che si faccia, e presto non avrete nessun dubbio. Vi lasciamo con il nostro Amore e Benedizioni, per un'esperienza emozionante e appagante. 


 Grazie SaLuSa. 
 Mike Quinsey.




Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte