Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 7 settembre 2011 a Mike Quinsey



Vediamo che molti di voi, stanno creando un'atmosfera di calma attorno , e questo è grandemente necessario in un momento di confusione. Voi avete il vantaggio di sapere che qualunque cosa accada o minacci la pace, un risultato soddisfacente come promesso, si manifesterà . Quando vi avvicina al periodo finale del caos, sappiate che non si può solo andare così lontano, prima che la nostra influenza e autorità si farà carico. Siamo molto più attivi, rispetto a qualsiasi momento precedente, mentre dirigiamo i nostri alleati, nelle loro posizioni finali da cui avvieranno la loro acquisizione da quelli oscuri. Non ci vedrete nel primo incontro, ma state certi che saremo lì con loro.


La nostra posizione di forza, è strumentale, per acquisire la collaborazione dei vostri leaders, in particolare in quanto portiamo le risposte, che possono superare i problemi in tutto il mondo, che sono così immensi che non hanno alcuna risposta per loro. Abbiamo le soluzioni, e il supporto del Creatore, e questo rappresenta un potente mezzo di persuasione. Anche sè veniamo in pace, non vuol dire che dobbiamo essere ignorati, in quanto in ultima analisi possiamo essere abbastanza fermi, senza ricorrere ad alcuna forma di intimidazione. Noi saremo presto annunciati come la Federazione Galattica, e il nostro ruolo nel vostro universo sarà completamente illustrato.


Come potete realizzare, il nostro ruolo, non è quello di interferire con il karma che è in corso di elaborazione in questo momento. Molti di voi ne hanno intrapreso un bel po' in questa vita, e non è il nostro compito alterare il corso di esso. Con l'Ascensione in vista, quelli di voi che hanno scelto questa strada, ovviamente, vogliono andare avanti, avendo cancellato ogni karma che è in sospeso. Sapendo questo, dovreste essere in grado di affrontarlo con assoluta fiducia, se lo gestiste male molto probabilmente creerete più karma. Si prega di consentire ad altri di gestire i loro problemi, se non è richiesto di dare un aiuto o consiglio, ed evitare di essere coinvolto inutilmente.


Abbiamo bisogno di voi come portatori della luce, più che mai, come potete aggiungere la propria voce a coloro che diffondono la paura, non intenzionalmente, ma per mancanza di comprensione. Anche se non siete chiari, per i tempi effettivi degli eventi, sapete abbastanza da contribuire a pacificare coloro che sono confusi. Il punto principale è che i vecchi sistemi, sono inadeguati per il nuovo ciclo che sta per manifestarsi pienamente. Così grandi cambiamenti sono essenziali per spianare la strada per iniziare la Nuova Era . Che alla fine vi porterà all'età dell'oro, che è oltre la vostra immaginazione presente. Potremmo paragonarlo all'uomo della caverna, che cerca di comprendere la vostra vita presente per la prima volta. Le meraviglie e la bellezza hanno appena toccato la Terra, e le energie che abbondano ovunque, sono entusiasmanti e costantemente edificanti. A quel punto il vostro livello di coscienza, anche sarà innalzato ad altezze che sarebbero chiamate come Galattiche. Voi state per risvegliarvi alla verità, e nulla vi sarà trattenuto, a differenza di adesso, quando così pochi di voi hanno nemmeno intravisto.


Voi siete Esseri emotivi, che hanno stati d'animo che cambiano in un lampo, e fanno parte delle vostre esperienze che state imparando a controllare. Questo aspetto della vostra vita ha portato a tanto dolore e rimpianto, ma sta aumentando il vostro livello di consapevolezza. La risposta, è quella di vivere sempre nella vostra luce, dove possibile, e se potete mantenerla, si scoprirà che l'amore può superare tutti i problemi. Quando capirete chi siete veramente, e lo scopo della vita, diventerà un po 'più facile far fronte alle sfide della vita. Vivete in tempi inquietanti, ma sappiamo che potete superarli, se mantenete la calma. I prossimi mesi offriranno la possibilità del raggiungimento dei cambiamenti a lungo inseguiti, e bisogna essere attenti e pronti a vivere come uno, lungo il cammino. Avete la luce dalla vostra parte, quindi non c'è nulla da temere.


Le energie continuano a salire, fino sulla Terra e questo aiuta a ridurre l'impatto dei cambiamenti fisici, che devono necessariamente avvenire. Un giorno si guarderà indietro a questo periodo della vostra vita, e ammirerete il vostro coraggio che avete intrapreso sulla dualità. Ma sarete anche contenti, che lo avete fatto, in quanto esso avrà aumentato i livelli di coscienza a passi da gigante. Vi è vita ovunque nell'Universo, è tutto fa guadagnare esperienza, ma il modo più veloce, è quello di essere a livelli che davvero vi sfidano.


Grazie SaLuSa.


Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...