Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa, 7 settembre 2011 a Mike Quinsey



Vediamo che molti di voi, stanno creando un'atmosfera di calma attorno , e questo è grandemente necessario in un momento di confusione. Voi avete il vantaggio di sapere che qualunque cosa accada o minacci la pace, un risultato soddisfacente come promesso, si manifesterà . Quando vi avvicina al periodo finale del caos, sappiate che non si può solo andare così lontano, prima che la nostra influenza e autorità si farà carico. Siamo molto più attivi, rispetto a qualsiasi momento precedente, mentre dirigiamo i nostri alleati, nelle loro posizioni finali da cui avvieranno la loro acquisizione da quelli oscuri. Non ci vedrete nel primo incontro, ma state certi che saremo lì con loro.


La nostra posizione di forza, è strumentale, per acquisire la collaborazione dei vostri leaders, in particolare in quanto portiamo le risposte, che possono superare i problemi in tutto il mondo, che sono così immensi che non hanno alcuna risposta per loro. Abbiamo le soluzioni, e il supporto del Creatore, e questo rappresenta un potente mezzo di persuasione. Anche sè veniamo in pace, non vuol dire che dobbiamo essere ignorati, in quanto in ultima analisi possiamo essere abbastanza fermi, senza ricorrere ad alcuna forma di intimidazione. Noi saremo presto annunciati come la Federazione Galattica, e il nostro ruolo nel vostro universo sarà completamente illustrato.


Come potete realizzare, il nostro ruolo, non è quello di interferire con il karma che è in corso di elaborazione in questo momento. Molti di voi ne hanno intrapreso un bel po' in questa vita, e non è il nostro compito alterare il corso di esso. Con l'Ascensione in vista, quelli di voi che hanno scelto questa strada, ovviamente, vogliono andare avanti, avendo cancellato ogni karma che è in sospeso. Sapendo questo, dovreste essere in grado di affrontarlo con assoluta fiducia, se lo gestiste male molto probabilmente creerete più karma. Si prega di consentire ad altri di gestire i loro problemi, se non è richiesto di dare un aiuto o consiglio, ed evitare di essere coinvolto inutilmente.


Abbiamo bisogno di voi come portatori della luce, più che mai, come potete aggiungere la propria voce a coloro che diffondono la paura, non intenzionalmente, ma per mancanza di comprensione. Anche se non siete chiari, per i tempi effettivi degli eventi, sapete abbastanza da contribuire a pacificare coloro che sono confusi. Il punto principale è che i vecchi sistemi, sono inadeguati per il nuovo ciclo che sta per manifestarsi pienamente. Così grandi cambiamenti sono essenziali per spianare la strada per iniziare la Nuova Era . Che alla fine vi porterà all'età dell'oro, che è oltre la vostra immaginazione presente. Potremmo paragonarlo all'uomo della caverna, che cerca di comprendere la vostra vita presente per la prima volta. Le meraviglie e la bellezza hanno appena toccato la Terra, e le energie che abbondano ovunque, sono entusiasmanti e costantemente edificanti. A quel punto il vostro livello di coscienza, anche sarà innalzato ad altezze che sarebbero chiamate come Galattiche. Voi state per risvegliarvi alla verità, e nulla vi sarà trattenuto, a differenza di adesso, quando così pochi di voi hanno nemmeno intravisto.


Voi siete Esseri emotivi, che hanno stati d'animo che cambiano in un lampo, e fanno parte delle vostre esperienze che state imparando a controllare. Questo aspetto della vostra vita ha portato a tanto dolore e rimpianto, ma sta aumentando il vostro livello di consapevolezza. La risposta, è quella di vivere sempre nella vostra luce, dove possibile, e se potete mantenerla, si scoprirà che l'amore può superare tutti i problemi. Quando capirete chi siete veramente, e lo scopo della vita, diventerà un po 'più facile far fronte alle sfide della vita. Vivete in tempi inquietanti, ma sappiamo che potete superarli, se mantenete la calma. I prossimi mesi offriranno la possibilità del raggiungimento dei cambiamenti a lungo inseguiti, e bisogna essere attenti e pronti a vivere come uno, lungo il cammino. Avete la luce dalla vostra parte, quindi non c'è nulla da temere.


Le energie continuano a salire, fino sulla Terra e questo aiuta a ridurre l'impatto dei cambiamenti fisici, che devono necessariamente avvenire. Un giorno si guarderà indietro a questo periodo della vostra vita, e ammirerete il vostro coraggio che avete intrapreso sulla dualità. Ma sarete anche contenti, che lo avete fatto, in quanto esso avrà aumentato i livelli di coscienza a passi da gigante. Vi è vita ovunque nell'Universo, è tutto fa guadagnare esperienza, ma il modo più veloce, è quello di essere a livelli che davvero vi sfidano.


Grazie SaLuSa.


Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte