Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 Settembre 2011 - Mike Quinsey

La nostra missione è stata collegata a voi, per un lungo, lungo tempo. Abbiamo seguito i vostri progressi, anche risalenti alle civiltà precedenti, di cui Atlantide e Lemuria sono i più recenti, conosciuti da voi . Abbiamo sempre avuto una certa influenza sulla vostra evoluzione, ma solo nella misura in cui ci è stato concesso di farlo. Il fattore di libero arbitrio, ha svolto un ruolo importante, nelle vostre esperienze, e non abbiamo interferito con ciò che avete creato a tale scopo. La guida è consentita, e l'assistenza alla Madre Terra è stata più diretta negli ultimi tempi. Il Creatore ha decretato che l'Ascensione, avrebbe completato il vostro ciclo di dualità, e noi abbiamo l'onore e la responsabilità di vedervi attraverso il completamento.

Vi ricordiamo che, a differenza del vostro ciclo precedente, in quello attuale abbiamo avuto l'autorità di intervenire in modo più certo. In caso contrario, gli Oscuri avrebbero già distrutto la Terra, e tutta la vita su di essa. Questa volta siete alla conclusione delle vostre esperienze nella dualità, ed è per questo, che incontrerete presto i vostri antenati della Terra Interiore. Dove i vostri livelli di coscienza sono interessati, avete progredito sufficentemente da rinnovare il vostro legame con loro, e conoscere la vostra storia passata insieme. Non sarà del tutto nuovo a tutti voi, in quanto il contatto è stato fatto con loro di volta in volta, da coloro che si trovarono a entrare nella Terra Cava. I più importanti sono l'ammiraglio Byrd, e il colonnello Billie Faye Woodard, le cui esperienze sono ben documentate.

Carissimi, la verità a volte può essere molto più straordinaria della finzione, anche se i vostri scrittori di fantascienza sono stati spesso ispirati a rivelarlo a voi. Quando si guarda indietro a Star Trek, è un tale programma TV che ha consapevolmente o comunque preparato voi, per il nostro arrivo. Nella Federazione Galattica ci sono numerose civiltà, che sono più umani in apparenza, ma anche coloro che sono abbastanza diversi. Una cosa che tutti hanno in comune è un livello di coscienza spirituale, che ha permesso loro di unirsi a noi. Dovreste pertanto incontrarli, per sperimentare lo scorrere della loro energia d'amore, e qualsiasi paura sarà immediatamente andata altrove, in quanto l'aspetto da solo può essere ingannevole.

Si ricorda che alla vostra civiltà, è stata concessa l'affiliazione alla Federazione Galattica, ma che ovviamente si applica solo a quelli di voi, che ascendono, e che hanno un livello sufficientemente elevato di coscienza. Nessuno fa la scelta diversamente, in quanto la vostra preparazione è abbastanza facilmente individuabile da noi , e che la legge, spesso citata, di attrazione entra in essere. Vorremmo affrettarci ad aggiungere tutte le anime, che alla fine raggiungono il livello più alto, e il fattore tempo è ininfluente in quanto avete tutti infinità per farlo. Il fattore chiave è associato a ciò che si sceglie di vivere, e per quanto tempo avete desiderio di continuare con esso. Bisogna ricordare, a questo punto, che una volta eravate Esseri di Luce di uno status molto alto. Eravate desiderosi di sperimentare le vibrazioni inferiori, sapendo che avrebbe espanso la vostra coscienza permettendovi di aiutare altri, che potrebbero seguire il vostro percorso.

La vita è solo una grande avventura, che non finisce mai, come il Creatore sta sempre elaborando più creazioni. Davanti a voi si trovano grandi sfide, e le opportunità di servire gli altri. Servizio ai cambiamenti del sé, per servire tutte le anime, e troverete voi stessi a far parte di una coscienza di gruppo. E 'il percorso di evoluzione naturale, fino a quando riuscite a diventare Uno, con la Sorgente di tutte le cose. Ma alla resa dei conti, è molto lontano, e vi è ancora molta strada da percorrere.

Io sono il Siriano SaLuSa, e direi senza volere essere dispregiativo, che la civiltà umana, è stata al livello di una scuola di bambini. Questo è stato il risultato del perdere il vostro livello superiore di coscienza, che è accaduto quando si è caduti giù, attraverso le diverse dimensioni sino dove siete ora. In effetti avete fatto notevoli progressi in soli 30 anni circa, dopo la Convergenza Armonica. Siate certi che avete lavorato duramente per elevare voi stessi, e siete riusciti. L'aiuto è sempre stato lì per voi, e molte anime hanno risposto alla chiamata, e si sono uniti a voi sulla Terra. Il risultato è che siete diventati veri Esseri di Luce, e amiamo la vostra determinazione a raggiungere l'Ascensione. Dio vi benedica tutti e ciascuno di voi.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.

Il prossimo messaggio di Mike, sarà Mercoledì, 28 Settembre 2011.


Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO