Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 Settembre 2011 - Mike Quinsey

La nostra missione è stata collegata a voi, per un lungo, lungo tempo. Abbiamo seguito i vostri progressi, anche risalenti alle civiltà precedenti, di cui Atlantide e Lemuria sono i più recenti, conosciuti da voi . Abbiamo sempre avuto una certa influenza sulla vostra evoluzione, ma solo nella misura in cui ci è stato concesso di farlo. Il fattore di libero arbitrio, ha svolto un ruolo importante, nelle vostre esperienze, e non abbiamo interferito con ciò che avete creato a tale scopo. La guida è consentita, e l'assistenza alla Madre Terra è stata più diretta negli ultimi tempi. Il Creatore ha decretato che l'Ascensione, avrebbe completato il vostro ciclo di dualità, e noi abbiamo l'onore e la responsabilità di vedervi attraverso il completamento.

Vi ricordiamo che, a differenza del vostro ciclo precedente, in quello attuale abbiamo avuto l'autorità di intervenire in modo più certo. In caso contrario, gli Oscuri avrebbero già distrutto la Terra, e tutta la vita su di essa. Questa volta siete alla conclusione delle vostre esperienze nella dualità, ed è per questo, che incontrerete presto i vostri antenati della Terra Interiore. Dove i vostri livelli di coscienza sono interessati, avete progredito sufficentemente da rinnovare il vostro legame con loro, e conoscere la vostra storia passata insieme. Non sarà del tutto nuovo a tutti voi, in quanto il contatto è stato fatto con loro di volta in volta, da coloro che si trovarono a entrare nella Terra Cava. I più importanti sono l'ammiraglio Byrd, e il colonnello Billie Faye Woodard, le cui esperienze sono ben documentate.

Carissimi, la verità a volte può essere molto più straordinaria della finzione, anche se i vostri scrittori di fantascienza sono stati spesso ispirati a rivelarlo a voi. Quando si guarda indietro a Star Trek, è un tale programma TV che ha consapevolmente o comunque preparato voi, per il nostro arrivo. Nella Federazione Galattica ci sono numerose civiltà, che sono più umani in apparenza, ma anche coloro che sono abbastanza diversi. Una cosa che tutti hanno in comune è un livello di coscienza spirituale, che ha permesso loro di unirsi a noi. Dovreste pertanto incontrarli, per sperimentare lo scorrere della loro energia d'amore, e qualsiasi paura sarà immediatamente andata altrove, in quanto l'aspetto da solo può essere ingannevole.

Si ricorda che alla vostra civiltà, è stata concessa l'affiliazione alla Federazione Galattica, ma che ovviamente si applica solo a quelli di voi, che ascendono, e che hanno un livello sufficientemente elevato di coscienza. Nessuno fa la scelta diversamente, in quanto la vostra preparazione è abbastanza facilmente individuabile da noi , e che la legge, spesso citata, di attrazione entra in essere. Vorremmo affrettarci ad aggiungere tutte le anime, che alla fine raggiungono il livello più alto, e il fattore tempo è ininfluente in quanto avete tutti infinità per farlo. Il fattore chiave è associato a ciò che si sceglie di vivere, e per quanto tempo avete desiderio di continuare con esso. Bisogna ricordare, a questo punto, che una volta eravate Esseri di Luce di uno status molto alto. Eravate desiderosi di sperimentare le vibrazioni inferiori, sapendo che avrebbe espanso la vostra coscienza permettendovi di aiutare altri, che potrebbero seguire il vostro percorso.

La vita è solo una grande avventura, che non finisce mai, come il Creatore sta sempre elaborando più creazioni. Davanti a voi si trovano grandi sfide, e le opportunità di servire gli altri. Servizio ai cambiamenti del sé, per servire tutte le anime, e troverete voi stessi a far parte di una coscienza di gruppo. E 'il percorso di evoluzione naturale, fino a quando riuscite a diventare Uno, con la Sorgente di tutte le cose. Ma alla resa dei conti, è molto lontano, e vi è ancora molta strada da percorrere.

Io sono il Siriano SaLuSa, e direi senza volere essere dispregiativo, che la civiltà umana, è stata al livello di una scuola di bambini. Questo è stato il risultato del perdere il vostro livello superiore di coscienza, che è accaduto quando si è caduti giù, attraverso le diverse dimensioni sino dove siete ora. In effetti avete fatto notevoli progressi in soli 30 anni circa, dopo la Convergenza Armonica. Siate certi che avete lavorato duramente per elevare voi stessi, e siete riusciti. L'aiuto è sempre stato lì per voi, e molte anime hanno risposto alla chiamata, e si sono uniti a voi sulla Terra. Il risultato è che siete diventati veri Esseri di Luce, e amiamo la vostra determinazione a raggiungere l'Ascensione. Dio vi benedica tutti e ciascuno di voi.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.

Il prossimo messaggio di Mike, sarà Mercoledì, 28 Settembre 2011.


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte