Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 Settembre 2011 - Mike Quinsey



Non c'è dubbio che il tempo non solo continua ad accelerare, ma anche gli eventi importanti per i cambiamenti necessari, stanno anche raggiungendo il culmine. E fa ben sperare, per l'immediato periodo che è evidenziato dall'onda d'amore, del 11.11.2011. Una buona notizia viaggia più velocemente che mai, tra gli Operatori di Luce, e la rete di informazione continua ad espandersi. E tutto ricade ad un momento emozionante davanti, e la realizzazione delle vostre aspettative. L'energia per il cambiamento, è inarrestabile, e faremo in modo che scorrerà ininterrotto a discàpito di coloro, che vi si oppòngono. Siamo in contatto regolare con i leaders, e anche se una certa riluttanza è visualizzata, generalmente collaborano con noi. Il mondo vacilla sull'orlo del collasso, e loro si rendono conto che solo un approccio completamente nuovo, offrirà una via d'uscita. Gli Oscuri hanno creduto che questo, sarebbe a loro vantaggio, e aiutano la consegna, ma abbiamo fissato le tabelle girandole a loro, determinando l'Ascensione.

Il popolo è come previsto insorto, contro coloro che hanno perpetuato le condizioni che vi hanno tenuto in loro controllo. A volte è un doloroso processo di cambiamento, ma inevitabile, mentre uscite dalla loro presa su di voi. Stiamo prevenendo gli Oscuri, ad usare queste occasioni per promuovere situazioni di violenza, e creare una falsa impressione di coloro che dimostrano. Vediamo voi come molto contenuti, e cercando di renderli i più tranquilli possibile. E 'il vostro diritto manifestare, ma le autorità, temono una tale opposizione a loro. E 'per questo che cercano di impedire, che tali notizie vengano segnalate. Tuttavia, non farà alcuna differenza, in quanto il movimento per il cambiamento, ha progredito oltre la loro portata. E 'anche aiutato da grandi Esseri, che utilizzano la loro influenza, per garantire che i leaders di questi movimenti, siano ispirati per i giusti motivi . Siate certi che vi è molto più aiuto dato, di quanto si possa realizzare.

C'è una bella luce che si diffonde in tutta la Terra, che collegano molti gruppi, che a loro volta attirano più persone. Dove alcuni sono stati ignari del confronto tra il buio e la luce, vi è eccitazione, e molti si stanno risvegliando. I quali saranno aiutati in avanti dalla potente ondata di energia, che l'11.11.2011 porterà a tutti voi, anche alla Madre Terra. Non si può tornare indietro, e anzi perchè vorreste, quando un futuro meraviglioso vi attende, che vi libererà dal ciclo della dualità. Per ogni anima, il futuro è vostra decisione, e vi sarà concessa la libertà di scelta. Lasciatevi guidare dal vostro intuito, e state con la vostra comprensione di ciò che vi attende. Dall'essere molto limitati durante la vostra vita sulla Terra, vi state improvvisamente preparando, per diventare Esseri Cosmici. Guardateci, e vedete il vostro futuro in noi, perché questo è il vostro vero potenziale. Noi siamo Maestri, e anche voi state per passare, a maggiori livelli di coscienza, che vi consente di tornare al vostro stato precedente. Molti avranno dubbi sul fatto che essi sono in grado di farlo, ma vi assicuro che è il vostro destino.

Vi chiediamo di indossare il mantello di luce in ogni momento, ed essere ciò che siete, senza aspettare per l'Ascensione. State calmi e pacifici, all'interno del mezzo dell'incertezza e del cambiamento, e farete tutto quello che ci si può attendere da voi, in questo momento. Non faranno parte ora, prima che la vita avrà un'altra svolta per il meglio, e saprete per certo che gli atti finali stanno avendo luogo, prima che il sipario ponga fine a questo ciclo della dualità. Sì, molti stanno vivendo tempi duri, ma dal cuore sapevate che si conosceva la fine dei tempi, e che sarebbe molto testante, e che sareste passati attraverso .

Eventi mondiali, si preannùnciano prendere improvvisamente un sorprendente passo in avanti, e si alzerà la vostra malinconia, tanto è in fase di realizzazione, del quale siete a conoscenza. Noi non pubblicizziamo le nostre intenzioni precise, in quanto vi sono ancora coloro, che possono interferire con il nostro lavoro. Tuttavia, una volta che decidiamo di andare avanti, non si tollerano interferenze e sarà fermato. Il nostro modo non è quello di usare la violenza, ma la persuasione pacifica e non usiamo minacce. Così potete ora guardare avanti, per un paio di settimane di attesa, prima che voi tutti sperimenterete 11.11.2011, ed esso porterà una potente energia con essa, che eleveranno notevolmente molte, molte persone. Potete vederlo come l'inizio del nuovo periodo di Luce, che segnerà l'apertura della strada all'Ascensione.

Voi avete percorso una lunga strada, e sperimentato molto da essere qui a un momento così importante, e il significato di tutto questo, sarà presto svelato a voi. Aspettate di incontrare noi e i vostri antenati , dalla Terra Interna, la cui presenza è stata tenuta nascosta a voi, similmente alla conoscenza che vi rivelerà la verità del vostro vero io. Il tempo per l'occultamento della verità è passato, e in futuro vi saranno date tutte le informazioni di competenza di contatto con noi, e il piano divino per voi. Armati con la verità, andrà via ogni dubbio residuo, che potrebbero essere mantenuti per quanto riguarda il futuro.

Come più anime si svegliano dal loro grande sonno , la vostra conoscenza sarà preziosa, in quanto potrete dare quelle garanzie che li metteranno sul Sentiero della Luce. Finora è stato difficile trovare la verità, sullo sfondo di false informazioni. Nel corso dei secoli, siete stati avvolti dalla Chiesa e lo Stato, che hanno presieduto la vostra educazione, vi hanno posto in una posizione, dove siete stati dipendenti da loro per tutta la conoscenza. Ora siete sufficientemente armati con la verità, per costruire su di esso, e uscire dalla presa che hanno avuto su di voi. Molti di voi hanno un'intuizione estremamente forte, e in grado di misurare le vostre convinzioni e quelle di altre anime, contro di esso, per aiutarvi a decidere ciò che è vero o falso. In verità disponete di tutte le conoscenze all'interno, e non siete nuovi alle verità più alte, che si tengono inconsciamente. Fidatevi di voi stessi, in tutte le situazioni, ma comunque sempre pronti per una verità più grande per essere rivelata.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono così contento che il progresso ha accelerato, e quanto siete stati pazienti per così tanto tempo. La battaglia finale tra il buio e la luce, si svolge su più livelli, e sul lato fisico, i nostri alleati si stanno dimostrando vittoriosi, impedendo qualsiasi tentativo per creare caos. Ai livelli più elevati, la battaglia è stata vinta, in quanto la Luce circonda la Terra, e continua a crescere molto rapidamente. Tutto è bene Carissimi, e vi è la sensazione tra di voi, che i cambiamenti in arrivo sono in via di manifestazione. Camminiamo con tutti voi, in Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa
Mike Quinsey.




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO