Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 Settembre 2011 - Mike Quinsey

Vi vogliamo ricordare di quanto siete potenti come individui, e come avete più influenza sulle condizioni che sono intorno a voi, più di quanto si possa pensare. È per questo che spesso ricordiamo la necessità di concentrarvi su tutto ciò che è positivo. In un momento in cui ci sono molte fosche previsioni, che vanno in giro, è possibile compensare, concentrandovi su tutto ciò che è positivo, come i molti cambiamenti positivi stanno per manifestarsi. Molti di voi stanno cominciando a rendersi conto, che dove posizionate la vostra energia è esattamente dove si lavorerà, per realizzare i vostri desideri. Il problema è di coloro che si concentrano sul negativo, non rendendosi conto che accrescono questa negatività. Può sembrare strano a qualcuno, ma è così che la Legge di Attrazione funziona. Non sanno che cosa sarà il risultato, ma qualunque cosa potenzia ciò che avete in mente.




Quando si accetta, e comprendete appieno il vostro vero potenziale, saprete che avete poteri illimitati, e alcuni di voi li usano senza rendersene conto. Un esempio potrebbe essere l'auto-guarigione, anche se alcuni non capiscono che concentrandosi sulla malattia, dovete dire voi stessi che siete guariti. Affermando che siete malati, e come dire al vostro corpo che state perpetuando la condizione, e questo perché la Legge di Attrazione non mette in discussione, la ragione dietro di esso.


Quando voi considerate il quadro più grande, e la vostra Ascensione a venire, allora è chiaro che la vostra focalizzazione, dovrebbe essere saldamente posizionata, in quella zona. Bypassare i pensieri negativi, espressi da coloro che sono preoccupati per il loro futuro, e hanno poca o nessuna conoscenza di quello che sta accadendo, in questo momento più importante. Si può infatti aiutare a compensare i pensieri negativi messi in giro, e se possibile aiutare coloro che sono preoccupati per la fiducia nel futuro. I media si stanno preparando per l'anniversario del 9 / 11, e ancora non si sentono liberi di discutere della prova evidente, che si trattava di un lavoro interno. Continueranno a sostenere il giudizio "ufficiale", che è palesemente falso e artificioso, per proteggere i veri criminali, che risponderanno per i loro crimini nelle Corti di giustizia.


Sapendo che la giustizia dovrà svolgersi, è necessario non avere alcuna preoccupazione circa l'esito di eventuali crimini contro l'umanità. In questo modo si continuerà a stimolare le stesse paure di nuovo, che è chiaramente da evitare. Abbiamo di fatto troppa preoccupazione su questioni, come ci sono così tante buone notizie che circolano, sul futuro meraviglioso che vi aspetta. Gli eventi sono vicino a verificarsi che immediatamente attireranno l'attenzione della gente lontano dalle presenti condizioni. Sarà iniettata grande speranza e attesa dei tempi migliori che sono in procinto di essere realizzati. Gli Operatori di luce sono molto importanti in questo senso, in quanto possono aiutare gli altri a capire l'obiettivo che ci aspetta, portando risposte ai problemi che li hanno sopraffatti. E 'quindi importante diffondere la conoscenza in lungo e in largo, che eleveranno coloro che fino ad allora avevano poca o nessuna conoscenza al riguardo. Vivete tempi eccezionali, che hanno mostrato il peggio delle tenebre e il meglio delle energie della Luce, che sono sempre più, e portando calma a voi. Essi saranno sempre più potenti di giorno in giorno, e l'11.11.11 comporterà un grande balzo in avanti che molti effettivamente sperimenteranno. Sarà l'inizio di un nuovo periodo che porteranno maggiori cambiamenti, nei vostri livelli di coscienza. Essa continuerà, e vi metterà sulla strada della coscienza galattica. Dopo tutto, siete grandi Esseri di Luce, che stanno ri-affermando il loro giusto posto nel Cosmo. Il nostro compito è quello di vedere che lo faciate, e stiamo per aprire la via finale verso l'Ascensione ed oltre.


La vita continua in gran parte come prima, ma la gente viene ispirata ad immaginare il futuro, che renderà molto più facile la transizione. Anche molte anime che hanno ormai raggiunto la maturità, sono pronti a condividere le loro conoscenze avanzate con voi. Gli Oscuri non saranno più in grado di sopprimere le idee e le invenzioni, che alzeranno la qualità della vita. La conoscenza è sempre stata realizzata per essere condivisa per il miglioramento di tutti, e oltre il ciclo della dualità che è come è. Nelle energie di Amore e Luce è la cosa più naturale da fare, e aiuta tutti a condividere i benefici. L'avidità e l'egoismo, sono peculiari delle dimensioni inferiori, dove pensare a sè stessi è considerato prima di tutto. Tuttavia, state già cambiando, e molti tipi e amorevoli anime semplicemente aspettano l'occasione di servire gli altri.


Molti di voi avranno sicuramente notato, che abbiamo mostrato spesso le nostre astronavi in gran numero, dove possono essere viste da centinaia di persone . A volte è solo per la vostra personale visione, ma abbiamo ancora le nostre responsabilità, per mantenere la vostra atmosfera pulita, e monitorare le attività sulla Terra. Siamo particolarmente interessati e attenti, ai cambiamenti fisici e in grado di calcolare il risultati molto accuratamente. Ciò significa che possiamo intraprendere azioni, che trattengono le ripercussioni più probabili, ma al tempo stesso consentire a Madre Terra , di apportare le modifiche necessarie. Questi sono certamente tempi interessanti di essere sulla Terra, e, come spesso si dice, il meglio deve ancora venire. Mettete da parte le vostre preoccupazioni su come la grande elevazione sarà raggiunta, in quanto è ben programmato e noi vigiliamo ogni aspetto di esso.


Tutto ciò che sta accadendo in questo momento, è in qualche modo collegato con l'obiettivo finale di fare in modo che siate sicuri per l'Ascensione. Una volta che siamo in grado di parlare apertamente con voi, tutti i dettagli saranno dati a voi in una trasmissione in tutto il mondo. Non abbiamo nulla da nascondere o trattenere da voi, anzi noi desideriamo condividere questa grande avventura con tutti voi. Voi siete Uno e vi riunirete in modo più rapido, quando la verità verrà rivelata. Le divisioni tra voi sono state volutamente messi lì dagli Illuminati e dai loro seguaci, e mantenute per esercitare il controllo completo su di voi. E molto rapidamente tutti i cambiamenti e le barriere stanno già cominciando a rompersi. Coloro che sono della luce, possono vedere che state vivendo insieme con tutte le anime, in uno, e che il colore e religione, o storie e culture diverse non sono di alcuna importanza. Uno degli scopi iniziali era quella di godere delle diversità, come espressione delle vostre molte esperienze.


Io sono SaLuSa, e grato di parlare con voi di questioni che sono importanti per la vostra comprensione, e il futuro. Noi della Federazione Galattica inviamo il nostro amore a tutti voi.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.




Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte