Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 Settembre 2011 - Mike Quinsey

Vi vogliamo ricordare di quanto siete potenti come individui, e come avete più influenza sulle condizioni che sono intorno a voi, più di quanto si possa pensare. È per questo che spesso ricordiamo la necessità di concentrarvi su tutto ciò che è positivo. In un momento in cui ci sono molte fosche previsioni, che vanno in giro, è possibile compensare, concentrandovi su tutto ciò che è positivo, come i molti cambiamenti positivi stanno per manifestarsi. Molti di voi stanno cominciando a rendersi conto, che dove posizionate la vostra energia è esattamente dove si lavorerà, per realizzare i vostri desideri. Il problema è di coloro che si concentrano sul negativo, non rendendosi conto che accrescono questa negatività. Può sembrare strano a qualcuno, ma è così che la Legge di Attrazione funziona. Non sanno che cosa sarà il risultato, ma qualunque cosa potenzia ciò che avete in mente.




Quando si accetta, e comprendete appieno il vostro vero potenziale, saprete che avete poteri illimitati, e alcuni di voi li usano senza rendersene conto. Un esempio potrebbe essere l'auto-guarigione, anche se alcuni non capiscono che concentrandosi sulla malattia, dovete dire voi stessi che siete guariti. Affermando che siete malati, e come dire al vostro corpo che state perpetuando la condizione, e questo perché la Legge di Attrazione non mette in discussione, la ragione dietro di esso.


Quando voi considerate il quadro più grande, e la vostra Ascensione a venire, allora è chiaro che la vostra focalizzazione, dovrebbe essere saldamente posizionata, in quella zona. Bypassare i pensieri negativi, espressi da coloro che sono preoccupati per il loro futuro, e hanno poca o nessuna conoscenza di quello che sta accadendo, in questo momento più importante. Si può infatti aiutare a compensare i pensieri negativi messi in giro, e se possibile aiutare coloro che sono preoccupati per la fiducia nel futuro. I media si stanno preparando per l'anniversario del 9 / 11, e ancora non si sentono liberi di discutere della prova evidente, che si trattava di un lavoro interno. Continueranno a sostenere il giudizio "ufficiale", che è palesemente falso e artificioso, per proteggere i veri criminali, che risponderanno per i loro crimini nelle Corti di giustizia.


Sapendo che la giustizia dovrà svolgersi, è necessario non avere alcuna preoccupazione circa l'esito di eventuali crimini contro l'umanità. In questo modo si continuerà a stimolare le stesse paure di nuovo, che è chiaramente da evitare. Abbiamo di fatto troppa preoccupazione su questioni, come ci sono così tante buone notizie che circolano, sul futuro meraviglioso che vi aspetta. Gli eventi sono vicino a verificarsi che immediatamente attireranno l'attenzione della gente lontano dalle presenti condizioni. Sarà iniettata grande speranza e attesa dei tempi migliori che sono in procinto di essere realizzati. Gli Operatori di luce sono molto importanti in questo senso, in quanto possono aiutare gli altri a capire l'obiettivo che ci aspetta, portando risposte ai problemi che li hanno sopraffatti. E 'quindi importante diffondere la conoscenza in lungo e in largo, che eleveranno coloro che fino ad allora avevano poca o nessuna conoscenza al riguardo. Vivete tempi eccezionali, che hanno mostrato il peggio delle tenebre e il meglio delle energie della Luce, che sono sempre più, e portando calma a voi. Essi saranno sempre più potenti di giorno in giorno, e l'11.11.11 comporterà un grande balzo in avanti che molti effettivamente sperimenteranno. Sarà l'inizio di un nuovo periodo che porteranno maggiori cambiamenti, nei vostri livelli di coscienza. Essa continuerà, e vi metterà sulla strada della coscienza galattica. Dopo tutto, siete grandi Esseri di Luce, che stanno ri-affermando il loro giusto posto nel Cosmo. Il nostro compito è quello di vedere che lo faciate, e stiamo per aprire la via finale verso l'Ascensione ed oltre.


La vita continua in gran parte come prima, ma la gente viene ispirata ad immaginare il futuro, che renderà molto più facile la transizione. Anche molte anime che hanno ormai raggiunto la maturità, sono pronti a condividere le loro conoscenze avanzate con voi. Gli Oscuri non saranno più in grado di sopprimere le idee e le invenzioni, che alzeranno la qualità della vita. La conoscenza è sempre stata realizzata per essere condivisa per il miglioramento di tutti, e oltre il ciclo della dualità che è come è. Nelle energie di Amore e Luce è la cosa più naturale da fare, e aiuta tutti a condividere i benefici. L'avidità e l'egoismo, sono peculiari delle dimensioni inferiori, dove pensare a sè stessi è considerato prima di tutto. Tuttavia, state già cambiando, e molti tipi e amorevoli anime semplicemente aspettano l'occasione di servire gli altri.


Molti di voi avranno sicuramente notato, che abbiamo mostrato spesso le nostre astronavi in gran numero, dove possono essere viste da centinaia di persone . A volte è solo per la vostra personale visione, ma abbiamo ancora le nostre responsabilità, per mantenere la vostra atmosfera pulita, e monitorare le attività sulla Terra. Siamo particolarmente interessati e attenti, ai cambiamenti fisici e in grado di calcolare il risultati molto accuratamente. Ciò significa che possiamo intraprendere azioni, che trattengono le ripercussioni più probabili, ma al tempo stesso consentire a Madre Terra , di apportare le modifiche necessarie. Questi sono certamente tempi interessanti di essere sulla Terra, e, come spesso si dice, il meglio deve ancora venire. Mettete da parte le vostre preoccupazioni su come la grande elevazione sarà raggiunta, in quanto è ben programmato e noi vigiliamo ogni aspetto di esso.


Tutto ciò che sta accadendo in questo momento, è in qualche modo collegato con l'obiettivo finale di fare in modo che siate sicuri per l'Ascensione. Una volta che siamo in grado di parlare apertamente con voi, tutti i dettagli saranno dati a voi in una trasmissione in tutto il mondo. Non abbiamo nulla da nascondere o trattenere da voi, anzi noi desideriamo condividere questa grande avventura con tutti voi. Voi siete Uno e vi riunirete in modo più rapido, quando la verità verrà rivelata. Le divisioni tra voi sono state volutamente messi lì dagli Illuminati e dai loro seguaci, e mantenute per esercitare il controllo completo su di voi. E molto rapidamente tutti i cambiamenti e le barriere stanno già cominciando a rompersi. Coloro che sono della luce, possono vedere che state vivendo insieme con tutte le anime, in uno, e che il colore e religione, o storie e culture diverse non sono di alcuna importanza. Uno degli scopi iniziali era quella di godere delle diversità, come espressione delle vostre molte esperienze.


Io sono SaLuSa, e grato di parlare con voi di questioni che sono importanti per la vostra comprensione, e il futuro. Noi della Federazione Galattica inviamo il nostro amore a tutti voi.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?