Passa ai contenuti principali

Quarto Messaggio di SaLuSa del 15 Luglio 2011 a Laura Tyco

"I nostri messaggi mirano alla vostra anima, cari amici. Essi mirano al vostro cuore e devono essere ricevuti nell'amore."






Laura: Buona giornata SaLuSa. Hai visto la varietà di domande che ti sono state poste negli ultimi due giorni. Vorresti commentare qualcosa e anche potresti definire meglio quali tipi di domande vorresti ricevere da noi?


SaLuSa: Veramente tutte le domande sono benvenute. Vorremmo rispondere in modo che le risposte siano comunque rilevanti per tutti i lettori. In generale, vorremmo guidarvi nel vostro processo di ascensione, e anche, in definitiva, nella avventura di riunione con la vostra famiglia dello spazio. Così miriamo a domande riguardo alle esperienze spirituali e anche vorremmo guidarvi nel processo di riunione con noi.


Voi, care anime, potete anche chiedere alla Federazione Galattica di Luce una risposta diretta da  parte nostra, come abbiamo discusso nel terzo messaggio da questo canale. Praticate la comunicazione con noi a mettendovi in un posto confortevole e solo quando vi sentite sicuri e pronti.


Ci sono domande alle quali è già stato risposto da persone quali Steve Beckow's nel website e nel relativo gruppo di discussione. Copre una ampia varietà di soggetti rilevanti per il vostro obiettivo di ascensione. Abbiamo lavorato con lui per molti anni e supportiamo il contenuto del suo sito e dei suoi e-book, come dei temi trattati da lui e dal suo team. Fare ricerca può anche essere un a avventura molto positiva e niente può equiparare la ricompensa di scoprire le risposte da se stessi su soggetti quali i Cerchi nel Grano.


I canali che lui promuove sono buone fonti, così come le notizie. Noi anche supportiamo il sito web 'Galactic Channellings'. Come al soltito si deve usare discernimento nel materiale canalizzato. Raccomandiamo che voi valutiate il contenuto di verità di ogni canale con il vostro cuore. Anche questo processo è parte della vostra evoluzione verso una consapevolezza maggiore.


Steve Beckow tratta argomenti quali i cerchi nel grano, responsabilità personale [accountability ndt], e 9/11 che erano domande poste nel gruppo di discussione. Non vi incoraggiamo a cadere nelle vibrazioni più basse cone la paura o l'odio verso i responsabili del 9/11. Invece noi vi incoraggiamo a sentire compassione per essi. Qualcuno di essi sta anche risvegliandosi alla realtà delle proprie azioni, dove erano controllati dalle entità oscure e dalle tecniche di controllo mentale della cabala. Questi che si stanno risvegliando hanno bisogno del vostro supporto e della vostra luce per perdonare se stessi e guarire le proprie ferite. Quelli in cima alla piramide, che hanno controllato delle persone e le hanno tenute sotto l'influenza oscura, dovranno rispondere per le loro azioni presto o tardi nella loro evoluzione e ciò nondimeno ci saranno conseguenze karmiche proporzionate per tutti. 


Ci sono molti siti web e forum con molta disinformazione. Alcuni forum usano i nostri messaggi per attrarre gli esseri di luce. Comunque qualcuno di voi rimane intrappolato in questi sistemi corrotti, circondati da esseri dai motivi discutibili che sperano di abbattere quante anime pure possibili con questi. Dopo aver letto i nostri messaggi, qualcuno qualcuno di voi è in un certo modo costretto in una sorta di sconfitta spirituale da qualcuno dei partecipanti a questo tipo di forum.


I nostri messaggi mirano alla vostra anima, cari amici. Essi mirano al vostro cuore e devono essere ricevuti nell'amore. I loro contenuti sono anche puntati alla vostra mente subconscia. La mente logica è lenta nel processare alcuni aspetti dei nostri messaggi. Soprattutto quando incontra opposizioni da parte di membri dei forum. A questo punto raccomandiamo di gravitare attorno ad un ambiente propizio con anime di mentalità simile. Non permettete che gli altri partecipanti al forum limitino il vostro sviluppo causando costantemente paura e confronto riguardo ai nostri messaggi.


Noi vi raccomandiamo di astenervi da questi forum per alcune settimane e di tornare come osservatori in seguito per guardare ai commenti di bassa vibrazione spesso fatti dagli stessi partecipanti per mantenervi in un basso livello vibrazionale. Alcune persone hanno il loro piano oscuro, sia che lo sappiano coscientemente o meno. Hanno lasciato che la loro presenza fosse corrotta dall'oscurità in qualche livello e stanno cercando di interferire con il vostro processo di Ascensione mantenendovi in uno stato difensivi innescato dalla paura e da un bisogno costante di giustificazione. Dovete ricordare che tale è il libero arbitrio e noi vi chiediamo di lasciar loro seguire il loro percorsi se tale è la loro scelta ora. Ma anche voi dovete ora seguire il sentiero da voi scelto, cari, e lasciare andare il vecchio paradigma e i vecchi modi di combattere o di volare.


Sappiate, cari amici, che tutti voi siete sulla pista giusta e proprio dove avete bisogno di essere, e in totale accordo con i bisogni del vostro sviluppo e con le leggi karmiche. Tutto è stato pre-organizzato prima della nascita per il vostro viaggio attraverso l'evoluzione. Siete tutti anime coraggiose qui sulla Terra per diffondere la luce su tutto il pianeta. Credete in voi stessi, credete nella vostra luce e credete nella Giustizia Divina.


Io sono SaLuSa da Sirio e vi offro la mia benedizione nel vostro cammino. Siate uno, siate amore.


SaLuSa,
Laura Tyco



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte