Passa ai contenuti principali

Quarto Messaggio di SaLuSa del 15 Luglio 2011 a Laura Tyco

"I nostri messaggi mirano alla vostra anima, cari amici. Essi mirano al vostro cuore e devono essere ricevuti nell'amore."






Laura: Buona giornata SaLuSa. Hai visto la varietà di domande che ti sono state poste negli ultimi due giorni. Vorresti commentare qualcosa e anche potresti definire meglio quali tipi di domande vorresti ricevere da noi?


SaLuSa: Veramente tutte le domande sono benvenute. Vorremmo rispondere in modo che le risposte siano comunque rilevanti per tutti i lettori. In generale, vorremmo guidarvi nel vostro processo di ascensione, e anche, in definitiva, nella avventura di riunione con la vostra famiglia dello spazio. Così miriamo a domande riguardo alle esperienze spirituali e anche vorremmo guidarvi nel processo di riunione con noi.


Voi, care anime, potete anche chiedere alla Federazione Galattica di Luce una risposta diretta da  parte nostra, come abbiamo discusso nel terzo messaggio da questo canale. Praticate la comunicazione con noi a mettendovi in un posto confortevole e solo quando vi sentite sicuri e pronti.


Ci sono domande alle quali è già stato risposto da persone quali Steve Beckow's nel website e nel relativo gruppo di discussione. Copre una ampia varietà di soggetti rilevanti per il vostro obiettivo di ascensione. Abbiamo lavorato con lui per molti anni e supportiamo il contenuto del suo sito e dei suoi e-book, come dei temi trattati da lui e dal suo team. Fare ricerca può anche essere un a avventura molto positiva e niente può equiparare la ricompensa di scoprire le risposte da se stessi su soggetti quali i Cerchi nel Grano.


I canali che lui promuove sono buone fonti, così come le notizie. Noi anche supportiamo il sito web 'Galactic Channellings'. Come al soltito si deve usare discernimento nel materiale canalizzato. Raccomandiamo che voi valutiate il contenuto di verità di ogni canale con il vostro cuore. Anche questo processo è parte della vostra evoluzione verso una consapevolezza maggiore.


Steve Beckow tratta argomenti quali i cerchi nel grano, responsabilità personale [accountability ndt], e 9/11 che erano domande poste nel gruppo di discussione. Non vi incoraggiamo a cadere nelle vibrazioni più basse cone la paura o l'odio verso i responsabili del 9/11. Invece noi vi incoraggiamo a sentire compassione per essi. Qualcuno di essi sta anche risvegliandosi alla realtà delle proprie azioni, dove erano controllati dalle entità oscure e dalle tecniche di controllo mentale della cabala. Questi che si stanno risvegliando hanno bisogno del vostro supporto e della vostra luce per perdonare se stessi e guarire le proprie ferite. Quelli in cima alla piramide, che hanno controllato delle persone e le hanno tenute sotto l'influenza oscura, dovranno rispondere per le loro azioni presto o tardi nella loro evoluzione e ciò nondimeno ci saranno conseguenze karmiche proporzionate per tutti. 


Ci sono molti siti web e forum con molta disinformazione. Alcuni forum usano i nostri messaggi per attrarre gli esseri di luce. Comunque qualcuno di voi rimane intrappolato in questi sistemi corrotti, circondati da esseri dai motivi discutibili che sperano di abbattere quante anime pure possibili con questi. Dopo aver letto i nostri messaggi, qualcuno qualcuno di voi è in un certo modo costretto in una sorta di sconfitta spirituale da qualcuno dei partecipanti a questo tipo di forum.


I nostri messaggi mirano alla vostra anima, cari amici. Essi mirano al vostro cuore e devono essere ricevuti nell'amore. I loro contenuti sono anche puntati alla vostra mente subconscia. La mente logica è lenta nel processare alcuni aspetti dei nostri messaggi. Soprattutto quando incontra opposizioni da parte di membri dei forum. A questo punto raccomandiamo di gravitare attorno ad un ambiente propizio con anime di mentalità simile. Non permettete che gli altri partecipanti al forum limitino il vostro sviluppo causando costantemente paura e confronto riguardo ai nostri messaggi.


Noi vi raccomandiamo di astenervi da questi forum per alcune settimane e di tornare come osservatori in seguito per guardare ai commenti di bassa vibrazione spesso fatti dagli stessi partecipanti per mantenervi in un basso livello vibrazionale. Alcune persone hanno il loro piano oscuro, sia che lo sappiano coscientemente o meno. Hanno lasciato che la loro presenza fosse corrotta dall'oscurità in qualche livello e stanno cercando di interferire con il vostro processo di Ascensione mantenendovi in uno stato difensivi innescato dalla paura e da un bisogno costante di giustificazione. Dovete ricordare che tale è il libero arbitrio e noi vi chiediamo di lasciar loro seguire il loro percorsi se tale è la loro scelta ora. Ma anche voi dovete ora seguire il sentiero da voi scelto, cari, e lasciare andare il vecchio paradigma e i vecchi modi di combattere o di volare.


Sappiate, cari amici, che tutti voi siete sulla pista giusta e proprio dove avete bisogno di essere, e in totale accordo con i bisogni del vostro sviluppo e con le leggi karmiche. Tutto è stato pre-organizzato prima della nascita per il vostro viaggio attraverso l'evoluzione. Siete tutti anime coraggiose qui sulla Terra per diffondere la luce su tutto il pianeta. Credete in voi stessi, credete nella vostra luce e credete nella Giustizia Divina.


Io sono SaLuSa da Sirio e vi offro la mia benedizione nel vostro cammino. Siate uno, siate amore.


SaLuSa,
Laura Tyco



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO