Passa ai contenuti principali

Terzo messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Conversazione con SaLuSa del 13 Luglio 2011

Scegliamo i nostri canali per la loro abilità di calmare la mente che corre e permettere alla nostra voce di raggiungerli.



 SaLuSa: Vi mandiamo molto amore e luce. Siamo i vostri amorevoli fratelli e sorelle dalle Stelle, vi portiamo la nostra gioia e amorevole luce con noi. Si parla molto del nostro arrivo e voci a nostro riguardo. C'è anche paura e dolore presso di voi. Siamo consapevoli di questo e vi teniamo nella nostra più grande luce e amore.

Molti di voi vorrebbero comunicare con noi e con i regni superiori. Rimanete nell'Adesso cari amici, accadrà tutto se è in accordo con il vostro piano di vita. Vi parliamo nel sonno e nel vostro stato di veglia, sebbene la maggior parte delle nostre voci rimane sullo sfondo e non potete sentirci coscientemente. Comunque il nostro amore e i nostro pensieri sono raccolti da voi senza che ve ne accorgiate.

Pesate i messaggi ricevuti con il vostro cuore, aspettando per alcune ore o giorni se necessario. Saprete presto se il messaggio è vero o meno. Saprete presto se il messaggio viene da noi o no. Ascoltate le vostre intuizioni e il vostro cuore.

Mentre sentite amore per noi e desiderate la riunione con noi, noi vi proteggiamo con il nostro amore e luce in ogni momento e non permettiamo alle forze malevole di interferire. Per la Legge di Attrazione, voi attraete esseri che risuonano con voi. Quindi noi vi raccomandiamo di rivolgervi solo ai più puri esseri di luce attorno a voi.

Laura: Delle persone mi stanno chiedendo di spiegare perché io posso comunicare con te e loro non possono. Conosco due signore che mi hanno chiesto se tu e la Federazione Galattica di Luce potrebbe considerare un contatto con loro. Ti ringrazio anche per avere contattao un altro mio amico su nostra richiesta.

SaLuSa: chiedete e riceverete,ogni momento porta una nuova possibilità. E' più facile sentire la nostra voce quando siete  in pace, quando siete bilanciati e aperti a ricevere qualcosa che potrebbe penetrare il vostro corpo. Scegliamo i nostri canali per la loro abilità e per la loro luce. Potremmo anche scegliere qualcuno di voi perchè abbiamo la capacità di vedere il vostro futuro.

Scegliamo i nostri canali per la loro abilità di calmare la mente che corre e permettere alla nostra voce di raggiungerli. Li scegliamo anche per ragioni quali passate connessioni con noi. Abbiamo già lavorato assieme nel passato e abbiamo una buona relazione di lavoro con molti di voi, per dire l'ultima.

Qualcuno di voi è parte delle nostre famiglie; qualcuno di voi è parte dei nostri team. Qualcuno di voi sta completando il karma qui, altri stanno completando una missione qui. Noi rimaniamo in contatto con questi esseri in ogni momento. Noi inoltre cerchiamo di connetterci con quelli che sono avanzati nelle cose spirituali e che hanno una buona connessione con i regni superiori. Queste persone sono già consapevoli della nostra presenza.

Noi rispondiamo bene alle vibrazioni di amore e in effetti seguiremo presto solo quelli che acconsentirono ad ascendere in questo periodo. Potreste dire che alcuni di voi hanno pre-acconsentito ad ascendere prima della loro nascita.

Noi abbiamo visto una opportunità di lavorare con te Laura e speriamo ci sia un seguito. Sentiamo la necessità di un contatto più personale con il nostro team sulla terra ora. Il mio team di Terra in connessione è di poco più di duecento persone. Il Presidente Obama non comunica con la nazione nello stesso modo in cui comunica con il suo staff. In un simile modo io non comunico con i lettori internazionali come farei con il mio team.

I vostri messaggi sono inoltre diretti ai nuovi arrivati e il tono dovrebbe essere più rilassato. Comunque in nessun modo noi vogliamo significare che questi messaggi raggiungano solo il mio team. Chiunque è benvenuto nel leggerli e spero che ne traggano profitto molti altri in futuro. Sono intesi per aiutare verso l'Ascensione per coloro che necessitano di leggerli ora.


Io sono SaLuSa da Sirio e sono compiaciuto di vedere che stiamo facendo dei progressi. Coloro che hanno bisogno di questi messaggi da te, li troveranno alla fine, ma sono anche intesi per tutti coloro che possono leggerli con mente aperta e cuore aperto.

SaLuSa

Laura Tyco




Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte