Passa ai contenuti principali

Terzo messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Conversazione con SaLuSa del 13 Luglio 2011

Scegliamo i nostri canali per la loro abilità di calmare la mente che corre e permettere alla nostra voce di raggiungerli.



 SaLuSa: Vi mandiamo molto amore e luce. Siamo i vostri amorevoli fratelli e sorelle dalle Stelle, vi portiamo la nostra gioia e amorevole luce con noi. Si parla molto del nostro arrivo e voci a nostro riguardo. C'è anche paura e dolore presso di voi. Siamo consapevoli di questo e vi teniamo nella nostra più grande luce e amore.

Molti di voi vorrebbero comunicare con noi e con i regni superiori. Rimanete nell'Adesso cari amici, accadrà tutto se è in accordo con il vostro piano di vita. Vi parliamo nel sonno e nel vostro stato di veglia, sebbene la maggior parte delle nostre voci rimane sullo sfondo e non potete sentirci coscientemente. Comunque il nostro amore e i nostro pensieri sono raccolti da voi senza che ve ne accorgiate.

Pesate i messaggi ricevuti con il vostro cuore, aspettando per alcune ore o giorni se necessario. Saprete presto se il messaggio è vero o meno. Saprete presto se il messaggio viene da noi o no. Ascoltate le vostre intuizioni e il vostro cuore.

Mentre sentite amore per noi e desiderate la riunione con noi, noi vi proteggiamo con il nostro amore e luce in ogni momento e non permettiamo alle forze malevole di interferire. Per la Legge di Attrazione, voi attraete esseri che risuonano con voi. Quindi noi vi raccomandiamo di rivolgervi solo ai più puri esseri di luce attorno a voi.

Laura: Delle persone mi stanno chiedendo di spiegare perché io posso comunicare con te e loro non possono. Conosco due signore che mi hanno chiesto se tu e la Federazione Galattica di Luce potrebbe considerare un contatto con loro. Ti ringrazio anche per avere contattao un altro mio amico su nostra richiesta.

SaLuSa: chiedete e riceverete,ogni momento porta una nuova possibilità. E' più facile sentire la nostra voce quando siete  in pace, quando siete bilanciati e aperti a ricevere qualcosa che potrebbe penetrare il vostro corpo. Scegliamo i nostri canali per la loro abilità e per la loro luce. Potremmo anche scegliere qualcuno di voi perchè abbiamo la capacità di vedere il vostro futuro.

Scegliamo i nostri canali per la loro abilità di calmare la mente che corre e permettere alla nostra voce di raggiungerli. Li scegliamo anche per ragioni quali passate connessioni con noi. Abbiamo già lavorato assieme nel passato e abbiamo una buona relazione di lavoro con molti di voi, per dire l'ultima.

Qualcuno di voi è parte delle nostre famiglie; qualcuno di voi è parte dei nostri team. Qualcuno di voi sta completando il karma qui, altri stanno completando una missione qui. Noi rimaniamo in contatto con questi esseri in ogni momento. Noi inoltre cerchiamo di connetterci con quelli che sono avanzati nelle cose spirituali e che hanno una buona connessione con i regni superiori. Queste persone sono già consapevoli della nostra presenza.

Noi rispondiamo bene alle vibrazioni di amore e in effetti seguiremo presto solo quelli che acconsentirono ad ascendere in questo periodo. Potreste dire che alcuni di voi hanno pre-acconsentito ad ascendere prima della loro nascita.

Noi abbiamo visto una opportunità di lavorare con te Laura e speriamo ci sia un seguito. Sentiamo la necessità di un contatto più personale con il nostro team sulla terra ora. Il mio team di Terra in connessione è di poco più di duecento persone. Il Presidente Obama non comunica con la nazione nello stesso modo in cui comunica con il suo staff. In un simile modo io non comunico con i lettori internazionali come farei con il mio team.

I vostri messaggi sono inoltre diretti ai nuovi arrivati e il tono dovrebbe essere più rilassato. Comunque in nessun modo noi vogliamo significare che questi messaggi raggiungano solo il mio team. Chiunque è benvenuto nel leggerli e spero che ne traggano profitto molti altri in futuro. Sono intesi per aiutare verso l'Ascensione per coloro che necessitano di leggerli ora.


Io sono SaLuSa da Sirio e sono compiaciuto di vedere che stiamo facendo dei progressi. Coloro che hanno bisogno di questi messaggi da te, li troveranno alla fine, ma sono anche intesi per tutti coloro che possono leggerli con mente aperta e cuore aperto.

SaLuSa

Laura Tyco




Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO