Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 1 Ottobre, 2011 - Laura Tyco

Ricordate che siete Esseri di Luce



Commento di VitaModerna: SaLuSa ci conferma l'intensificazione della nuova energia in arrivo. Ciò causerà il fatto che le vecchie strutture basate sulle vecchie energie vacilleranno, forse anche non in modo troppo delicato. Ego, e le sue manifestazioni interiori, quali incertezze, conflitti, o esteriori quali organizzazioni politiche economiche e sociali, sono in disaccordo con la nuova energiua e stanno per cadere. Come si deve reagire? Non adagiarsi nel ruolo di vittima, ma ricordare il proprio vero sè che è Amore e Luce, ritrovarsi con altri operatori di luce e rimanere nel qui ed ora anche attraverso la consapevolezza del proprio corpo.




Domanda Laura: SaLuSa Buona sera. Vi prego di darci oggi un aggiornamento.


Risposta SaLuSa: Buona sera. Noi siamo qui, con voi in tutto ciò che fate. Siamo al vostro fianco, quando vi sentite turbati, solitari , in dolore, o anche arrabbiati. Con il mutare delle stagioni, ci si sente più stanchi e tesi. I vostri corpi si stanno preparando per un ritmo più lento; a poco a poco vi sentirete sempre più pesanti. Le energie rivolte al vostro pianeta sono più difficili da affrontare, nel senso che non sono così tolleranti e compassionevoli. Questo si riflette anche nel mondo esterno. Come potete vedere, c'è molto cambiamento sulla scena economica e politica. Voi, i nostri fratelli, state meno perdonando per gli errori dei vostri governi, e la loro incompetenza. State cominciando a vedere crepe attraverso la parete del sistema, e terrete pienamente vantaggio da questo.

Questi sono tempi davvero sorprendenti, per la vostra storia. Saranno ricordati come pietra miliare della Terra. Come ci stiamo avvicinando alla data cruciale, del 11-11-2011, le energie saranno ancora più accentuate. Quelli di voi che sono sensibili, avranno difficoltà ad affrontare le intense energie. Queste energie continueranno il loro lavoro di pulizia per voi, e per la Madre Terra, tuttavia questo assumerà la forma, di allevare molte questioni irrisolte nella vostra vita, per il periodo rimanente nella dualità. Vi ritroverete a cambiare idea sulle persone, situazioni ed eventi del mondo, molte volte durante le settimane a venire. I vostri sentimenti diverranno instabili, insicuri e nervosi.

Ottobre, infatti porterà più che queste energie, pulizia dei sentieri oscuri, e il karma nella vostra vita. Tuttavia, perché questo avvenga, in questi casi, bisogna che vengano in superficie dal vostro subconscio, per essere viste ed esposte. Perché questo avvenga, si dovranno affrontare molte sfide, carissimi. La dualità non è per i cuori indeboliti. Voi lo sapevate quando avete accettato di incarnarvi sulla Terra Madre. Vi chiediamo di prendere riposo extra, questo mese, prendervi del tempo prima di prendere decisioni, e per rinnovare l'ancoraggio di luce nel vostro corpo. Infatti quando si è connessi all'interno, voi siete uno, con il mondo esterno anche. Voi siete aperti allo spirito e all'amore.

Quando vi sentite sconvolti, impauriti e arrabbiati, stanchi, frustrati o in stress emotivo, ricordate di tornare in voi stessi. Ricordatevi che siete esseri di luce, che si sono offerti per la sfida più grande dell'universo. Esseri di più elevati piani di esistenza, stanno guardando su di voi ed ammirandovi. Ricordate che non siete mai soli, e che siete tutti amati, non importa come vi sentite riguardo a voi stessi. Molti di voi hanno una autostima piuttosto bassa, come se avessero fallito la loro parte della missione. Si capisce questo, e vi chiedo di smettere di giocare all'essere una vittima. Voi siete esseri di luce, che hanno dimenticato chi sono. Ricordate chi siete, ricordate il proprio sè. Voi siete luce e amore, e nulla potrà mai distruggervi, nessuno potrà mai giudicarvi, nessuno potrà togliere l'amore dal vostro cuore, contro la vostra volontà.

Vi incoraggiamo a proseguire i vostri sforzi, per vivere nel qui e ora. Quando si vive nel qui ed ora, l'impazienza e la paura non esistono. Se state lottando con le energie a venire, noi vi incoraggiamo a proseguire il proprio percorso di sviluppo spirituale, e di ricerca. Lavorare in un gruppo di popoli nella luce , vi restituirà quello che sentite così lontano da voi. Ognuno di voi ha ciascun altro, ed è possibile creare un mondo migliore, per voi stessi, potete fare le cose per bene per voi, e per la Madre Terra. Questo sarà fatto prima dell'Ascensione, in modo da poter vedere che il prossimo anno, ha ancora molto in serbo per voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, desidero ricordarvi di credere nel vostro potere della creazione, voi solo avete il diritto di apportare le modifiche che desiderate vedere, sul vostro pianeta. Voi siete gli esseri potenti e la vostra arma, è il vostro amore e gioia. Non dimenticare di chiedere aiuto ad esseri superiori in questo momento, come noi siamo qui a vostro vantaggio. Siate testimoni dei cambiamenti dentro di voi, sia che siano piacevoli o meno. Non giudicate voi stessi, basta essere presenti nella vostra vita per essere con ciò che è. Il nostro amore per voi è senza fine, e sarà sempre così. Siate gioia e abbiate pace del cuore.

Grazie SaLuSa
Laura Tyco









Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO