Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 15 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Messaggio di Pace da Madre Terra

[Commento di VitaModerna]: SaLuSa ci dice che tutti noi abbiamo vissuto come un bambino in una zona di guerra. Da quando è nato è stato tenuto nella paura. Non sa chi è il nemico ne perché è in guerra. Il modo per scoprirlo è guardare dentro sé stessi, e capire che il nemico è noi stessi camuffato. Solo allora si tramuterà l'odio in amore e la paura in pace.
Ci dice inoltre che tutta la realtà del nostro mondo deriva dallo stato di coscienza collettiva che noi teniamo nascosto a noi stessi. Ora possiamo guardarlo per come è, come il bambino guarda le paure che lui sostiene senza saperlo. Il momento della creazione di una pace vera sulla Terra è vicino, in questo modo. 




Laura : SaLuSa Buon pomeriggio.Stavo leggendo un commento sul mio blog che commenta le guerre in Africa e di preoccupazione per lo sfruttamento del lavoro in Cina. Vi sarei grato se tu potessi dirci qualcosa su questi eventi.

SaLuSa : sì, naturalmente. Il vostro mondo è in continua trasformazione, la vostra coscienza collettiva è costantemente in movimento, trasformando tutto per il meglio. Mentre nel sonno il vostro sé superiore è in contatto con altre dimensioni in modo più attivo rispetto a quando siete svegli. Quando si è addormentati, si contribuisce a scrivere la sceneggiatura della commedia nel teatro Terra. La vostra coscienza collettiva mette in moto gli eventi sul vostro pianeta. Siete veramente in controllo del destino della Terra e del proprio, anche se la vostra mente cosciente non è completamente consapevole, e non è pienamente consapevole del processo necessario al fine di manifestare la vostra volontà direttamente. 

Tuttavia, gli eventi negativi a cui si fa riferimento, come le guerre, lo sfruttamento del tipo peggiore, e altre manifestazioni simili della forma umana nella dualità fanno parte del pacchetto. Questa è la parte che rimane nascosta in voi, questa è la parte che gli esseri umani preferiscono ignorare nella loro vita quotidiana. Anche questo fa parte della vostra esperienza dualità. Il fatto che operatori di luce stiano diventando consapevoli di questo aspetto della dualità è incoraggiante. E 'importante per voi capire, ora, che gli eventi sulla Terra sono una manifestazione del vostro stato interiore come coscienza collettiva. 

Infatti è possibile creare la propria realtà individuale, ma anche questo è limitato e dipende dalla mente collettiva, dall'energia, e dalla forza di volontà sul vostro pianeta. Tutti gli eventi negativi che vedete manifestarsi sulla Terra Madre sono il risultato della mancanza di amore, mancanza di unità, mancanza di coscienza, mancanza di luce, mancanza di compassione, la mancanza di perdono, e la mancanza di speranza nella mente cosciente delle vostre comuni presenze sul pianeta Terra. Si tratta di una manifestazione del lato oscuro d'ombra che non osate guardare come civiltà, ma anche molto spesso pure a livello personale. Man mano che i livelli di coscienza stanno alzando, voi tutti individualmente vi consentite di guardare in posti in cui non avete guardato in precedenza. Questo può essere veramente fatto quando si è pronti ad accettare e capire quello che vedrete riguardo a voi stessi nella dualità. Questa parte di voi si aprirà solo quando sarete pronti a provare compassione e amore per voi stessi, come per tutti coloro che condividono il vostro mondo.

Cari amici, voi tutti avere un bambino interiore dentro di voi. Al momento, questo bambino sta lottando per la sopravvivenza, vive in una grotta buia, le sue riserve alimentari sono esaurite, non sa dove i suoi genitori sono, o se sono ancora vivi, vive nella paura di non sapere se riuscirà a sopravvivere domani. Vive in una zona di guerra e teme per la propria vita. E ciò che rende le cose peggiori, è che il bambino non capisce chi sia il nemico. Lui non capisce perché c'è una guerra, in primo luogo. Dal momento in cui è nato il bambino, è stato fatta vivere nella paura del nemico. Non ha mai vissuto in un periodo di pace. Non ha mai conosciuto la pace e la gioia nella sua vita. Questo è lo stato in cui gli uomini vivono normalmente.

Siete come quel bambino, cari lettori. Avete paura per la vostra vita, non si capisce cosa sta succedendo intorno a voi, e perché c'è una guerra visibile o invisibile. Voi non sapete chi è il vostro nemico, quello che vuole, e non vi chiedete neppure se si può fare pace con lui, carissimi. Come puoi fare la pace interiore con te stesso, caro bambino? Come fai a trovare l'amore, quando non hai mai conosciuto il vero amore? Il nemico, mio caro figlio è dentro di te, ha preso il controllo di te, il nemico per la tua pace interiore e la pace globale è dentro. E non immagini nemmeno tutto questo. Non sai neppure che il tuo nemico peggiore fa passare sé stesso per voi. Il nemico è così dotato per l'arte del camuffamento, che inganna perfino voi.

Il modo per trovare un invisibile nemico sconosciuto, cari amici, è quello di studiare questo essere. È necessario guardare e dargli la caccia come un leone caccia la sua preda. Vi consigliamo, nelle prossime settimane di intraprendere questo cammino di scoperta di sé stessi, di rivolgervi verso l'interno in tutto e tutto ciò che fate. Solo allora sarete in grado di fare amicizia con questo nemico sconosciuto. Solo allora muterete odio e la paura in amore e generosità. Madre Terra ha fornito tutti voi del suo amore, la sua cura e pazienza. A volte, non ha potuto controllare gli eventi esterni che hanno causato la perdita di vite. Radicate il corpo al suo cuore e lei vi mostrerà la via verso l'amore eterno. Vive nell'amore eterno da molti anni. Connettetevi con lei, e condividete il suo amore per il genere umano.

Madre Terra è l'amore incondizionato per voi ed è disposta a condividere la sua conoscenza con tutti voi se potete ascoltare. Essa vuole diffondere il suo amore a tutte le guerre di zona, ad ogni singola anima che vive nella sua caverna interiore buia nella paura. Essa desidera che tutti voi troviate la pace, la gioia e l'amore. Ascoltatela dato che lei è il più saggio essere più vicino a cui siate collegati direttamente nel vostro regno fisico. Quando sentite paura, dubbio, rabbia sentite il vostro peso su di lei, sentite che lei vi supporta e provvede per voi. Lei vi alimenta meglio che possa. Essa desidera per la pace e un mondo giusto di luce.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono lieto di comunicare il messaggio della Madre Terra per voi in vista della pace nel mondo. Siamo lieti della vostra nuova creazione di pace nel mondo mentre state riprendendo il vostro potere. Solo voi potete creare pace e gioia sul vostro nuovo pianeta. Avete il potere divino della creazione, proprio come noi. È necessario ricordare il modo della creazione divina e dell'amore divino. Siamo molto fiduciosi che riuscirete in questo prossimo grande progetto per la pace nel mondo. Mandiamo il nostro amore a voi e sappiamo che state trovando l'unità necessaria per lo Shift.

Grazie
SaLuSa , Laura Tyco



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...