Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 21 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Messaggio ad un amico

Commento di VitaModerna: SaLuSa risponde ad una domanda su cosa significhi l'Ascensione. E' lo stato in cui si sente e si vive solo nell'Amore.



SaLuSa Buona sera, ecco la domanda del mio amico: "La domanda è: Quali sono alcune cose che cambieranno nella nostra vita, dopo l'ascensione, che la maggior parte delle persone non sono in grado di anticipare, e sarebbero molto sorpresi e deliziati al riguardo?"

Risposta SaLuSa: la cosa che cambierà di più, caro Fran, è che non più conoscerete la paura. La paura è un concetto sviluppato solo per la dualità . E' stata molto abusata sul mondo, tuttavia, non è così? Spero che questo vi farà sorridere. Ridere è il modo migliore per mandare via la paura, dalla vostra aura.

L'altra cosa, che trovo più diverso nei regni superiori, è naturalmente l'esperienza dell'amore. L'amore, come la conoscete sulla Terra, è un aspetto molto lineare e condizionale. Nelle dimensioni superiori, è un'esperienza totalmente senza limiti. Nulla di ciò che ogni mente umana potrebbe mai comprendere nella dualità, nella preoccupazione . In un certo senso, tutto ciò che facciamo, tutto quello che noi consideriamo, nasce solo dall'amore. Per noi, c'è solo l'amore. Tutto è fatto da uno stato di amore. Senza amore, per noi, non ha senso.

La freddezza del cuore umano, è qualcosa che dobbiamo ancora cercare di comprendere. Ma è troppo doloroso per noi da esplorare questo, nei minimi dettagli.

Che cosa troverete anche sorprendente, è che il livello di coscienza delle dimensioni superiori sarà interamente diverso da quello del livello di coscienza umana. Avrete la conoscenza istantanea a tutti e tutto quello che mai desiderate. Non ci sarà nulla che potrà mai essere impossibile per tutti voi, una volta che si ascende.

Avrete la conoscenza istantanea. In realtà, come i nostri mondi si fonderanno, giorno dopo giorno, sempre un po' più vicini, sarà necessario avere buone intuizioni, di come il nostro mondo è. Voi abitate con noi, tutti voi a volte, ma la conoscenza di queste esperienze non sporge nella realtà umana. C'è un filtro che non consente che questa realtà superiore sia riconosciuta dalla mente umana. Questa rete sarà presto rimossa in modo permanente, tuttavia, e voi tutti ci vedrete finalmente!

Pace e gioia nel vostro cuore cari amici .

SaLuSa da Sirio
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Copyright VitaModerna(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Commenti

Post popolari in questo blog

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Il capo segreto della finanza mondiale, Cardinale Pell rimosso, arrivano ​grandi cambiamenti...

Quindi, la rimozione del capo di questo sistema di controllo segreto avrà enormi ripercussioni sulla finanza e sulla politica mondiale, a seconda di chi è selezionato per sostituirlo, e anche a seconda che questo sistema segreto possa continuare o meno.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La civiltà occidentale si avvia a reinizializzazione durante le vacanze

Una cosa su cui hanno concordato, però, è che verrà creata un'agenzia di pianificazione futura con un budget da mille miliardi di dollari. I quadri legali e finanziari per questa organizzazione sono stati negoziati dietro le quinte, secondo fonti della famiglia Reale e dei massoni P2.


ARTICOLO COMPLETO