Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 21 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Messaggio ad un amico

Commento di VitaModerna: SaLuSa risponde ad una domanda su cosa significhi l'Ascensione. E' lo stato in cui si sente e si vive solo nell'Amore.



SaLuSa Buona sera, ecco la domanda del mio amico: "La domanda è: Quali sono alcune cose che cambieranno nella nostra vita, dopo l'ascensione, che la maggior parte delle persone non sono in grado di anticipare, e sarebbero molto sorpresi e deliziati al riguardo?"

Risposta SaLuSa: la cosa che cambierà di più, caro Fran, è che non più conoscerete la paura. La paura è un concetto sviluppato solo per la dualità . E' stata molto abusata sul mondo, tuttavia, non è così? Spero che questo vi farà sorridere. Ridere è il modo migliore per mandare via la paura, dalla vostra aura.

L'altra cosa, che trovo più diverso nei regni superiori, è naturalmente l'esperienza dell'amore. L'amore, come la conoscete sulla Terra, è un aspetto molto lineare e condizionale. Nelle dimensioni superiori, è un'esperienza totalmente senza limiti. Nulla di ciò che ogni mente umana potrebbe mai comprendere nella dualità, nella preoccupazione . In un certo senso, tutto ciò che facciamo, tutto quello che noi consideriamo, nasce solo dall'amore. Per noi, c'è solo l'amore. Tutto è fatto da uno stato di amore. Senza amore, per noi, non ha senso.

La freddezza del cuore umano, è qualcosa che dobbiamo ancora cercare di comprendere. Ma è troppo doloroso per noi da esplorare questo, nei minimi dettagli.

Che cosa troverete anche sorprendente, è che il livello di coscienza delle dimensioni superiori sarà interamente diverso da quello del livello di coscienza umana. Avrete la conoscenza istantanea a tutti e tutto quello che mai desiderate. Non ci sarà nulla che potrà mai essere impossibile per tutti voi, una volta che si ascende.

Avrete la conoscenza istantanea. In realtà, come i nostri mondi si fonderanno, giorno dopo giorno, sempre un po' più vicini, sarà necessario avere buone intuizioni, di come il nostro mondo è. Voi abitate con noi, tutti voi a volte, ma la conoscenza di queste esperienze non sporge nella realtà umana. C'è un filtro che non consente che questa realtà superiore sia riconosciuta dalla mente umana. Questa rete sarà presto rimossa in modo permanente, tuttavia, e voi tutti ci vedrete finalmente!

Pace e gioia nel vostro cuore cari amici .

SaLuSa da Sirio
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Copyright VitaModerna(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO