Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 21 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Messaggio ad un amico

Commento di VitaModerna: SaLuSa risponde ad una domanda su cosa significhi l'Ascensione. E' lo stato in cui si sente e si vive solo nell'Amore.



SaLuSa Buona sera, ecco la domanda del mio amico: "La domanda è: Quali sono alcune cose che cambieranno nella nostra vita, dopo l'ascensione, che la maggior parte delle persone non sono in grado di anticipare, e sarebbero molto sorpresi e deliziati al riguardo?"

Risposta SaLuSa: la cosa che cambierà di più, caro Fran, è che non più conoscerete la paura. La paura è un concetto sviluppato solo per la dualità . E' stata molto abusata sul mondo, tuttavia, non è così? Spero che questo vi farà sorridere. Ridere è il modo migliore per mandare via la paura, dalla vostra aura.

L'altra cosa, che trovo più diverso nei regni superiori, è naturalmente l'esperienza dell'amore. L'amore, come la conoscete sulla Terra, è un aspetto molto lineare e condizionale. Nelle dimensioni superiori, è un'esperienza totalmente senza limiti. Nulla di ciò che ogni mente umana potrebbe mai comprendere nella dualità, nella preoccupazione . In un certo senso, tutto ciò che facciamo, tutto quello che noi consideriamo, nasce solo dall'amore. Per noi, c'è solo l'amore. Tutto è fatto da uno stato di amore. Senza amore, per noi, non ha senso.

La freddezza del cuore umano, è qualcosa che dobbiamo ancora cercare di comprendere. Ma è troppo doloroso per noi da esplorare questo, nei minimi dettagli.

Che cosa troverete anche sorprendente, è che il livello di coscienza delle dimensioni superiori sarà interamente diverso da quello del livello di coscienza umana. Avrete la conoscenza istantanea a tutti e tutto quello che mai desiderate. Non ci sarà nulla che potrà mai essere impossibile per tutti voi, una volta che si ascende.

Avrete la conoscenza istantanea. In realtà, come i nostri mondi si fonderanno, giorno dopo giorno, sempre un po' più vicini, sarà necessario avere buone intuizioni, di come il nostro mondo è. Voi abitate con noi, tutti voi a volte, ma la conoscenza di queste esperienze non sporge nella realtà umana. C'è un filtro che non consente che questa realtà superiore sia riconosciuta dalla mente umana. Questa rete sarà presto rimossa in modo permanente, tuttavia, e voi tutti ci vedrete finalmente!

Pace e gioia nel vostro cuore cari amici .

SaLuSa da Sirio
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Copyright VitaModerna(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte