Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 21 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Messaggio ad un amico

Commento di VitaModerna: SaLuSa risponde ad una domanda su cosa significhi l'Ascensione. E' lo stato in cui si sente e si vive solo nell'Amore.



SaLuSa Buona sera, ecco la domanda del mio amico: "La domanda è: Quali sono alcune cose che cambieranno nella nostra vita, dopo l'ascensione, che la maggior parte delle persone non sono in grado di anticipare, e sarebbero molto sorpresi e deliziati al riguardo?"

Risposta SaLuSa: la cosa che cambierà di più, caro Fran, è che non più conoscerete la paura. La paura è un concetto sviluppato solo per la dualità . E' stata molto abusata sul mondo, tuttavia, non è così? Spero che questo vi farà sorridere. Ridere è il modo migliore per mandare via la paura, dalla vostra aura.

L'altra cosa, che trovo più diverso nei regni superiori, è naturalmente l'esperienza dell'amore. L'amore, come la conoscete sulla Terra, è un aspetto molto lineare e condizionale. Nelle dimensioni superiori, è un'esperienza totalmente senza limiti. Nulla di ciò che ogni mente umana potrebbe mai comprendere nella dualità, nella preoccupazione . In un certo senso, tutto ciò che facciamo, tutto quello che noi consideriamo, nasce solo dall'amore. Per noi, c'è solo l'amore. Tutto è fatto da uno stato di amore. Senza amore, per noi, non ha senso.

La freddezza del cuore umano, è qualcosa che dobbiamo ancora cercare di comprendere. Ma è troppo doloroso per noi da esplorare questo, nei minimi dettagli.

Che cosa troverete anche sorprendente, è che il livello di coscienza delle dimensioni superiori sarà interamente diverso da quello del livello di coscienza umana. Avrete la conoscenza istantanea a tutti e tutto quello che mai desiderate. Non ci sarà nulla che potrà mai essere impossibile per tutti voi, una volta che si ascende.

Avrete la conoscenza istantanea. In realtà, come i nostri mondi si fonderanno, giorno dopo giorno, sempre un po' più vicini, sarà necessario avere buone intuizioni, di come il nostro mondo è. Voi abitate con noi, tutti voi a volte, ma la conoscenza di queste esperienze non sporge nella realtà umana. C'è un filtro che non consente che questa realtà superiore sia riconosciuta dalla mente umana. Questa rete sarà presto rimossa in modo permanente, tuttavia, e voi tutti ci vedrete finalmente!

Pace e gioia nel vostro cuore cari amici .

SaLuSa da Sirio
Laura Tyco







Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Copyright VitaModerna(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO