Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 Ottobre 2011 - Laura Tyco


Una domanda da Laura.



Domanda Laura: Ciao SaLuSa, ci sono voci che i Siriani hanno lasciato le vicinanze della Terra, è corretto?


Risposta SaLuSa: Questo non è corretto, noi siamo qui in gran numero, come potevamo mancare a questo evento? Come potrebbe mancare questo qualcuno? Ci sono un gran numero di vai e vieni, nella vostra sfera in questo momento. Sono qui per scopo d'osservazione principalmente. I Siriani non sono diversi, inoltre, la nostra storia, è profondamente intrecciata con la storia della Terra.


Domanda Laura: Sento un po' di luce diretta oggi, e posso sentire i livelli di energia raccolti. Posso avere un contatto tangibile con voi, con molti di voi in effetti. E' come se potessi quasi toccare i sentimenti di gioia, l'impressione di essere con tutti voi, posso sentire tutto il vostro entusiasmo, e la felicità, posso vedere attraverso i vostri occhi. E' una situazione molto emozionante in cui ci troviamo, non è vero? Ho buone ragioni per gioire così tanto?


Risposta SaLuSa: Sì, in effetti dovresti cara. Siamo sul punto di un cambiamento immenso, per il meglio sul vostro pianeta. Tu, e molti di voi infatti possono sentire l'amore, l'eccitazione nell'aria. La scarica di adrenalina, per così dire. Noi condividiamo una fisiologia comune, quindi sì, siamo davvero molto eccitati in termini umani. Si può già percepire il futuro, un futuro molto vicino ed emozionante. Si può percepire la nostra attesa, e la nostra gioia al pensiero delle nostre riunioni. Vi abbiamo raccontato questo momento, in tempo, per un po 'di anni, e stiamo aprendo quella porta insieme adesso.

Il libero flusso di energia e di amore, ci eleverà tutti come dato di fatto, noi percorreremo questo percorso insieme, come la vera famiglia che siamo. Mentre i vostri ricordi delle passate vite stanno tornando, e l'attivazione globale sta accelerando, è ora di godere di un rapido cambiamento di ritmo. Il vostro aumento nel livello di coscienza, sta accelerando. Gli Umani Galattici, i quali siete tutti, sono in procinto di risvegliarsi da un letargo molto lungo. Non dovreste dormire ulteriormente cari amici. La mela avvelenata, non ha più alcun effetto su di voi, siete diventati immuni al veleno, e state ora prendendo il controllo. State diventando dei veri maestri di nuovo. Chi dorme non dorme più. La gioia che sentite, ora, è il vostro cuore che torna in connessione, tornando alla vita, che torna alla luce.

Insieme con le funzionalità del cuore avanzate, il vostro cervello sta lavorando anche molto più veloce. Quello che ha usato portarvi anni per capire, si è risolto in una manciata di ore. Benvenuti nella vostra nuova Terra cari amici . Questo è ciò che sta causando la vostra sensazione di leggerezza alla testa. Le energie sono ormai così potenti, che possono essere pesanti da elaborarle, e adattarsi alle loro frequenza più alte. La notte vi aiuterà, ricordate il bruco. Vi sveglierete in un nuovo mondo del domani, e le nuove energie vi porteranno al livello successivo di nuovo. Cari amici, è meglio abituarsi a questo ritmo. Essere un umano Galattico, richiederà un sacco di responsabilità da parte vostra, ma potrete godere di ogni minuto di esso.

Una volta che siete completamente risvegliati, vedrete come le cose si stanno muovendo velocemente, e accadendo in realtà per il cosmo. Sarete in grado di seguire il ritmo senza alcuna difficoltà, come avrete pieno accesso permanente al vostro superiore centro emozionale e di pensiero. Potrete veramente godere l'Ascensione al massimo, ma per ora, le energie vi stanno dando un pre-assaggio di esso. Presto, questo sarà il vostro stato permanente. Il Giorno della graduazione è in arrivo, il tempo per indossare questo bel vestito, ed essere pronti per l'Ascensione. E' tempo di incontrarsi, e andare a fare una danza cosmica.

Grazie, io sono il Siriano SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte