Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 3 Ottobre 2011 - Laura Tyco

Il vostro personale processo di divulgazione




Commento di VitaModerna: SaLuSa ci ricorda che sia il processo di disclosure, che il primo contatto, che la definitiva esclusione degli oscuri sono legate al processo che è la vera posta in gioco del momento, ovvero il processo di ascensione: la liberazione dalla illusione della mente-ego per la consapevolezza della realtà dell'unico, eterno, momento presente d'Amore. 




Domanda Laura: Buona sera, hai voluto parlare con noi questa sera. Quindi, per favore, ti ascoltiamo.


Risposta SaLuSa: Continueremo a parlare con tutti voi come gruppo. I capi scuri stanno continuando i loro sforzi per il controllo del mondo. Anche se è un disperato tentativo, abbiamo voluto darvi queste parole di cautela. Non siamo ancora arrivati , come si sta dicendo. Molti di voi hanno le più grandi speranze per il meglio profondamente. Questo è così molto incoraggiante e gioiamo per la vostra determinazione. Tuttavia, non fatevi ingannare: non confondete i propri desideri con la realtà. Stare nel momento presente, carissimi. Rimanete a terra e rimanere nell'adesso. Teniamo a ricordarvelo questo in tutti i nostri messaggi, attraverso Laura Tyco. Questa è una parte molto importante di questi messaggi. Vogliamo ricordarvi chi siete tutti i giorni , vogliamo dirvi che siamo con voi, al vostro fianco ogni giorno.

Cari amici, c'è tanto amore e compassione che vi aspetta, ad un passo da voi. Vogliamo dire questo, letteralmente. Noi rimaniamo al vostro fianco giorno e notte , per proteggere voi e per amarvi. Se solo ci fosse nella vostra mente, e nel vostro immaginario di tanto in tanto, voi potreste sentire la nostra presenza. Chiedete alle persone che sono in contatto con le dimensioni superiori, come si sentono al nostro riguardo? Chiedete loro come li fa sentire, sapere che siamo al loro fianco in ogni momento della loro vita. Noi non lo facciamo in modo invadente, e non vogliono spaventare voi da questo. Diciamo questo in modo, che voi capiate che avete già tutti e ciascuno di voi, il vostro processo di divulgazione personale, e il proprio processo personale di primo contatto.

Infatti non sarà necessario leggere circa la divulgazione sui giornali o vedere questo annunciato sul proprio televisore, perché siete in contatto con noi ogni giorno e siamo in contatto con voi, cari amici. C'è tanto amore e gioia condivisa tra noi, anche se la vostra coscienza non è molto ancora a conoscenza di questo forse. Noi non intendiamo ingannare voi, dicendo questo, quindi spiegheremo più questo punto. Voi siete davvero esseri multidimensionali, come tali ci sono parti del vostro corpo più alte, che interagiscono con noi su una base quotidiana. Possiamo vedere le vostre energie superiori, e i vostri corpi elevati altrettanto possono vedere noi . Si tratta di permettere ai vostri corpi superiori di penetrare nel vostro corpo fisico, e di essere aperto al vostro sé superiore. Se questo può avvenire, si dovrebbe permettere che la vostra coscienza di espandersi e integrare la vostra intelligenza intellettuale ed emotiva.

Mentre parliamo, molti di voi stanno sperimentando questo aumento di coscienza. vi ritrovate con una nuova comprensione di questioni, che non si potevano capire prima. State trovando nuovi percorsi, nuove connessioni, nuove possibilità, che non avevate mai sospettato prima. Questo perché le energie di vibrazione più elevate, stanno penetrando nel vostro intelletto, e stanno sviluppando nuove sinapsi, e nuovi collegamenti del cervello vengono fatti . Comprendete le cose molto più velocemente ora, potete anche trovarvi molto più felici di qualche giorno precedente, e questo è venuto a voi come una piacevole sorpresa inaspettata. Questo è un assaggio delle cose a venire. I vostri sentimenti sono molto più puri ora, e il vostro cuore sente cose, che non aveva mai sospettato in precedenza. Vi troverete inondati da lacrime di gioia, e scoprirete che non è più necessario vivere in un costante stato di apprensione, e di ansia.

L'Ascensione sarà molto simile, a quello che state vivendo in questo momento, ma sarà amplificato da una maggior coscienza , come stanno ottenedo gli esseri umani, sul vostro mondo. Potete immaginare, cari amici, la forza di cui stiamo parlando? Potete immaginare quanto velocemente, le cose si svilupperanno da ora in poi? Questo sarà causato da una costruzione di slancio. Potreste confrontare gli eventi a venire, con un raduno di persone, che diventa sempre più grande, e più grande. In questo insieme immaginate una persona, che inizia a cantare una canzone meravigliosa e gioiosa, mentre ci stiamo avvicinando all'Ascensione, immaginate quelli in piedi accanto al cantante, iniziando a cantare, e quelli in piedi accanto a loro, iniziando a cantare pure. Questo continuerebbe, fino a far cantare l'intera comitiva, fino a quando tutta la città, inizia a cantare con gioia e felicità, e fino a quando l'intero paese sta cantando in armonia e amore. Un tale evento si spargerebbe sull'interezza della superficie del vostro pianeta.

Quello a cui stiamo assistendo ora, è l'inizio della canzone, al di fuori di Wall Street. Da Wall Street, si è trasferito in molte città, ben presto l'intero paese canterà la stessa canzone d'amore. Mentre stiamo andando verso l'Ascensione, l'intero pianeta sarà elevato dal canto delle anime dalla Terra Madre. Il vostro amore, luce, desiderio di libertà e la coscienza delle vostre azioni, sarà sentito ampiamente in tutto l'intero universo , tutta la galassia intera, tutto il cosmo intero. La vostra luce brillerà in luce e amore, negli angoli più scuri del vostro mondo, negli angoli più scuri della vostra galassia e, l'universo intero sarà pieno di luce. Oscurità sarà costretta ad arrendersi alla luce. Noi non avremo più un universo oscuro, ma un universo luminoso, pieno di luce, di amore e compassione.

Il Creatore sempre migliora il piano, per il vostro grande risveglio, carissimi. E siamo lieti di dire che il piano continua ad essere sempre migliore, come si svolge davanti ai nostri occhi. Voi siete davvero esseri potenti d'amore e di luce, che hanno appena iniziato a ricordare, ciò di cosa il vostro cuore è fatto. Ricordate questi tempi cari amici, l'intero universo segue gli sviluppi sulla vostra Terra Madre, e l'intero universo sta seguendo i progressi verso la luce. Non potrà esserci alcun ostacolo steso nel vostro cammino d'ora in poi, in modo da non mettere limitazioni a voi, care anime. Non dite a voi stessi, che cosa è possibile fare o non fare per voi. Mentre ci stiamo muovendo verso l'Ascensione, voi scoprirete poteri nascosti, capacità nascoste. Gli oscuri fuggiranno, non appena si renderanno conto di quanto lontano siete progrediti, nel processo di risveglio . Loro fingono di non aver paura di voi ora, ma a porte chiuse, stanno facendo piani per andarsene.

Io sono il Siriano SaLuSa e, semplicemente ho voluto condividere la nostra gioia, di vedere il vostro lavoro incredibile per il vostro pianeta, e per voi stessi. Come il vostro cuore aprirsi, continuerete ad essere sorpresi ogni giorno. Voi stessi vi reinventerete ogni giorno, e il mondo in cui vi svegliate al momento, sarà diverso da tutto il mondo, prima che si andrà a dormire. I cambiamenti stanno arrivando ad un ritmo straordinariamente veloce, in modo da tenere a mente, che sarete consapevoli di questo sempre di più. Siamo la Federazione Galattica di Luce, e siamo stati a guardare oltre ogni vostro passo, per eoni. Saremo qui, al vostro fianco, sia che ve ne rendete conto o meno. Con il tempo, tutti voi ci conoscerete pubblicamente, e voi conoscerete noi tutti, istintivamente dal cuore, e ci considererete come vecchi amici. Noi rinnoviamo il nostro amore per voi e solo vi ricordiamo, che il nostro amore è solo un passo oltre, in ogni momento. Sentite la nostra presenza, e non abbiate paura di tornare il nostro amore. Noi siamo l'amore, noi siamo uno, qui e ora.

Grazie
SaLuSa
Laura Tyco








Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )




Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte