Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 12 Ottobre 2011 - Mike Quinsey





Non c'è dubbio che i vostri poteri creativi, stanno aprendo vie di ascensione che sono estremamente potenti, e che sta accelerando i cambiamenti. Questo sta succedendo su più livelli, e portando avanti il primo di molti cambiamenti preliminari, che stabiliranno i primi di quelli più importanti, per andare avanti. Tutto procede bene, e gli Oscuri hanno recepito il messaggio, che non siamo più disposti ad attendere che loro si facciano da parte. Provvederemo a rimuovere qualsiasi persona che ostacoli i nostri sforzi, per spostare la gente della Terra, in modalità in cui possono iniziare l'intero processo di Ascensione. Molto è già stato fatto, per porre le basi per il positivo, e che stiamo costruendo su di esso.

Ogni individuo può anche aiutare in questo momento, concentrandosi sulla Luce e tutto ciò che è positivo. Non si può sapere esattamente cosa sta per succedere, ma voi sapete sufficiente, da essere in grado di proiettare qualsiasi cosa da visualizzare, che porterà l'età dell'oro in essere. Vedere la felicità creata dalla vostra liberazione dai vincoli, che vi hanno trattenuto, e il ritorno ad Esseri Sovrani. Sentite la nuova libertà e la rimozione di tutto ciò che ha finora limitato i movimenti. Sappiate che nel tempo si sarà in grado di viaggiare ovunque nel mondo, con una nuova tecnologia, che rende la distanza di nessuna rilevanza. La velocità sarà essenziale, e ottenuta utilizzando l'energia libera, che abbonda nell'Universo.

Da qualche parte lungo il cammino, ci saranno periodi di incertezza, mentre il vecchio è sostituito dal nuovo, e questo perché alcune questioni come l'evoluzione finanziaria, non può essere attuata dall'oggi al domani. Allo stesso modo ci possono essere alcuni problemi di distribuzione, per quanto riguarda la fornitura di prodotti alimentari, e potrebbero verificarsi carenze in alcune zone. Tuttavia, non fatevi prendere dal panico, in quanto useremo le nostre strutture per superare l'occorrenza, in modo che le cose ritornino alla normalità, il più presto possibile. Se si vive in zone isolate o lontane, si può essere più inclini ai problemi, ma voi intuitivamente saprete quando dovete preparatevi per loro. Citiamo queste possibilità in modo che vi diano un'idea su loro, con largo anticipo.

Naturalmente quando avremo libero accesso ai media, faremo in modo che sarete ben informati su ciò che sta accadendo intorno a voi. Al momento stiamo operando nell'assistervi a apportare le modifiche prima della fine dell'anno. Tuttavia, può essere già evidente a molti di voi, che dobbiamo fare le cose in corso, non appena ci sarà molto da fare, in un periodo di tempo sempre più breve. Possiamo farcela, ma pensiamo all'impatto su di voi, mentre tante persone sono ancora inconsapevoli di ciò che sta per entrare nelle loro vite. Sarà una notizia meravigliosa, ma comunque una sorta di shock tanto da trovare la vostra vita, improvvisamente capovolta. È qui che gli Operatori di Luce, possono essere di grande aiuto, spiegando ciò che sta avvenendo. E 'importante che la gente, capisca che il ciclo deve finire, ma che è il mezzo per spostarsi su un altro sentiero, che si alza verso le dimensioni superiori.

Carissimi, siamo veramente orgogliosi dei vostri sforzi a lavorare con noi, e insieme abbiamo raggiunto grandi passi avanti nonostante la resistenza. Sappiamo anche che la maggior parte di voi, sono ansiosi di offrire i vostri servizi a noi e Madre Terra, e l'occasione potrà eventualmente venire. Siate certi che tutto lungo il piano, è stato quello di arruolarvi nei nostri progetti, e infatti vi abbiamo sempre incoraggiato a farlo. Il nostro ruolo non è mai stato destinato ad essere tale, tanto che abbiamo fatto tutto il lavoro da noi stessi, e potremmo appuntarvi che è la vostra terra e vostra responsabilità, fare tutte le cose buone una volta di più. Tuttavia, siamo stati sempre ad assistervi perché il compito è oltre le capacità attuali.

Potremmo quasi prendere tempo, e permettervi di godere delle prossime settimane, quando diventerà evidente che le questioni si saranno innegabilmente muovendo, verso una qualche forma di annuncio. Quelli di voi che sono fonti affidabili di informazione, come David Wilcock su Internet, solo per citare uno dei tanti, possono seguire gli sviluppi virtualmente durante il loro svolgimento. Tuttavia, è necessario esercitare il proprio discrernimento su ciò che si accetta, come la disinformazione è ancora mescolata tra i ripporti veritieri. In entrambi i casi siete in procinto di tempi entusiasmanti e la realizzazione delle vostre aspettative. L'anno 2012 si avvicina rapidamente e ci permettiamo di suggerirvi, che si spegnerà con una raffica di eventi, che vedranno chiaramente l'inizio della fine della dualità, e l'inizio di un'altra era dedicata alla Luce.

Questo è il momento di godere di ciò che sta accadendo, vedendo oltre alle modifiche immediate ai risultati attesi. Voi sapete che la "pulizia" è di vitale necessità, per far posto al nuovo che prenda il suo posto. Naturalmente l'esperienza avrà conseguenze spiacevoli, per alcune persone, che saranno inevitabilmente coinvolti. Per alcuni sarà per ragioni karmiche, e se crediete che sia il caso, accettate che ci deve essere una lezione da imparare da esso. Ha spesso nulla a che fare direttamente con la vostra vita presente, ma portato avanti da una anteriore. C'è una tendenza a mettere in discussione, quello che è in base al fatto per averlo meritato, ma non vedetelo come una specie di punizione. Tutta la vita è una continua esperienza, e ricordate che c'è il karma "buono", che è anche attratto dai vostri pensieri e le azioni.

Non perdete mai la prospettiva su ciò che sta succedendo intorno a voi, dato che non siete necessariamente consapevoli delle ragioni. Tuttavia, la comprensione del processo di Ascensione, vi metterà in grado di consentire le modifiche necessarie, che annunciano la venuta di tutto ciò che sta per elevarvi. Mentre non potete "vedere" i livelli di coscienza che crescono, si possono percepire i livelli più alti di energia intorno a voi. Con l'avvento del 11.11.2011. un cambiamento ancora più grande si farà sentire, e saprete veramente, che un grande balzo in avanti ha avuto luogo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, le nostre attività intorno alla Terra, sono in aumento con la nostra intenzione di portare le tenebre sotto il nostro controllo. La capacità di causare problemi sono stati limitati, e stanno imparando che non intendiamo tollerare assurdità più da loro. Sono sotto shock, perché pensavano di essere invincibili, e la loro arroganza li ha condotti in un vicolo cieco. La Luce è suprema e continua a diffondersi in tutta la Terra. Abbiamo vinto la battaglia e cerchiamo di aiutare a stabilire un nuovo governo in tutto il mondo, quello basato sulla Luce e Amore, per tutti gli esseri.



Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte