Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 Ottobre 2011 - Mike Quinsey

Ci si potrebbe chiedere, a volte perché le diverse fonti di canalizzazione, a volte si fanno avanti con le loro date per eventi attesi, ma non disputano con quelle che sono date da altri, che sono diversi da loro. Anche se vi è in genere una certa riluttanza a fornire date in ogni caso, di tanto in tanto circostanze fanno sì, che una data particolare può essere riconosciuta, ad esempio come una che è stata divinamente data. La ragione di questo, è che ci sono diverse linee temporali che esistono per la maggior parte degli eventi, il che significa che più di un risultato è possibile, quindi l'ultima data "giusta" per voi, in parte, dipende dalla vostra scelta. Quindi saremo riluttanti a negare la scelta di qualcun altro , come potremo influenzare l'esito in questo modo, e che sarebbe considerata interferenza. Così come molte date vengono date per quasi tutti gli eventi importanti, vi suggeriamo di concentrarvi su quello che soddisfa la vostra comprensione.

Avvenimenti finanziari, ancora riempiono i titoli dei giornali, e ogni volta sembra che le questioni peggiorino invece di migliorare. Non possiamo dire che siamo sorpresi di questo, in quanto gli sforzi sono diretti a perpetuare i vecchi sistemi , piuttosto che affrontare le problematiche di una direzione completamente nuova. La ragione di fondo, per il crollo, è capito da alcune persone, ma non sono necessariamente in grado di influenzare ciò che accade. I cambiamenti radicali, che sono richiesti si verificherano solo quando si riconosce che i vecchi metodi, non sono più praticabili. Questo è qualcosa su cui stiamo aiutando i nostri alleati, a realizzare il più presto possibile. La quantità di cooperazione che stiamo ottenendo nei diversi paesi, è incoraggiante, e raggiungerà un punto in cui, ci sarà una maggioranza che sosterrà le modifiche necessarie, e poi loro andranno avanti.

Gli oscuri non hanno più dubbi sul fatto che facciamo sul serio, e la loro sconfitta è semplicemente una questione di tempo. Quelli della luce sono pazienti, e si rendono conto di aspettare il momento giusto per applicare il colpo di grazia, causando una transizione relativamente agevole dal vecchio al nuovo. Con i livelli di energia e consapevolezza sulla Terra, in continua crescita, non vi può essere alcun dubbio che i cambiamenti sono imminenti. Potremmo parlare di settimane piuttosto che di mesi, e questo dimostra la nostra fiducia nel futuro. Tuttavia, avremmo preferito che utilizzavate la vostra intuizione, come si sarebbe sorpresi quante volte esso è in grado di raccogliere la verità. In qualche modo, le date esatte non sono così importanti, come quando un evento è vicino a manifestarsi, sarete consapevoli comunque.

Al momento , siamo impegnati a mantenere un occhio costante sugli eventi terreni, siano essi artificiali o naturali per garantire che niente sfugge di mano. Siamo nei vostri cieli per varie ragioni, e partecipiamo regolarmente alla pulizia delle scie chimiche, e il bilanciamento dei vostri modelli climatici, in modo da mantenere le stagioni. A lungo termine saranno moderati e diventerà più temperato, e una volta ascesi, non sarà più un fattore necessario per la produzione alimentare. Le variazioni dimensionali alla fine saranno così di vasta portata, che le condizioni rimarranno costanti. Infatti, il vostro corpo sottile, non sarà soggetto alle ingiurie del tempo, malattie o qualsiasi altro fattore invalidante. L'Ascensione come ora lo comprendete, è in corso, ed è solo agli inizi con la chiusura del ciclo della dualità.

Per quanto cerchiamo di trasmettere cosa riserva il futuro per voi, le parole non riescono davvero a rendere, a volte. Per capire la bellezza, l'armonia e l'equilibrio delle dimensioni superiori, dovreste essere lì, e come si potrebbe davvero descrivere il modo in cui, l'energia vi accarezza, e vi fa sentire così meravigliosi. La stanchezza è qualcosa che sperimentate sulla Terra, mentre il vostro corpo fisico esaurisce la sua energia, ma nelle dimensioni superiori questo non si verifica, mentre si sta continuamente attingendo alle energie attorno a voi. Tutti quei problemi connessi alla vita terrena di avere un corpo fisico, non esistono affatto. Tuttavia, facendo un salto in avanti, tutti questi cambiamenti vi attendono a tempo debito.

Per gli anziani tra di voi, che stanno ascendendo significherà molto di più, perché come accade quando si passa dalla morte ai livelli astrali, saranno presto in grado di "pensare" a se stessi, in un corpo più giovane, libero degli effetti della vecchiaia . Si può a poco a poco mettere insieme, un quadro di ciò che sarà come l'essere ascesi, e forse il guadagno più utile, è la capacità di "parlare" con qualcuno tramite telepatia, indipendentemente dalla distanza. Esso E 'vissuto da voi a volte senza la vostra realizzazione, quando sembra che la propria voce sta parlando con voi. Un altra particolarità che renderà la vita molto più facile, sarà un traduttore vocale, che consente di ascoltare qualsiasi lingua come se fosse nella vostra. Alcune delle nostri tecnologie è così avanzata, ed è considerato da voi come l'unica possibilità, perché non avete le conoscenze ancora nel farlo da voi. È qui che vi sarà permesso di fare un salto di qualità, e vi introdurrà al nostro livello di esistenza.

Continuiamo a parlare di tempi in avanti, entusiasmanti , e considerando che vi libererà dalla vostra schiavitù, e così deve essere . Tuttavia, non è solo questo, mentre state sostituendo una esperienza di vita con un altra, che è di gran lunga superiore. E 'quello che avete lasciato dietro di voi, eoni di tempo fa, per vivere il tempo e spazio nella dualità. Avete veramente guadagnato il diritto di circolare fuori di esso, e come una civiltà siete finalmente riusciti a superare, l'attrazione delle energie più basse. E' stato nevessario molto tempo, ma tutto ciò sarà dimenticato abbastanza velocemente, come dite voi, lasciandovelo dietro e godetevi la vostra nuova vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e, voglio ricordarvi che alcuni delle nostre più piccole astronavi vengono posizionati un po 'più vicino alla Terra, il che ci permette di raggiungere con le nostre navicelle l'esplorazione più rapidamente. La necessità di monitorare le tenebre, e la loro attività è fondamentale in queste fasi finali, che porta alla loro rimozione. In questo modo possiamo impedire loro di tentare gravi incidenti, per ritardare la fine del loro tempo. Crediamo che siano sufficientemente inabilitati per evitare i nostri aiuti , ma rimaniamo vigili e concentrati, sulle nostre responsabilità verso di voi. Vi abbiamo guidato e protetto per molti anni, ed è molto soddisfacente per noi sapere che vi abbiamo aiutato a raggiungere il vostro obiettivo. Noi abbiamo contemplato voi, come la nostra famiglia, e non siamo mai stati lontano in qualsiasi momento. Presto saremo ancora più vicini, fino al Primo contatto, quando saremo veramente in mezzo a voi. Vi lascio con il pensiero che se si è scelto di ascendere, non importa se si è sulla Terra per esperienza, continuerete a farlo. Ogni anima ha la sua scelta da fare, e prima di tutto sarà il comprendere appieno il significato.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.




Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte