Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 17 Ottobre 2011 - Mike Quinsey


Non passa giorno senza ulteriori sviluppi raggiunti dai nostri alleati, e che sta accelerando il momento in cui, alcune mosse positive possono essere fatte, per portare ad uno stop delle attività degli oscuri . Già si sono indeboliti tanto da perdere il controllo, delle loro basi di comando, e noi continueremo ad assistere i nostri alleati, fino a quando la minaccia per voi non esiserà più. Varie squadre sono responsabilizzate per affrontare le varie sfide che dovete affrontare, e siate assicurati che tutto va bene e procedendo secondo i piani. La sconfitta non è una parola che gli oscuri contemplano, in quanto si consideravano invincibili. Tuttavia, essi sono costretti a confrontarsi con l'inevitabile perdita di potenza, e il conseguente crollo. Offriamo loro una via d'uscita, e credo che accetteranno, quando diventerà evidente che essi, non possono evitare la rete che si sta chiudendo su di loro.

Gli improvvisi cambiamenti di potere sono molto sviluppati nei paesi che si sono riuniti per combattere l'ultima cabala, e impedire loro piani insidiosi, per annientare la maggior parte della vostra civiltà. Questo pericolo è ormai passato, e in ogni caso non sarebbe loro stato permesso. Avete risvegliato tanto in questi ultimi tempi, che avete guadagnato il diritto di completare questo ciclo con l'Ascensione. La possibilità di qualsiasi altro risultato, è da tempo superato, e l'intervento divino ha assicurato che viaggerete un percorso sicuro, per la fine dei tempi. Quindi non c'è posto per la paura, mentre noi stiamo per prendere il comando delle attività della Terra, e potrete godere dei benefici di tutto ciò che è stato promesso a voi.

Le persone sono sempre in movimento a casa, ma in questo particolare momento ha più importanza riguardo esso, come è necessario essere esattamente dove è necessario essere, per la corsa finale verso l'Ascensione. La maggior parte di voi, si è già stabilito dove vi trovate attualmente, e anche se si potrebbe pensare di muoversi al di fuori del vostro interesse, esso non andrà avanti. In realtà tutta la vostra vita, è soggetta al vostro progetto di vita, così dove si lavora e le amicizie che create . Può sembrare che siete sempre in controllo, e di esercitare il vostro libero arbitrio, ma si è inconsciamente consapevoli delle decisioni che dovete fare, per conformarvi al vostro piano. Avrete già fatto la grande decisione se si desidera ascendere, anche se non siete ancora positivi delle vostre intenzioni, in questo momento. Il libero arbitrio, è ancora la vostra ultima parola in materia, ma normalmente non andate fuori da quello che avevate programmato. Anche le vostre Guide, fanno del loro meglio per imprimere su di voi ,ciò che è meglio al momento della decisione.

Molte persone trovano strano, e forse difficile, accettare che la vita è così ben organizzata, ma tenere a mente che è necessario, se si vuole avere beneficio. Dopo tutto, l'oggetto delle vostre esperienze è quello di ampliare la propria evoluzione, in modo che potete alzare le vostre vibrazioni e lasciare la dualità. Molti, tanti di voi lo hanno fatto, e sono già sulla buona strada verso l'Ascensione. Permette a questo periodo di presentarsi molto più facile, in quanto significa, che potete essere sulla Terra, ma non di esso. È possibile mantenere una calma intorno a voi, senza alcun timore di sorta, e ovunque voi andiate, diffondere la Luce. La vostra presenza ,e migliaia similmente a voi, stanno aprendo la strada per molti altri a seguire. Siete così importanti nello schema delle cose, e sarà sempre più così, una volta che gli annunci sono fatti, riconoscendo la nostra presenza. La gente avrà molte domande da porre, e il vostro servizio sarà ben apprezzato.

A volte potreste essere intimiditi, di ciò che avviene, come per esempio quando noi della Federazione Galattica, e il popolo della Terra Cava ci incontreremo, e le vostre Guide e Maestri saranno resi noti. Sarà un momento fantastico, che sarà così diverso da qualsiasi altra cosa che avete sperimentato, fino ad ora, e uno di elevazione continua e felicità. Una volta che i cambiamenti inizieranno, loro avranno luogo molto rapidamente, e ci sarà una successione di periodi di grande attività, per fornire a voi i vantaggi che vi sono stati promessi. Già si può vedere la direzione in cui stanno andando le cose, e sappiamo che guardate con interesse l'esito dei problemi finanziari, che hanno il mondo sull'orlo del collasso. E 'abbastanza evidente, che non si può mai tornare alle vecchie abitudini, e i nostri alleati aspettano dietro le quinte, per l'opportunità di intervenire con un approccio totalmente nuovo.

Vi promettiamo che qualunque siano i vostri problemi personali, o necessità, nel tempo tutti voi sarete innalzati a nuovi livelli di prosperità. Quando lasciate la dualità sarà come dite voi, come essere ad una certa altezza, perché allora avrete fatto un salto di qualità. Vi Avremo già incontrato, e le nostre astronavi saranno familiari nei vostri cieli, come altre astronavi lo sono oggi. Perché sarete abituati all'idea della nostra presenza, venendo tra di voi sarà più facile. La nostra esposizione sarà attraverso i media, e noi faremo tante apparenze, per acquisire familiarità con i compiti che ci attendono, e anche darvi una comprensione dei nostri pianeti casa, e culture che troverete che non sono così lontani dalle vostre. Non è che non si ha poca conoscenza , in quanto nel corso degli anni ci sono stati molti contatti conclusi con voi. Alcuni hanno avuto la fortuna di essere invitati a bordo delle navicelle spaziali, e portati nei viaggi ben oltre la Terra.

Siamo convinti che vi sarà facile mescolarvi con noi, e lavoreremo insieme fino all'Ascensione. Al di là di quel momento, diventerete più simili a noi, e molti di voi entreranno a far parte della Federazione Galattica, e viaggieranno nell'Universo con noi. Diventerete Esseri Cosmici, con un avanzato livello di coscienza, e molto diversi da quello che siete adesso. È allora che vi renderete conto, che siete altrettanto grandi come Esseri, come tante volte vi abbiamo informato. Non ci sarà distinzione tra maschio o femmina, e in effetti si finirà per diventare andrògino, con un perfetto equilibrio tra i due sessi. E sarà possibile, con il corpo che cambia e la raffinatezza di esso, in quanto diventerà uno di vibrazione molto più alta. I vostri corpi in realtà stanno lentamente cambiando, e continueranno a farlo mentre le vibrazioni vengono sollevate.

Credeteci, Carissimi, state entrando in un periodo meraviglioso, e avrete le esperienze più emozionanti che presto lasciarete il passato dietro di voi. Naturalmente alcune esperienze terrene, sono belle e terrete alcuni ricordi. Tuttavia quelle del futuro, supereranno tutte, mentre la vita diventa una grande benedizione piena di pura beatitudine, gioia e felicità. Capirete meglio l'Amore che pervade tutto intorno a voi, e il vostro posto con Dio e da dove siete venuti e dove state andando. La religione non entrerà in esso, come troverete il vostro Dio dentro, insieme a tutta la conoscenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e, non mi sono mai sentito così vicino a voi come la nostra luce si fonde con la vostra. Dove stiamo tutti andando, tutto esiste all'interno della Luce, e in assoluta armonia. Potrebbe essere necessario provare per credere, ma rimarrete stupiti quando lo farete. Non più ci si sente separati dalla Sorgente di Tutto Ciò Che E'. Molti di voi sono già pronti per quello che vi aspetta, e state vivendo il futuro ora. Vi vogliamo bene per quello che vediamo, ma guardate oltre il corpo fisico, al vostro vero io.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.








Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Copyright NASA's Marshall Space Flight Center - flickr per l'immagine



Adattamento:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       
Copyright VitaModerna
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA