Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 Ottobre 2011 - Mike Quinsey


Le questioni passano, mentre il ritmo di sviluppo aumenta, e continuerà a farlo, finché l'energia per il cambiamento si manifesta per gli scopi previsti. Le vostre aspettative possano essere diverse, e non per tutti può essere corretta, ma in linea di principio tutti accetteranno i cambiamenti , che soddisfano almeno una parte di essi. Il debito è il problema più a cavallo, in quasi tutti i paesi, e potreste ancora vedere la caduta dell'Europa. Come si è anticipato, non averrà come uno shock, ma offrirà l'opportunità a lungo cercata, di rimodellare completamente l'economia e sistemi finanziari. In modo da sapere ciò che è probabile che si verifica lungo alcune settimane, e può prepararvi per il risultato.

Se siete un Operatore di Luce, navigherete attraverso la precipitazione dai cambiamenti, perché sapete, che non importa come gli eventi si evolvono, alla fine sarà di beneficio di tutti i popoli. Ci sarà un livellamento che consente individualismo, che mette ancora persone in una categoria dove tutti sono trattati in modo equo e allo stesso modo. Di conseguenza non ci saranno gelosie o il giudizio di un altro, in quanto tutti saranno trattati in base alle proprie esigenze. Come nuova società sarà vostro piacere , vedere che tutto è curato, e la condivisione diventa abbastanza comune. La fiducia sarà data per scontata, come è noto che dietro il piano per voi, è spiritualmente definito sulla base di ragioni di Luce e Amore.

Per un periodo sarete come un nuotatore a galla, usando un sacco di energia, ma senza andare da nessuna parte veloce. Poi tutto ad un tratto le porte si apriranno, e tutto decollerà. Così è il caso di gestire d'attesa, fino a che non è il tempo di essere coinvolti. Vi darà l'opportunità di assicurarvi che siete pronti per tutto ciò che è chiesto da voi. Avremo bisogno di un sacco di aiutanti, quando le questioni cominciano a coinvolgere il popolo della Terra. Tutti voi avete un qualche tipo di talento da offrire, e ricordate che siete qui in questo momento epocale per scelta, e noi intendiamo ognuno.

Noi della Federazione Galattica teniamo i nostri occhi sugli oscuri, perché anche se si stanno indebolendo, non ci vuole molto per creare un disturbo. La catena di comando è frammentata, e si confrontano con i nostri alleati ogni volta. Neanche i militari sono lontanamente così coesi, come lo erano, e le loro operazioni oscure sono più difficili da controllare. Tutto sommato, siamo soddisfatti dei progressi che abbiamo fatto, in particolare mentre giochiamo la partita secondo le regole. Eppure non abbiamo lamentele e abbiamo la benedizione del Creatore, e sappiamo che siamo i Portatori di Luce che portano la fiaccola della verità.

In tutto il mondo, quello che spesso vi riferite come le persone attive, si stanno svegliando a ciò che sta accadendo intorno a loro, e cercando risposte. La loro forza risiede nel loro numero, e non se ne andranno fino a quando non otterranno risposte. Possono manifestare in molti paesi diversi, ma le loro energie, stanno diventando come quelle che danno un grande potere alle loro richieste. La rivoluzione pacifica è davvero iniziata oggi, e ci sono molte più persone che le rafforzano inviando i loro pensieri per la vittoria della Luce. A nostro parere la vittoria è già vostra, quindi non esitate per un momento con il vostro intento di portare i cambiamenti al riguardo.

Prevediamo qualche scompiglio sulla Terra, nelle prossime settimane, ma a parte saranno di stagione anche se il vostro modelli climatici, hanno subito interferenze. Anche quello è controllato da noi, ma possiamo solo da lontano aiutare a mantenere in equilibrio. C'è solo un piccolo margine tra l'aiuto e l'interferenza, e si agisce con la massima cura. Rispettiamo le sentenze e le leggi, che coprono la karmica responsabilità, come è possibile sbagliare anche con le migliori intenzioni. Non abbiamo paura in quanto noi abbiamo esperienza, quando abbiamo a che fare con le tenebre, e le vostre esigenze, per raggiungere l'Ascensione. Tenete gli occhi sul vostro obiettivo, e continueremo a tenere i nostri occhi su di voi, per la vostra protezione.

Brevemente il Creatore cambia il piano, per la fine dei tempi, nulla cambierà l'esito, e che è la garanzia della Ascensione. Tenete a mente che stiamo parlando di tutto l'Universo, e non solo della vostra Terra. Sappiamo che è difficile per voi immaginare la magnificenza, e la potenza del Creatore, e siamo in soggezione dai cambiamenti incredibili che stanno avvenendo. Anche noi della Federazione Galattica, sono solo una piccola parte delle azioni, anche se va detto che quelli nelle alte dimensioni superiori, sono in grado di gestire la loro ascensione. Siamo qui per voi, perché avete bisogno di aiuto e guida, altrimenti non potreste avere raggiunto il successo. Tuttavia, avete mantenuto un senso, lungo tempi relativamente recenti, che ora siete un contributo importante nel mantenere il vostro percorso verso l'Ascensione.

Noi non agiscono in nome di distruttori, in quanto non è il nostro modo, ma a volte quello che è un insulto al piano del Creatore, verrà rimosso in questo modo. Ciò significa che la materia è tornata ai suoi componenti di base, per essere utilizzata di nuovo. In realtà nulla può essere completamente distrutto, ma è semplicemente "riciclato". Lo stesso vale per le anime che vengono restituiti alla Sorgente, perché rifiutano di riconoscere il loro sé divino e il loro collegamento ad esso. Faranno parte delle prossime evoluzioni, e percorreranno un altro viaggio per la loro evoluzione. Siate certi che ben poche anime riescono a riconoscere la verità della loro origine, o rifiutano di riconoscere la Luce. Ogni anima ha un aiuto continuo in ogni vita, e la pianificazione assicura che le loro vite, stiano progressivamente sollevandosi. Le Anime che soccombono al buio, raramente scendono così in basso da diventare completamente assorbiti, nelle vibrazioni inferiori tanto che hanno difficoltà ad elevarsi di nuovo.

In mezzo al caos di tutti i giorni, come Operatori di Luce, fate parte del grande esercito che assiste nel portare più Luce sulla Terra. Se non altro farete molto, come tanti di voi al momento, per aiutare gli altri che non vedono futuro per se stessi. I giovani in particolare, sono più vulnerabili, ma molti sono venuti al mondo con un maggiore livello di consapevolezza, rispetto alle precedenti generazioni. Essi possono accogliere più facilmente il fine , in quanto sono entrati in vita pienamente preparati per le difficoltà di questo periodo. Essi avranno probabilmente di più da offrire, una volta che i cambiamenti sono avanzati, e sono consapevoli di ciò che è necessario. Vi accorgerete che vi ritroverete guardando verso i vostri giovani, per le risposte, e loro le avranno.

Nel frattempo, continuiamo con il nostro piano di mantenere gli Oscuri, fuori dalle posizioni di controllo, permettendo così alla gente nominata, di prendere in consegna e prendere il loro posto. Alla fine le tabelle si accenderanno e le anime della Luce saranno a capo dei governi, e illumineranno dove l'unione bancaria è interessata. Ci saranno dei cambiamenti dall'alto verso il basso, e il risultato sarà il vostro diritto che sia restaurato. La Prosperità ritornerà attraverso la distribuzione dei fondi, e molto di cui avete diritto, e che vi è stato negato sarà dato a voi. Il debito è creato deliberatamente, e questo sarebbe la vostra morte, se gli Illuminati avessero percorso la loro strada . Questo non deve essere così, e se un atto è destinato a cambiare il vostro futuro, la cancellazione del debito sarà quello. Voi non siete responsabili, ma attualmente sopportate il peso di dover subire le conseguenze.

Non preoccupatevi di nessuno dei problemi attuali, le risposte a tutti sono conosciuti da noi, in modo che sarà, una fase passeggera. Come sempre tenete gli occhi rivolti al futuro, che promette di sollevarvi dalle vostre attuali difficoltà, mentre si mostrano ogni giorno. Pensate all'Ascensione, e tutto ciò che rappresenta questo, che è bello e rassicurante, e sentite la gioia che l'accompagnerà.

Io sono il Siriano SaLuSa e, ringraziamo tutti voi che portano il loro cuore ovunque, e condividono l'Amore e la Luce con tutte le anime , siete veramente risvegliati alla verità.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.







Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Copyright Kiuko - flickr per l'immagine Creative Commons Licence

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO