Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 21 Ottobre 2011 - Mike Quinsey


La rivolta di tutto il mondo, continua a crescere, e si tradurranno in vantaggi per il popolo. Non troppo tempo fa, tali manifestazioni sarebbero state rapidamente represse con la forza, se fosse stato necessario, i governi hanno paura di situazioni in cui vi mobilitate in gruppi potenti. Abbiamo sempre sostenuto le manifestazioni pacifiche, mentre la violenza genera violenza, e in tali situazioni siete inevitabilmente perdenti. Tuttavia, ci rendiamo conto che arriva un punto, in cui non ci si può trattenere di più, e la rabbia prende il posto di ragionevoli motivi . Questa battaglia per il vostro futuro, vi aiuterà a creare le energie per il cambiamento, e non tutti hanno bisogno di essere in prima linea, come giusto inviando i vostri pensieri di sostegno, vi state aggiungendo ad esso. Questo è dove dove il mondo nel suo insieme ha il sopravvento, se si unisce per sostenere una causa comune.

Il risultato è che gli Oscuri, si trovano ad affrontare un compito impossibile, nel fermare il movimento per il cambiamento del diventare più forte. Non può gestire un gran numero, che hanno una tale forza di volontà, che lotterà fino all'ultimo, fino ad ottenere la propria vittoria. Finalmente i media sono stati costretti a riferire ciò che sta realmente accadendo nel mondo, in quanto anche loro si stanno allontanando dai controlli che incombono su di loro. Avranno una giornata campale, quando i giornalisti possono riferire la verità, soprattutto quando eventi come il 9 / 11, si riveleranno per quello che realmente sono. La pressione sugli Stati Uniti, fa crescere l'organizzare un'indagine indipendente, e il presidente Obama, potrebbe ancora aprire la strada. E 'solo una questione di tempo prima che una azione abbia luogo, e la verità venga rivelata.

Lo scopo di rivelare gli atti degli oscuri, non è quello di vendicarsi, in quanto tutte le anime sono chiamati a rispondere dei loro pensieri e le azioni, dalle autorità molto più alte. E 'così che capite come siete venuti a trovarvi nella posizione, in cui voi stessi vi trovate. Siete stati poco meno dal diventare totalmente asserviti e controllati, da un governo mondiale draconiano, che doveva essere messo in atto. I vostri diritti, sarebbero stati rigorosamente controllati e ridotti, in modo che avreste avuto poca libertà, a meno che non foste conformi al Nuovo Ordine Mondiale. Non è avvenuto nel giro di una notte, ma è stato progettato per millenni di tempo. Lentamente, e quasi in modo inosservato, siete stati ingannati e fuorviati in modo che vi ha allontanato dai vostri diritti . C'erano un sacco di avvertimenti, ma siete stati cullati in un falso senso di sicurezza. È necessario capire le ragioni in modo che beneficiate appieno delle esperienze.

Alcune persone, vogliono aggrapparsi a ciò che è familiare a loro, e se questo è la loro scelta, essa sarà così. Noi e gli altri laici portiamo avanti i vantaggi dell'Ascensione, senza cercare di forzare su qualcuno di voi, e in nessun momento sarete in grado di dire sinceramente che non lo sapevate. Non abbiamo alcuna preoccupazione per le persone che rifiutano l'opportunità di ascendere, e diamo il nostro amore per loro, come faremmo per chiunque. Il loro futuro è così assicurato come per chiunque altro, e in ogni caso, verrà un momento in cui loro faranno parte di coloro che sono andati avanti. Avete tutto il tempo che desiderate, di rimanere nelle dimensioni inferiori, e sappiamo che quando avete soddisfatto le vostre esperienze , cercherete le dimensioni superiori per il futuro.

Noi della Federazione Galattica, si può dire, che abbiamo fatto tutto questo prima, e questo significa che sappiamo di cosa stiamo parlando. L'Ascensione di massa non avviene spesso, ma malgrado tutto anche così abbiamo aiutato a raggiungerla, come facciamo noi per voi. E 'una splendida occasione, e siamo impazienti di goderne tutto per tutto quanto farete. Sarete certamente contenti che avete avuto il privilegio di essere sulla Terra, per una tale elevazione meravigliosa. Il Creatore vi porterà verso i regni superiori, preparati di già per ricevere voi come Esseri Cosmici, come state già diventando. Voi e il vostro Sé Superiore, è diventato come uno, e viaggiare nei Cieli ed estendersi all'infinito.

Sapendo quello che ci aspetta, nulla fa rimandare il vostro percorso, e lasciare che le vibrazioni più basse passino, in quanto non hanno più alcun potere su di voi. Lasciate andare i loro collegamenti che sapete non possono viaggiare con voi, e affinate le vostre energie in modo che diventiate Esseri di Luce. Questo sarà la vostra protezione, mentre entrate nella fase di Ascensione, e prendere quindi il vostro posto con noi. Ricordati che avete tutto da guadagnare, e non avrete assolutamente alcun rammarico, nel prendere la vostra decisione di ascendere. Se ancora non potete sostenere, nel seguire questa strada, non abbiate paura, in quanto i vostri bisogni sono stati soddisfatti così come chiunque altro.

Riempire i vostri cuori con l'amore, e risplendete la vostra Luce ovunque voi siate, e questo è tutto ciò che può essere chiesto da voi. Voi non capite ancora il livello di potenza che avete, ma questo non impedisce di creare. Quello che riflettete e il desiderio di manifestare la volontà, ad un certo momento per farlo. Questa è la legge, e presto imparerete ad usarla saggiamente. Questo spiega il motivo per cui siete considerati responsabili per le vostre esperienze, perché, come una coscienza di massa della razza umana, avete deciso cosa le esperienze dovranno essere. Ora, come individui decidete se passare sul sentiero dell'Ascensione.

In qualunque modo li si guardi, questi sono tempi unici per l'umanità, dopo aver trascorso così tanto tempo nelle tenebre dell'ignoranza, deliberatamente imposta su di voi, la linea della vita, si svolge per voi. Afferratela e non lasciarla andare, e tenete con forza le vostre convinzioni, che la fine di questo ciclo è solo l'inizio di uno completamente nuovo. Esso c'è già, e si dispone di una meravigliosa opportunità per lasciare la dimensioni inferiori. E 'quasi troppo bello per essere vero, ma il Creatore ha posto le basi per il vostro risveglio graduale, e la elevazione in quelle dimensioni superiori, che sono come un paradiso di indicibile bellezza, e di una pace che non conosce uguali. È vostro, cari, e avete veramente guadagnato quel dono dalla vostra fermezza per l'Amore e Luce.

Io sono il Siriano SaLuSa e, non possiamo fare abbastanza per imprimere su di voi quale tempo fantastico in cui vi trovate, quello che molte anime desiderato di far parte , ma siete voi che siete stati scelti, sapendo che potreste aprire la strada fuori dalle tenebre, e aiutare gli altri a trovare la Luce. Siete riusciti, e presto i cambiamenti che avete accolto e voluto in essere, si manifesteranno. Vorremmo dire, è un lavoro ben fatto, e vi guardiamo con grande ammirazione, per i notevoli risultati raggiunti . Vi vogliamo bene tutti, per essere quello che siete , Segnali di Luce in mezzo alle tenebre, che ora retrocede di fronte ad essa.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.








Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Copyright Gal3onn - flickr per l'immagine - Creative Commons Licence

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte