Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Ottobre 2011 - Mike Quinsey




La velocità con cui le questioni si stanno muovendo in avanti, significa che quasi ogni giorno, ci sono dei progressi compiuti verso modifiche che avverranno, per il miglioramento di tutte le persone. Ci vorrà del tempo a manifestarsi, ma le fondamenta sono state ora saldamente ancorate. Tutte le questioni concernenti il primo contatto, si avvicinano, e questo dà ai nostri alleati, ogni opportunità di far manifestare un risultato positivo. Con il previsto aumento dei grandi livelli di coscienza, dopo l'11.11.2011, l'intelaiatura sarà impostata, per l'adempimento dei bisogni finali per raggiungere il successo. Non può più essere ritardata, e si deve essere consapevoli del suo inizio.

Gli Oscuri sono chiaramente in ritirata, ma non vanno via con grazia e, avrebbero preferito avere i loro ultimi tentativi di creare il caos. Tuttavia, non avranno questo piacere, perché siamo già a conoscenza dei loro piani. Essi non hanno più diritto, al livello di libero arbitrio che hanno beneficiato, in precedenza. E 'con gioia che possiamo intercedere nelle loro azioni, e sanno che la loro libertà sarà presto allontanata da loro. I nostri alleati con il nostro aiuto, stanno gradualmente mettendo le tenebre nella posizione che non possono più svolgere atti atroci. Essi sono effettivamente allontanati dalla vostra società, in modo che potete procedere senza ostacoli con il lavoro della Luce.

Notiamo che sempre più persone, stanno diventando consapevoli dell'Ascensione, e stanno seriamente indagando ciò che significherà per loro. Per fortuna ci sono così tanti di voi, che sono sufficientemente nella luce, che non hanno bisogno di andare lontano per trovare le loro risposte. Il fatto che ci sia più di una linea del tempo, permette loro di prendere in considerazione una serie di possibilità, e che allarga la loro visione e comprensione. Concedendo tempo, l'intero quadro sarà chiaro, come anche noi siamo coinvolti nel fare in modo, che tutti abbiano una buona idea di ciò che è davanti a loro. I cambiamenti ci deve essere, ma nella natura di avanzamento e progresso, nel collocarvi sul percorso verso l'Ascensione, e oltre. Fa tutto parte della vostra evoluzione pianificata, e in fondo voi sapete che questo è vero.

Il periodo che vivete ora, è in qualche misura irreale, in quanto siete nuovi all'idea di tali cambiamenti di vasta portata. Non importa di quale fede siete, il risultato sarà lo stesso, e imparerete di più, circa il Creatore Supremo e gli Dei. Loro sono stati anche creatori di tutto quello che vedete nella vostra esistenza fisica, e parliamo del principio del vostro viaggio nelle dimensioni inferiori. Come state cominciando a capire, ci sono stati altri Esseri in tempi più recenti, che si sono presentati come Dei. Nella vostra storia sono conosciuti come Annunaki, del pianeta Nibiru, e responsabili di gran parte delle informazioni che sono detenute e utilizzate da enti religiosi. Questa è un'altra area che chiaremo, e così facendo permetterà alle persone di incontrarsi con una fede comune che riflette la verità.

Voi ancora, pienamente non vi rendete conto di quanto siete stati tenuti all'oscuro, per migliaia di anni. La vostra realtà, è stata inventata dagli Illuminati, che hanno portato a credere che siete così molto meno di quello che siete veramente. A vostro favore, vi siete risvegliati alla Luce, che è costantemente aumentata per riportarvi alla realtà vera. Come potete immaginare, avete un anno molto impegnativo davanti, quando i benefici di gran lunga peseranno a confronto degli eventuali disagi, che potrebbero verificarsi. Almeno siete stati avvertiti di cosa aspettarvi, se per caso scoprite che vi trovate in aree che saranno soggette a cambiamenti fisici.

Con tutto quello che accadrà, ricordate che la ragione più alta è per la vostra evoluzione spirituale, e l'imparare dalle vostre esperienze, mentre si va avanti. Dopo tutto, state continuano a seguire il vostro progetto di vita, e potreste avere ancora avere lezioni da imparare. Tuttavia, dopo tante vite nel ciclo della dualità, non vi dovrebbe sorprendere se avreste tutti, da completarli. Chiedete a voi stessi se siete in grado di vivere e lavorare nella Luce, in ogni momento, e poter guardare un'altra anima e vedere solo il meglio di loro. Trattate gli altri come eguali, e riconoscendo l'unicità di ogni vita. Se potete, non avere timori sul fatto di innalzare il livello di coscienza, in quanto sarebbe del tutto evidente che l'avete fatto.

Trovare il vostro vero io è più soddisfacente e vi permette di vivere in mezzo alle vibrazioni inferiori con facilità e senza essere influenzati da loro. Infatti, la vostra presenza ha l'effetto di trasmutare tali energie. Voi e migliaia e migliaia come voi, stanno dando se stessi in servizio in questo modo. Una parola gentile o un semplice sorriso, può sollevare un'altra persona per un periodo piuttosto lungo. Questo è il potere che portate spesso senza rendervi conto del potenziale che avete per fare il bene.

I problemi finanziari continuano a guardare seriamente l'Europa, e quelli incaricati di trovare una soluzione, non sono ottimisti sul fatto che possono trovarne uno. Nella migliore delle ipotesi, possono solo rimandare l'inevitabile collasso, che rapidamente passa da un paese all'altro, e cambiamenti in altre parti del mondo, la risposta ha ovviamente comporta totale cambiamento in un nuovo sistema che mette fine al cattivo uso del vostro denaro, e garanzie del suo valore. Questo è tutto in attesa ad aver luogo, quando l'occasione giusta si presenta, e non prima. Quindi tutto ciò che possiamo chiedere è che manteniate la soluzione nella vostra mente, per non essere distratti da qualsiasi altro evento che si porta essa.

Carissimi, siamo lieti che, dopo tutto questo tempo, si può parlare di quanto vicino gli eventi sono prossimi ad accadere, che alla fine cambieranno totalmente la vostra vita. Coloro che hanno seguito gli sviluppi per molti anni, saranno ovviamente meglio preparati, per ciò che sta per accadere. Con la divulgazione dovrebbe venire la libertà, che cerchiamo per iniziare a lavorare apertamente con voi, e accedere ai media, per trasmettere i fatti sul perché siamo qui. Potrebbero conoscersi già, ma ugualmente molti non hanno idea di che cosa sta per cambiare nella loro vita, in modo così completo. Dobbiamo dapprima essere consapevoli di come anche noi siamo accolti, ed essere sicuri di avere la maggioranza di voi che accettino il nostro aiuto per voi. Chiaramente preferiremo di gran lunga lavorare apertamente che a distanza. In ogni caso, la maggior parte delle cose che faremo saranno direttamente dalle nostre astronavi, come non abbiamo necessità di essere realmente sopra la Terra.

Io sono SaLuSa da Sirio e, sono pronto a fare la mia parte come membro delle squadre della Federazione Galattica, che sono posizionati a iniziare il loro lavoro. Faremo tutto come un atto di amore, per voi, i nostri fratelli e sorelle.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.





Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte