Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 30 Settembre 2011 - Mike Quinsey


Gli oscuri stanno perdendo il loro potere, e gli Operatori di Luce stanno chiudendo su di loro. L'obiettivo è quello di impedire loro di ritardare i cambiamenti, che sono così vicino, così che il nostro piano possa decollare in tutta velocità. Come potreste realizzare, immensa organizzazione va con essa, e i nostri alleati hanno preso le loro posizioni, da un po 'di tempo. Ogni progetto è un'impresa enorme, ma con le nostre tecnologie avanzate, possiamo far progredire anche il più piccolo dettaglio. Quando daremo il segnale per andare avanti, esso funzionerà come una campagna militare, e sormonterà ogni opposizione. Come potete immaginare, le cose procederanno molto meglio, quando le persone giuste sostituiranno quelli in autorità, che non rappresentano veramente voi . Assistere a questo è in cima alla nostra lista, e in procinto di prendere la massima priorità.

State maneggiando così bene i cambiamenti , e sono aiutati dalla vostra comprensione del vostro coinvolgimento, e il quanto siete importanti per noi. Vogliamo farvi vedere che tutto ciò che accade ora, è tutto parte del crollo del vecchio, e la sua interfaccia con il nuovo. Infatti tanto è nuovo, che rimarrà ben poco del vecchio, come lo conosciamo ora. Dovete fare un grande balzo in avanti, verso l'Età delle sorprese, dandovi tutti i vantaggi che vi avrebbero dovuto portare tempo fa, nella New Age. Avete sentito tanto parlare dei dispositivi di risparmio energetico, e una volta che questi verranno introdotti, non saranno più necessarie le industrie petrolifere. In un sol colpo, finiranno gli standard di vivere dei poveri , mentre allo stesso tempo, ci sarà in maniera massiccia la riduzione dell'inquinamento. In generale, i bisogni fondamentali delle persone saranno coperti, e la fame sradicata. I cambiamenti nel settore dei trasporti, richiederà tempo, e il sistema sarà irriconoscibile per quello che appare ora. La velocità di contatto e comunicazione sarà accessibile a tutti, e la distanza non sarà un problema.

Superare la mancanza, è una sfida facile da affrontare, e di nuovo, è la nostra tecnologia e un gran numero di personale, che può facilmente occuparsi di esso. Vogliamo quindi andare avanti, e noi certamente abbiamo pazienza e, allo stesso tempo stiamo anticipando la gioia e la felicità, che sta per arrivare a voi. Amiamo il pensiero di vedere le espressioni sui vostri volti, e la vostra liberazione dalla schiavitù di anni, per essere sottomessi a quelli con ricchezza e potere. La pace scenderà diffondendosi in breve tempo, come la guerra e gli armamenti saranno messi a tacere. La guerra è stata perpetuata per molti motivi, e non meno di tutti, quello di mantenervi in un costante stato di necessità.

La vostra vera vita, inizierà molto presto, e così continuerà, mentre salirete ancora verso l'alto ulteriormente. La vita è fatta in modo che sia divertente e appagante, gratificante e stimolante, per permettere una piena espressione del vostro potenziale. Finora siete stati trattenuti saldamente, al vostro posto, con scarse possibilità di farlo. Ognuno di voi ha molto talento, e con così tanto tempo per voi stessi in futuro, sarete in grado di dedicare molto a cosa si desidera. Che racchiude il proprio sviluppo nelle arti, musica o qualunque sia la vostra scelta. Non c'è davvero limite a quanto lontano si può andare, e i più grandi maestri vi aiuteranno lungo il percorso.

La vita può attualmente essere eccezionalmente noiosa, ma in futuro sarà piena di opportunità e avventure, che potrebbero anche comprendere altri universi. Nel vostro stato di coscienza superiore, incontrerete altre anime di livello simile che riconoscono il Creatore come lo fate voi. Avrete tutto il tempo necessario, in quanto la durata della vita aumenta con l'elevazione delle vostre vibrazioni, e di 1000 anni, non sarebbe raro. Come state senza dubbio cominciando a rendervi conto, la vita sulla Terra a davvero poco a che vedere, con ciò che voi chiamereste normale dopo essere ascesi. La terza dimensione, e la sua casa della dualità, è per sua stessa natura dove riscontrate test severi, eppure desiderate questa esperienza.

Dato tutto quello che conoscete adesso, otterrete molta forza, nel vedere compiersi l'ultimo periodo della dualità. Sarà frenetica, a volte minaccerà la vita e l'incolumità fisica, ma malgrado tutto, l'Età d'Oro sta prendendo forma e attende la vostra presenza. Ci chiediamo per quale motivo vorreste rimanere nelle dimensioni inferiori, quando tutto ciò che si può sognare vi aspetta. Rendetevi conto che potete solo raggiungere il vostro pieno potenziale nelle dimensioni superiori, e che le incarnazioni terrene sono previste principalmente, per accelerare la vostra evoluzione. Pensate a cosa riserva il futuro per voi, e siamo certi che facilmente vi porterà, attraverso il resto della vostra vita. In questo modo potete effettivamente godervela, non consentendo nessuna negatività in esso.

Sulla scena mondiale, i grandi giocatori stanno polarizzando in modo tale, che la Luce ha supporto più che mai, , e continua ad aumentare in modo esponenziale. Insieme alle quantità crescenti che vengono inviati sulla Terra, è per noi evidente che quest'anno si concluderà con i massimi livelli di luce, in questo ciclo. Non vi è alcun dubbio che siete pronti a passare alla fase successiva, che aprirà un percorso chiaro verso l'Ascensione. Quest'anno si chiuderà, con una clamorosa vittoria per la luce, e con essa arriverà la prospettiva di una pace totale sulla Terra, per la prima volta in migliaia di anni. Mantenete questa visione e contribuirete a manifestarlo, e elevare chi vi circonda.

I nostri compiti rimangono più o meno come sempre, con la focalizzazione sugli oscuri, e le loro attività. Noi li conosciamo bene, e siamo consapevoli dei loro piani di fare un ultimo tentativo di creare un falso attacco alieno. Ci è permesso di impedirlo, e non esiteremo a farlo. A nostro parere, altri eventi precederanno il periodo, così che ogni tentativo sia impossibile. Ci atteniamo agli alti Consigli che decidono questioni di politica, e siamo ben consapevoli del decreto divino, sulla fine dei tempi. E 'tempo per la Luce di diventare l'influenza di controllo , per decidere come il futuro andrà.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi troviamo ricettivi è molto amichevoli e accettando la nostra presenza. Alcuni temono le nostre motivazioni, ma questo deriva da anni di condizionamento, che era inteso a vederci come una minaccia alla vostra vita. Sappiamo di poter presto dissipare questi, e la divulgazione ci darà l'occasione di presentarci a voi. Troverete che le nostre parole, portano la vibrazione dell'amore, e che calmano timori del genere. Le nostre azioni non sono mai state minacciose, ma hanno mostrato la cura e l'amore, che abbiamo per tutti voi.

Grazie, SaLuSa
Mike Quinsey









Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Copyright NASA's Marshall Space Flight Center - flickr per le immagini

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La guerra segreta, dopo che George Bush Sr. è stato giustiziato, si concentra su SWIFT ...

https://ift.tt/2QsfXCp 06 / venerdì-divertente-scozzese-record di alte temperature ha causato-by-gelato-camion / Tuttavia, almeno ci stavano provando.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

MATRIX SCENA FINALE

L’inquietante mistero di Amazon Alexa