Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 5 Ottobre 2011 - Mike Quinsey


In brevissimo tempo voi raggiungerete questo magico 11.11.2011, quando ogni anima sarà innalzata sia che siano consapevoli di esso o no. Esso contribuirà a calmare situazioni, che stanno causando preoccupazione, come non vogliamo vedere i conflitti in Medio Oriente accelerati. Quello che è successo è il risultato del risvegliarsi della gente, e come sono stati manipolati e usati per sostenere la vita di coloro che li governano. Questa energia per il cambiamento, sta investendo il mondo e con l'intento del popolo, che sta per essere similmente come una marea, lavando via ogni cosa sul suo cammino. Nei movimenti in Occidente stanno gradualmente prendendo piede, e le autorità stanno cercando di arginare il loro impatto. Essi non possono essere ignorati a lungo, e la gente vincerà questa battaglia.


Non a tutti piace l'idea di manifestare, ma è il tipo di energia che si trova nelle generazioni più giovani, che sono senza paura dove sono interessati. Sono coloro che capiscono che i vecchi metodi, non sono più accettabili, e continueranno la loro protesta, fino a raggiungere il successo. Molte sono le anime che si sono incarnate per questo scopo, ma anche per portare le risposte ai problemi, avendo livelli più alti di coscienza, rispetto alla maggior parte delle persone. Fa tutto parte del piano superiore per liberarvi da quelli oscuri, e la loro presa su di voi. Da qualche tempo avete imparato che cosa porterà il futuro, ed esso cambierà il volto delle vostre società in modo irriconoscibile. Come sempre , alcuni preferiscono rimanere nella terza dimensione, ma una volta presa conoscenza di quanto essi potranno beneficiare dei cambiamenti, loro realizzeranno che hanno molto più da guadagnare, piuttosto che da perdere.


Ognuno desidera vivere una felice, gioiosa vita pacifica, e questo è quello che è in attesa per voi, come alla fine quelle anime che non sono pronte per l'Ascensione lasceranno la Terra. Ci sarà una inevitabile separazione delle strade sulla base della vibrazione dell'anima, e che consentirà a questi, di una vibrazione più alta e di livello di coscienza, di incontrarsi. Saranno quelli che si sono giustamente allontanati dalla dualità, perché le loro lezioni sono state apprese. Come vi abbiamo informato molto spesso, siete voi che determinate a quale livello risiedete, sia che siate direttamente a conoscenza o meno. Capirete da questo che seguirete un percorso, che è assolutamente giusto per voi. Non avreste nessun guadagno, se doveste trovare voi stessi ad un livello che non potevate far fronte.


Sappiamo che alcuni di voi, che sono le anime adeguate, sono preoccupate che per qualche ragione, non possono essere pronti per l'Ascensione. La nostra risposta per voi è, che se si vive una vita in cui si evita di esprimere giudizi, e potete trovare nel vostro cuore di essere amorevole su tutte le anime , non avete nulla da essere preoccupati. Non si tratta di essere religiosi, tenendo corsi o comprare la vostra strada verso il cielo. Quello che conta è ciò che siete dentro, e se state vivendo la vostra verità, per quanto possibile, siete bene sul sentiero dell'Ascensione. Ricordate che le vostre guide conoscono il vostro vero sè, e se è la vostra aspirazione ad ascendere, saranno lì per aiutarvi a farlo. Il cielo si rallegra ogni volta che un anima, si volge verso la Luce, e non c'è più il tornare indietro una volta raggiunta tale decisione.


E 'difficile capire che la vita sulla Terra è un'illusione, ma se riuscite a vederlo in quel modo, e la vedete come solo una fase passeggera di esperienza, essa avrà un minore impatto su di voi. E 'davvero come il ponte olografico in Star Trek, solo che pochissimi di voi, realizzano la verità. Prima di entrare nella vostra vita presente, voi sapevate quali erano i vostri obiettivi, come tutti coloro che fanno parte di esso con voi. Il libero arbitrio è ancora vostro, ma è improbabile evitare le opportunità che vengono a voi, le quali fanno parte del contratto di vita. Il vostro obiettivo è quello di sperimentare, in un modo che acceleri la vostra evoluzione, quindi sono scelti con cura ,per il massimo vantaggio per voi. Quando si tratta di una situazione di famiglia karmica, ci si può aiutare l'un l'altro, attraverso le vostre esperienze, il che aiuta a creare un forte legame tra tutti voi. Voi viaggiate attraverso la vita con poca consapevolezza di esso, ma le vostre vite sono accuratamente pianificate, in modo che si guadagni il massimo da loro.


Dopo tanto tempo nella dualità , sentite la stanchezza mentale, e il trascinare delle vibrazioni inferiori. Per noi è estremamente pesante e stucchevole, e comprendiamo gli effetti su di voi. Questo è il motivo per cui, abbiamo tanta ammirazione per coloro di voi, che sono in grado di sollevarsi fuori di esso. Avete un sorprendente grado di intenti, e la vostra resistenza contro tutte le problematiche è ben nota. Siete veramente gli eroi del momento, e la vostra ricompensa per questa presa di posizione forte, presto si manifesterà. Voi siete anime meravigliose, e ci inginocchiamo ai vostri piedi, in riconoscimento della vostra Luce e Amore.


Indipendentemente dal tipo di credenze, non c'è dubbio che i cambiamenti sono sentiti praticamente da tutti. C'è anche un anticipazione di ciò che si trova immediatamente a monte, e come il tempo scorre velocemente non passerà molto tempo prima di un evento importante. Poi dovrete sperimentare tutta una serie di eventi, che vi condurranno velocemente in avanti nella "terra promessa". Ormai avete una buona idea di cosa aspettarvi, ma anche così vi sorprenderà piacevolmente, per la sua portata. Noi parliamo di cambiamenti in tutto il mondo, come ogni anima insieme con la Madre Terra, è coinvolta.


Avrete sicuramente notato che a differenza delle previsioni del buio, e dei mercanti di guerre, la Madre Terra è stata relativamente tranquilla, e non vi è stata la distruzione in tutto il mondo, di proporzioni catastrofiche. Tuttavia, ci sono cambiamenti fisici necessari, e quando si manifestano in questo modo, noi li monitoreremo al fine di mantenere il loro effetto al minimo. Per quelli di voi, in aree che sono note per attività sismica o vulcanica, seguite il vostro intuito, in merito a quando, e se necessario, si sente che ci si dovrebbe muovere. I primi segni sono spesso evidenti in natura, e gli animali hanno una più sensibile reazione per le energie in cambiamento. Loro se ne andranno prima della manifestazione, per cui le loro azioni sono degne di nota.


Io sono il Siriano SaLuSa e, posso dire che la Federazione Galattica è prona dietro i nostri alleati sulla Terra, quando andranno avanti nella rimozione degli Illuminati ,e i loro tirapiedi. Abbiamo tutti bisogno di sapere che ,con il loro potere sono stati rimossi, prima che possiamo lavorare apertamente con voi. I periodi critici si avvicinano, e noi cerchiamo di rendere il nostro muoverci, senza ulteriori ritardi. Rimanete saldamente in corsa per l'Ascensione, e non avrete nulla di cui preoccuparvi, tutto è così come non mai, e noi siamo con voi in tutti i modi.


Grazie, SaLuSa
Mike Quinsey





Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte