Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 7 Ottobre 2011 - Mike Quinsey

Se non sapete che ormai gli ultimi giorni delle tenebre, sono arrivati, lo saprete molto presto , come alcune delle nostre attività, per ridurre i loro tentativi di sfuggire alla giustizia, sono destinate a diventare di conoscenza globale . Siate certi che abbiamo il controllo totale, in queste cose, e non andranno da nessuna parte, senza la nostra approvazione. Non è che chiederebbero a noi, semplicemente noi conosciamo le loro intenzioni, e dove si trovano in qualsiasi momento, e in questo modo, siamo in grado di accertarci che non possono far del male. Come si può immaginare, quando la bestia è a spalle al muro, si scaglia con totale disprezzo in conseguenza. Ci possono essere incidenti di minore entità, ma la nostra preoccupazione principale, è quello di fermare qualsiasi azione rivolta a voi.

Ogni progetto comune in cui siamo coinvolti, sono ad un punto di essere pronti ad andare avanti, e faremo in modo che una volta che otteniamo il segnale per procedere, l'intero meccanismo si preparerà in posizione. Gran parte del terreno, è stato completato dai nostri alleati, e siamo presenti per sorvegliare esso. C'è davvero tanto, che va avanti in segreto, ma a volte le dimensioni delle operazioni è tale, che è difficile nascondere tutto ciò che accade. Questo significa che scoprite alcuni dettagli, e potete avere una buona idea del suo significato. Voi avete le vostre proprie fonti affidabili, che sono sicure, e sapete che si può far affidamento. Tuttavia, una volta che le cose inizieranno, non sbaglierete di sapere di cosa si tratta, come avete aspettato per così tanto tempo, che sapete ormai cosa aspettarvi.

Ciò che è incoraggiante per noi, è che più persone, parlano di noi senza sentirsi in imbarazzo, come i giorni in cui sareste stati ridicolizzati, nel farlo, sono molto lontani e più rari . Discussioni intelligenti sono ora possibili, come così tante informazioni sono disponibili su di noi. Infatti noi avremmo fortemente bisogno di presentazioni, quando sarà il momento della divulgazione. Saremo quindi lieti, quando possiamo essere con voi, e sarà un momento di grande festa. Dopo tutto, incontreremo molte anime che già ci conoscono, ma che hanno dimenticato i loro legami con noi. Molti sono provenienti dalle nostre famiglie della Federazione Galattica, e sono in realtà esseri dello Spazio al servizio sulla Terra.

L'ascensione non è un evento casuale, che sembra improvvisamente venire avanti. E 'stato previsto e pianificato per eoni di tempo, e porrà fine al dualismo di cui avete fatto esperienza. E 'con tanta magnificenza, che l'Universo intero guarda la vostra piccola Terra. Vedono l'espressione della luce, attraverso la presenza di voi, care anime, che avete trovato il vostro vero io, nonostante le enormi difficoltà che avete sperimentato, uscendo dalle tenebre. Potreste puntare in alto e permetterci di congratularci con voi, per i vostri risultati meravigliosi. Noi diciamo che non è per alimentare il vostro ego, ma per farvi consapevoli di quanto grandi siete tutti, fino a comprendere quelli che ancora lottano contro le probabilità. Nessuno di voi sono dei fallimenti, e ad ognuno sarà lanciata una linea di vita per tirarsi su ancora una volta. Noi vi amiamo profondamente, e faremo tutto il possibile per garantire una lieta e gioiosa conclusione per i vostri tempi nelle dimensioni inferiori.

La posizione finanziaria nel vostro mondo, continua a peggiorare rapidamente, e anche se non desideriamo che siate in difficoltà ,il fatto è, che ci sarà un collasso per forzare la realizzazione di un nuovo sistema sicuro. Come saprete, abbiamo a lungo atteso questa occasione, e tutto è pronto per metterlo in atto. Sarà un nuovo approccio per un vecchio problema, che ha caratterizzato la vostra situazione molte volte prima . I vecchi metodi che hanno permesso l'avidità, per il profitto eccessivo, invece che prosperità, hanno fatto il loro tempo, e la ricchezza del mondo, è pronta ad essere ridistribuita. Gli estremi che avete sperimentato, sono serviti per illustrare la crisi dilagante di eccesso, in materia finanziaria, che hanno portato massicce ricchezze verso le poche famiglie bancarie, di controllo. Questo si modificherà in modo permanente, e mai più ci sarà opportunità per il saccheggio di denaro del popolo. Inoltre, poiché la pace mondiale totale arriverà, con le modifiche, le eccessive connessioni con le guerre cesseranno.

Il vostro diritto Divino, vi da diritto ad una vita pacifica, che si sta compiendo, e vi consente molte opportunità, per utilizzare le vostre abilità e talenti in modi, che sono a beneficio di tutti. Cosa più importante si avrà il tempo di seguire le vostre attività. Voi non dovevate essere schiavi per il vostro lavoro, e questi diventeranno inutili, in quanto tecnologie avanzate prenderanno il posto dei lavoratori manuali, e supercomputer che gestiranno il lavoro. La Città della Luce di Sedona che presto comparirà, sarà un esempio di ciò che può essere raggiunto, con metodi New Age.

Sognate i vostri sogni di utopia, e pensate l'inaspettato, perché si sarà stupiti dell'enorme progresso che si avrà, una volta che gli Illuminati e i loro sostenitori, saranno stati rimossi da ogni posizione che ha permesso loro autorità su di voi. Non vi preoccupate su qualunque aspetto della vostra vita attuale, l'intento è quello di sollevarla in modo, che non desiderate assolutamente nulla. Credeteci, Carissimi, il Creatore desidera che siate rapidamente pronti, per una nuova vita che presto vi permetterà di mettere le vostre esperienze presenti dietro di voi. Vi stiamo invogliandoo a percepire il quadro, che viene dipinto dai molti dettagli che vi diamo, come fanno altri canali. Tenete tali visioni nell'occhio della mente e iniziate a viverle, e presto coglierete la natura dei cambiamenti enormi che si stanno già manifestando.

Ora siete così vicini all'anno di tutti gli anni, che è il 2012, sapete che deve iniziare con un segno positivo che dimostra dove esso sta andando. Da allora i livelli di coscienza saranno aumentati, ancora una volta, e le vibrazioni più basse avranno un effetto sempre minore su di voi. Sarete abbastanza forti, per camminare nella luce e ignorarli, perché non possono toccarvi in quanto siete auto-protetti. Come civiltà avete fatto la parte più difficile, e avete creato il vostro cammino di luce, direttamente verso l'Ascensione. Giorno dopo giorno si sta rafforzando con l'ingresso colossale della Luce, che viene a voi da ogni parte dell'Universo. Quindi entrerete presto nel nuovo anno, pronti per gli ultimi preparativi, che vi vedranno raggiungere con successo l'Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sentiamo che la nostra missione in tanti anni di contatto con voi, è risultato molto efficace. Noi non siamo gli unici responsabili per il vostro risveglio, ma comunque siamo orgogliosi di essere associati con il vostro successo.

Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.










Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )


Copyright   m.gifford - flickr per le immagini  

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte