Passa ai contenuti principali

Saul, 19 ottobre 2011 - John Smallman

Lasciarsi andare in quel campo di energia d'amore

"L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.
C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia!"




La vostra consapevolezza delle energie divine, che avvolgono la Terra crescono ogni giorno, e questo vi permetterà di rafforzare la vostra intenzione, di essere visibili portatori della luce. La vostra presenza e l'intento che mantenete, sono aspetti essenziali del processo di risveglio dell'umanità, e sono la ragione per cui siete sulla Terra, in questo momento più significativo della sua storia. Non consentite dubbi o preoccupazioni circa il vostro valore, o abilità per distrarvi dal vostro compito di portatori di luce , in quanto è essenziale. Gli effetti che le vostre preghiere e le intenzioni di luce stanno avendo in tutto il pianeta, sono estremamente potenti, anche se probabilmente non avete il senso personale di questo. Semplicemente accettate che quello che state facendo, tenendo la luce non poteva essere fatta da chiunque, ma da voi. Le vostre impronte di energia, espresse attraverso la vita che conducete, sono brillanti, belle, e abbastanza notevoli da vedere, e voi siete molto rispettati per le scelte fatte, per esservi incarnati a questo punto dell'evoluzione della Terra.

Mentre vivete attraverso ogni giorno, prendete un minuto ogni ora per rinnovare la vostra intenzione di comportarvi in modo gentile e delicato in ogni momento, e cercate di fondere intenti con quelli di tutti gli altri portatori di luce. Questo è un modo molto potente per rafforzare e intensificare l'efficacia di tutti i portatori di luce, perché amplifica il campo di energia divina, che abbraccia voi e tutti coloro disposti a svegliarsi. Il cammino dell'umanità al risveglio, nel corso degli ultimi tre o quattro decenni, è cresciuto in un groviglio di superstrade nel Cielo, che tutti possono sentire ed unirsi ad esso, e da cui non ci sono uscite! Avendo apprezzato esso, vi siete portati inesorabilmente verso la destinazione divina.

L'avventura dell'umanità nella illusione, è stata lunga e dolorosa, e questo vi ha insegnato che la separazione da Dio, è uno stato che, se fosse possibile, non dovrebbe nemmeno essere momentaneamente contemplata, a causa del dolore estremo e infinito che avrebbe causato, così oltre gli orrori dell'inferno con cui alcune religioni minacciano i loro aderenti.

C'è un solo Dio Realtà divina, nella quale tutta la creazione ha la sua esistenza estatica ed eterna, per cui non c'è assolutamente alcuna necessità, di opzioni alternative, in quanto nessuno di loro, è in grado di fornire tutto quello che potete desiderare. Nient'altro è necessario, o possa mai essere necessario. . . fine della storia! L'illusione è stata un tentativo folle di offrire qualcosa che la realtà non potrebbe, e mai più sperimenterete gli orrori assoluti che molti di voi, hanno avuto esperienza in questo illusorio Stato. E 'stato riempito con la speranza assurda, e desideri di una mente del tutto deficitaria, che è inevitabilmente seguito dalla scossa straziante della delusione totale. Il suo tempo è finito, e libererà il vostro attaccamento ad esso, come vi svegliate in pace infinita e gioia, con la saggezza di accettare ed abbracciare il vostro stato di eterna Unione, indissolubile con Dio.

Il vostro momento del risveglio è vicino. La gioia e la felicità che vi avvolgerà mentre accade, è ben oltre la vostra capacità di concepirla, come si continua per un altro po 'di tempo di sperimentare la capacità gravemente limitata, imposta su di voi per la scelta a voi stessi velata , in corpi umani. Questo stato illusorio, era un'idea estremamente mal congegnata che avete concepito e poi sviluppato, perché sembrava offrire esperienze interessanti, e varie, non disponibili in Realtà. Mentre siete ora consapevoli, è stato catastrofico come avete combattuto con esso, uccisi e torturati a vicenda. Ma non c'è "altro"! Voi siete uno! Non è sorprendente che sia stata dolorosa, perché vi siete trovati attaccandovi , da soli! Per fortuna, ovviamente, è solo un incubo, orrendo, sì, ma del tutto irreale.

Accelerate il movimento verso il risveglio, concentrandovi sulla fiamma divina che arde continuamente dentro ognuno di voi. Vedete solo questo, e non le carenze illusorie umane, a cui i sensi corporei rispondono. E mettete a fuoco l'abbondanza di amore che vi offre in ogni momento. Siete circondati da campi di energia divina di Dio, in cui è possibile lasciarvi affondare lussuosamente, o che è possibile continuare a resistere per un po 'più a lungo. Non è un gioco da ragazzi? Rilassatevi, accettate e affondate per fortuna in quel campo di energia amorevole, in preparazione per il vostro magnifico, grande risveglio.

Con così tanto amore, Saul.




Fonte: John Smallman  http://johnsmallman.wordpress.com/
http://johnsmallman2.wordpress.com/

Copyright nathij - flickr Creative Commons per l'immagine

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA