Passa ai contenuti principali

Saul, 23 ottobre 2011 - John Smallman


Il modo più efficace per prepararvi per il vostro risveglio.



Col passare del tempo, l'umanità si perde nell'illusione del suo collettivo, immaginarie realtà fisiche rotolano verso la loro conclusione, continuate a concentrarvi sulla propria intenzione di cambiare il vostro atteggiamento amorevole, per quello divino indiscriminato, amore incondizionato, e praticatelo, in ogni momento, consentendo di dirigere tutti i vostri pensieri, parole e azioni. Questo è il modo più profondo ed efficace, per prepararsi per il vostro grande risveglio. Fino a quando rilasciate l'atteggiamento di giudizio e di colpa, e finché non fermate di nutrire desideri, di vedere quelli che vi hanno fatto sentire offesi, feriti, avvantaggiati a vostro discapito, o vi hanno tradito , mettendoli sotto controllo e punendoli per i loro misfatti, non vi sveglierete.

La ragione di questo è che, mentre tenete premute quelle credenze, vi sentite completamente fuori luogo ed estremamente scomodi ed anche traditi! invece di essere in un luogo dove tutti sono amati incondizionatamente. Sembrerebbe così ingiusto a voi, che quei "miserabili, gli esseri egoisti che vi avevano ferito così crudelmente", potrebbero essere accettati con tutto il cuore e con l'amore da Dio.. E 'così semplice. L'amore, è accettare indiscriminatamente e onnicomprensivo, ma l'atteggiamento amorevole chiede di essere separato, da quello che giudicate sbagliato, o peccatori. Sarebbe una totale mancanza , uno stato di incompatibilità assoluta, e proprio non potevate sopportare di essere lì!

Il giudizio è una proiezione, una dissociazione, una attività di spostamento, per cui chi si sente colpevole, o con indegni tentativi di distrarvi, e anche distanziarsi da quello stato di paura, concentrando la sua attenzione sulle malefatte degli altri, e da allora gongolare chiamandoli all'attenzione degli altri. La condizione di fondo di chi si comporta in quel modo, è una delle infelicità amare e terrore, affinché le sue colpe proprie, dovrebbero essere scoperti. La maggior parte dei casi gli esseri umani hanno provato, quando si sono sentiti molto infelici, e di essere in presenza di qualcuno che si sente felice in modo esilarante intensifica solo quel sentimento, e il loro unico desiderio, è quello di essere da qualche altra parte! Per essere in cielo, in realtà, mentre sentite il bisogno di essere separati dagli altri, percepito come inaccettabile è insopportabilmente doloroso.

La risoluzione di questo enigma è il perdono. È per questo che tutti i problemi irrisolti scoppiano dal loro inconscio, per il riconoscimento e il rilascio. Ogni essere umano ha problemi irrisolti , fanno parte della condizione umana , e non possono più rimanere nascosti, e non riconosciuti. La negazione è stato uno strumento molto prezioso per l'umanità, perché ha consentito a chi è nel dolore di farsi distrarre da essa, e concentrarsi sulla propria sopravvivenza. Tuttavia, arriva un momento in cui ciò che è stato negato, deve essere affrontato e risolto. Frequentemente, la negazione comporta un intrinseco senso di indegnità, che si è rafforzata e confermata durante l'infanzia, l'adolescenza e la giovane età adulta, da parte dei genitori, gruppi di amici, costumi culturali, e le autorità religiose e statali. Può essere abbastanza devastante per un individuo, da qui la necessità della negazione.

Mentre l'adulto continua a crescere, e conquistare la saggezza mondana ed esperienza, diventa evidente che la maggior parte degli altri, sono anche colpevoli delle abitudini uguali o simili, vergognosi e delle credenze. Questo può portare ad un punto in cui l'individuo, si rende conto che non è anormale, e che non c'è nulla di cui egli ha bisogno di vergognarsi o, al contrario, può portare ad un bisogno ancora più forte per la negazione, come egli accetta che lui e gli altri, sono davvero persone vergognose. In entrambi i casi, questi problemi ora hanno bisogno di essere affrontati e rilasciati, è per questo che praticamente tutto il materiale canalizzato, sottolinea e ribadisce quello che siete, ciascuno di voi, perfette creazioni divine infinitamente ed eternamente amati da Dio, e che non ci sono eccezioni a questa Verità divina.

Quindi, accettate questa verità, abbracciatela , sapendo che non siete un corpo con tutte le inadeguatezze e i limiti che essa implica, e perdonate voi stessi per ogni e qualsiasi difetto, peccato o reato si pensa di aver commesso, non sono mai accaduti perché il presente stato è illusorio! Siete tutti divinamente amati perché siete figli perfetti del vostro Padre , e quindi non perdonare e amare voi stessi, non è normale. E quando perdonate voi stessi, come volete, che poi vi troverete perdonare e ad accettare gli altri, alla fine, senza indiscriminazione, e sarete quindi pronti a svegliarvi. Alleluia!

Con così tanto amore, naturalmente, Saul.



Fonte: John Smallman http://johnsmallman.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …