Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 12 Novembre 2011 a Laura Tyco

Per il nostro equipaggio di terra.


Siamo così orgogliosi del nostro personale di terra. Ci avete sostenuto tra alti e bassi. Voi sapete in cuor vostro che esistiamo, anche se non ci è permesso ancora di rispondere a tutte le chiamate, per amore o aiuto. Voi meritate molto di più, che la vostra situazione attuale consente. Abbiamo fiducia nel fatto che molti di voi, raggiungano posizioni più responsabili sulla Terra, nel prossimo futuro, e i vostri veri talenti saranno molto visibili e necessari.


Molti di voi, sentono che c'è molto di più, che vi piacerebbe fare, per accelerare l'unione dei nostri mondi. E' una cosa difficile da fare tuttavia, in quanto il divario tra le nostre dimensioni. Siete già con noi in molte dimensioni, tuttavia le parti che sono con noi, non penetrano il cervello, la vostra intelligenza, la vostra consapevolezza.


Il modo migliore per il nostro stare insieme, per ora, è attraverso il vostro stato di sogno. Questo è un momento in cui venite a trovarci liberamente, e un tempo in cui possiamo lavorare sul vostro corpo, dove per quanto riguarda il download di informazioni e aggiornamenti sui livelli eterei, sono interessati. Siamo toccati dal livello di sensibilità, e attenzione che permette a voi farci conoscere a noi, il vostro sentire e le intenzioni, anche se, per molti di voi, siete ancora in dubbio sulla nostra esistenza. Questo si comprende a pieno, e condividiamo un senso di frustrazione con voi.


Anche noi siamo in attesa per il giorno, in cui ci sarà permesso di lavorare apertamente con tutti voi, per poter aiutare chi ha bisogno, chi si sente affamato e vivono nella paura quotidiana. Questi problemi ci addolorano notevolmente, così come il trattamento inflitto a Madre Terra, e molte altre forme di vita sul vostro pianeta. Siamo ansiosi di lavorare con tutti voi, in un senso di gioia, pace ed armonia. Siamo stati in orbita attorno al mondo, per decenni, e sentiamo l'esigenza assoluta per il nostro intervento. Ci sono tante cose che vorremmo fare per tutti voi, e tanto deve essere fatto, al fine di garantire un graduale passaggio pacifico per la coscienza collettiva generale, della Terra.


Il velo di segretezza, è ancora molto presente, dove noi siamo interessati. La cabala non ha voglia di perdere il loro potere, sul vostro mondo. Preferiscono tenervi sotto una cupola di vetro, di protezione virtuale, al riparo dalla vostra reale famiglia stellare , al fine di controllarvi meglio. Essi sanno che l'arrivo della vostra famiglia spaziale, gradualmente limiterà le loro attività ad uno stop totale. Diventerete esseri pienamente consapevoli e svegli, dal momento in cui perderanno la loro presa sulla vostra anima. La vostra vita di paura per il domani, la paura per i soldi, arriveranno ad una fine. La vita di segretezza non avrà più ragione di esistere, quando saremo riconosciuti come fratelli e sorelle. Ci sentiamo molto fiduciosi, mentre noi osserviamo la vostra coscienza crescere, e vediamo le vostre conoscenze delle attività oscure, crescere.


Come abbiamo detto precedentemente, c'è solo un fine per la dualità, e questo esiste in quanto la dualità va di pari passo con il nostro arrivo, in mezzo a voi, come pure la vostra liberazione dalla dualità. Come voi ascenderete, voi ulteriormente spezzerete le catene invisibili, che vi tengono giù, cari amici. Vi eleverete liberi da questa esperienza, e non avrete da riprovare di nuovo tale paura. La paura che sperimentate, è il risultato delle menzogne in cui siete stati educati. Queste bugie dicono che siete tagliati fuori dalla Sorgente, che siete separati gli uni dagli altri, che voi tutti siete soli, in questo immenso universo. I giorni di ignoranza presto cesseranno, e la conoscenza e il potere degli esseri ascesi, risiederà nelle vostre mani di nuovo.


Io sono il Siriano SaLuSa, siamo i vostri fratelli e sorelle, noi siamo uno, e voi non siete mai stati soli. Non siete nati da soli, non vivere da soli, e non passate da soli. Voi siete sempre amati dal nostro comune Creatore, che vi invia solo le più amorevoli anime, per aver cura per voi, sempre.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento VitaModerna  http://salusaitaliano.blogspot.com/
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)




Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte