Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 15 Novembre 2011 a Laura Tyco


 Luce



La vostra luce sta crescendo lentamente, ma ad un ritmo molto determinato, cari. Molti di voi stanno cominciando a sentirsi diversi dentro sé. Sia che ci si senta bene o non a proprio agio, seguite i cambiamenti da vicino, in quanto questo vi condurrà verso la luce. Non è mai facile lasciare il mondo dell'illusione. Comunque è un passo necessario per molti di voi. Per coloro che sono già vicini alla luce, i cambiamenti sono molto sottili, appena percettibili. Per coloro che sono profondamente ancorati nella dualità dell'esistenza e nel modo di pensare, la transizione può essere più drammatica. Può assumere la forma di una profonda discussione interna; questo interrogativo vi porterà a vedere più chiaro intorno a voi riguardo a tante cose che non avete mai messo in discussione prima.


Altri possono sperimentare il cambiamento di frequenza come una reazione più drammaticamente fisica. Questa volta riguarderà le parti del corpo dove ci sono blocchi. Questi blocchi possono essere lì da decenni, e un modo più scioccante di sbloccare queste energie può essere utilizzato ora per lasciare penetrare po' di luce nel vostro corpo. Ciò è necessario ora, dato che le frequenze continueranno ad aumentare con accelerazione nei prossimi anni. Quindi questo deve essere affrontata ora, perché poi le frequenze non saranno così tolleranti delle vibrazioni inferiori. Semplicemente non c'è fuga dalla luce che invade la vostra mente, il vostro cuore, ma anche il vostro corpo.


In effetti, carissimi, le modifiche non operano solo a livello di anima, ma vi troverete infine ad incarnare la luce. Come potete sospettare questo influenza il vostro corpo in molti modi, e continuerà a farlo.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invio tutto il mio amore per voi, nostri fratelli e sorelle.

Grazie, SaLuSa
Laura Tyco



Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Nuovi post 8 e 9 luglio 2019 - italiano