Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 19 Novembre 2011 a Laura Tyco - messaggio privato


Tsunami d'amore

[Commento di VitaModerna: SaLuSa ci conferma che è in corso quello che può essere definito 'tsunami di energia'. Questo rende inadeguate e spazzerà via le strutture della vecchia era. Ci si può sentire inadeguati emotivamente e energeticamente a svolgere le normali mansioni che un tempo facevamo normalmente. Tutto questo non cambierà se non con l'adeguamento ai nuovi ritmi e ai nuovi modi, che, ovviamente, stiamo tutti noi determinando in prima persona. Il nuovo stato di consapevolezza sta facendo in modo che noi creiamo una realtà compatibile con essa. Trovare il modo per divertirsi, gioire e amare è di aiuto.]





Domanda Laura: SaLuSa Buon giorno. Questa è una domanda da un lettore francese: "Io lavoro in polizia, e mi sento la rabbia e l'odio per le situazioni di ingiustizia del crimine, e della violenza.
Mentre mi rendo conto che questa è fugace, non riesco a condividere l'amore con queste persone! Così mi sono trovato in un più o meno tormentato impedimento, di concentrarmi unicamente sull'ascendere.
E anche se siamo stati addestrati a non lasciare a mostrare alcun sentimento ,
non si possono non sentire, negatività sulle presenti ingiustizie.
Ma cerco di fare in modo di non sentirmi coinvolto, tenendo presente che solo l'età d'oro, è in serbo per noi.
Ma tutti questi eventi stanno aggiungendo cattive abitudini come il fumo? Possono questi aggiungersi a noi mentalmente e fisicamente, impedendoci di partecipare alla tanto attesa transizione?



Risposta SaLuSa: Abbiamo consigliato infatti molte volte prima, di purificare i vostri corpi, da qualsiasi fonte di tossine, come l'alcool, sigarette e droghe. Questi forniscono un sostituto o una esperienza temporanea illusoria, di pace e gioia. Possono farvi dare anche uno sguardo verso i regni superiori per un po ', ma non consigliamo a nessuno, di seguire quella strada a lungo termine. Essere nelle forze di polizia, si ha un'idea abbastanza precisa degli effetti che il dopo droghe, hanno sul cervello e sui sintomi di astinenza. Utilizzando le sigarette, come strumento di conforto è un'altra illusione, e nel lungo periodo provoca uno stato di sempre maggiore disagio e di dipendenza. Quindi, di nuovo, direi di tentare di accorciare queste, il più possibile.


Per quanto riguarda la tua domanda, essere nella Federazione Galattica, anche noi ci troviamo in situazioni simili, come descrivi. Quindi siamo d'accordo con te. Tuttavia considerando il livello di stress che sperimentate, su un unico livello, si può beneficiare di esprimere le vostre preoccupazioni, per i vostri colleghi o superiori. Un consigliere può aiutarvi a vedere le cose diversamente. Ad un livello più spirituale, è necessario di vedere forse che la vostra situazione, è un dono, e si potrebbe utilizzare essa per la propria Ascensione. Voi siete un dono per la vostra società, aiutando ad arginare crimini violenti. Questa non è una piccola impresa.


Il modo di ascensione è una sfida continua, e una volta che ascenderete, vi troverete in situazioni simili, ma da dietro il velo. Non sarete più in grado di interagire in modo tangibile con l'aggressore, né l'aggredito. A voi non sarà più richiesto aiuto, né di prendere posizione. In quanto un essere asceso, avrà il quadro completo, e non permetterà mai a voi stessi, di essere tirato in ballo in qualsiasi situazione. Sarete portati a comprendere meglio le leggi del karma, e di attrazione. Si consiglia di vedere la posizione corrente, come un campo di addestramento per le assegnazioni future, come essere asceso.


Ciò che è richiesto che sappiate, è che cercate di capire, sono le leggi del karma. Noi non consigliamo che solo leggiate su di esso, ma in realtà che lavoriate con il vostro Sé Superiore, e le vostre guide su questo, principalmente attraverso la meditazione. Se vi trovate più attratti da pratiche spirituali, vi consigliamo di andare con esso. È inoltre necessario rafforzare il vostro rapporto con se stessi, capire meglio se stessi, e permettere al vostro Sé Superiore di intervenire . Una volta che troverete la pace nel vostro cuore, per tutte le questioni che vi tormentano, vi troverete in un posto migliore per quanto riguarda l'Ascensione.




Domanda Laura: Grazie SaLuSa. Credo che volete darci un aggiornamento?



Risposta SaLuSa: infatti, lo farò. Le onde di energia che viene fatto scendere su Madre Terra ora, sono più simili, piuttosto a delle onde di tsunami. Il loro effetto, ha un effetto simile sul vostro stato interiore, e di routine come un vero e proprio tsunami, avrebbe sulle case vecchie, non più necessarie. Questi tsunami di energia hanno lo scopo di frenare quello che non è più necessario per voi, da ora in poi. Queste energie vi coinvolgono in modo molto potente, ma anche in modo molto diverso. Possono primo indirizzare le vostre emozioni, il vostro karma, o i vostri traumi del passato. Essi rimodellano e trasformano il vostro essere interiore. Non c'è nulla da nascondere, carissimi, quindi si consiglia accettazione.


Quello che sempre aiuta , è quello di andare fuori, e respirare aria fresca, fare qualche piccola attività fisica. Non c'è bisogno di lavori usuranti, o che sfiniscono. Infatti vi accorgerete che la vostra energia, svanisce abbastanza rapidamente lungo tutto il giorno, e che i vostri giorni passano molto più velocemente. Siamo consapevoli del fatto che molti di voi, ora si sentono abbastanza inadeguati emotivamente ed energicamente, per eseguire i compiti e le mansioni che hanno compiuto in precedenza, senza alcuna difficoltà. Temo che questo non è in procinto di ottenere miglioramento presto, carissimi. Siete voi che dovrete cambiare e adattarvi a questa situazione. Può sembrare come una lotta adesso, quindi si consiglia la meditazione, durante la giornata, così come all'alba che al tramonto.


Durante la meditazione, state lavorando con energie più alte, state portando queste energie consapevolmente sul proprio corpo, che aiuta a trascendere il vostro mondo interiore. Vedete la meditazione come vedete il cibo, esso nutre parti del vostro essere, che sono stati a digiuno per un tempo molto, molto lungo. Ci sono molte pratiche di meditazione, la vostra principale preoccupazione ora, è scoprire ciò che più vi si addice. E con questo vogliamo dire, ciò che viene naturale per voi. Qualunque cosa sentiate forte, crudele e faticosa è un'indicazione che non vi si addice. Lo scopo di ogni meditazione, è quello di portare la vostra luce più vicino a voi, quindi dovrebbe portare a uno spazio interiore di pace. Tuttavia, le loro frequenze di energia, stanno cambiando ad una velocità impercettibile quindi non cercare di mantenere con forza uno stato di forzata pace interiore. Vivetelo per un momento un pò volubile il che sarebbe un buon inizio.


I disordini di Madre Terra, è il risultato di queste energie che non sono assimilati nella coscienza umana completamente. Questi eventi sono percepiti fortemente da Madre Terra. Quindi questo è il motivo del perchè enfatizziamo sulla meditazione, sulla trasformazione, e sulla pace interiore in questo momento. Gioia, divertimento, e la felicità sono il modo migliore di trattare queste energie, in quanto le loro frequenze sono in fase con la doccia dello tsunami d'amore . Tuttavia, come con qualsiasi onda, ci sono alti e bassi, pericoli, ma può anche essere molto divertente, se si riesce a navigare e usare il suo potere energetico, per andare avanti.


Vi consigliamo di divertirvi tanto, gioire e amare nel vostro cuore, carissimi. Queste onde enormi finiranno per trasformare il vostro mondo, così date loro il benvenuto nella vostra vita, in quanto questi sono molto più necessari per tutti voi. Tenete la frequenza interna di energia, in fase con le frequenze cosmiche attraverso la Terra Madre, e attraverso la pratica di respirazione cosciente. Chiudete gli occhi, e solo sentite il vostro corpo, le sue onde di energia, il suo ritmo.


Io sono il Siriano SaLuSa e, posso dirvi che noi ammiriamo i vostri sforzi continui, per mantenere il vostro amore, e le luci ai massimi livelli in ogni circostanza.


Grazie, SaLuSa
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO