Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 7 Novembre 2011 a Laura Tyco - Messaggio Privato


Un assaggio del futuro



L'amore e la luce sono raggianti nelle vostre parole, ora e per il resto della settimana. La vostra amicizia per noi ci emoziona, e sentiamo il vostro amore e affetto per noi. Come sapete, anche noi non vediamo l'ora di essere con voi, e interagire con tutti voi. Questo sarà un shock iniziale per molti di coloro, che non sono pronti per un tale evento. Tuttavia, come esseri umani, imparate molto velocemente, e vi adattate molto bene, a questa nuova situazione. I bambini troveranno questa situazione molto eccitante, e non avranno paura di noi come sempre. Se sentiranno timore , sarà quello proveniente dagli adulti, in quanto sono molto sensibili ai sentimenti dei loro genitori, 'e al senso, quando gli adulti hanno paura. Tuttavia, presto vedrete attraverso le nostre anime, e ci vedrete esattamente come siamo. Vedranno noi come simili alla vostra stessa specie, e sentirete la nostra sincerità nel lavorare con voi verso l'Ascensione.





Questi saranno tempi molto eccitanti, una volta che la divulgazione avrà avuto luogo, e una volta che saremo presentati a voi, e autorizzati a terra con i vostri governi, di recente formazione. Questi nuovi governi, per molti paesi sarà un'accoglienza, avendo avuto la giusta conoscenza di noi. Ci saranno molti nuovi governi sul vostro pianeta, questi saranno guidati dallo spirito positivo, per la vita sulla Terra, e avrà il maggior bene dell'umanità in mente, in ogni momento. Questi saranno per lo più, le persone che noi chiamiamo gli alleati della Terra, o lavoreranno con gli alleati della Terra. Ci saranno anche nel vostro popolo, governi dalla Terra Interiore. Come potreste sospettare, la loro esistenza sarà anche messa al corrente, più o meno allo stesso tempo, come la nostra esistenza. Come abitanti della Terra, essi uniranno le loro conoscenze, e gli insegnamenti con le vostre. Avranno anche una voce nella formazione dei nuovi governi.


Prevediamo che presto, verranno creati numerosi incontri, con i vostri nuovi governi, compresi gli alleati della Terra, con la Terra Cava e con noi. In questa fase, carissimi, voi farete un passo nel vostro ruolo di Civiltà Galattica. Saremo tutti uguali, e ogni preoccupazione sarà ascoltata, e presa in considerazione. Questo sarà il prossimo passo per voi. Come potete vedere, ci sarà molto da fare, non appena gli elementi corrotti della vostra elite mondiale, saranno rimossi dalla loro posizione di potere. Le nostre intenzioni, sono per stabilizzare la vostra economia, per ripristinare la Madre Terra, per la sua immacolata natura incontaminata originale, per sradicare tutte le malattie, la povertà nel mondo. Cose come la fame, la malnutrizione, l'inquinamento delle acque, le malattie e l'invecchiamento, saranno un ricordo del passato. Con il nostro arrivo in mezzo a voi, potrete dire addio allo stress, la paura, la povertà, e la limitazione della libertà.


Ci rendiamo conto, che così com'è, questo è un sogno per voi. Tuttavia, è ora a portata di mano, rendere i vostri sogni reali, carissimi. Con il nostro arrivo nella vostra vita, è possibile vivere una vita di sogno. Tutto è possibile cari. Mandiamo il nostro amore per voi, e vi assicuro che il futuro della Terra è in linea con i piani più meravigliosi del Creatore. Ricordate che voi siete divini similmente a creatori, voi stessi, e che il potere affinchè un nuovo mondo si manifesti è dentro le vostre capacità. Tuttavia, avete anche bisogno di rimanere a terra saldi per tutta la giornata, al fine di portare le vibrazioni superiori, ed energie nella vostra realtà tre dimensionale. Queste vibrazioni superiori, contribuiranno a cristallizzare i vostri corpi, e vi aiuteranno ad ascendere. Connettetevi con i regni superiori, quotidianamente, ma anche portate più alta luce in Madre Terra, e nella vostra vita quotidiana. Alleggerite il vostro umore, smettete di vivere nella paura, smettete di diffondere negatività. Quello che avete nel vostro cuore si manifesterà, nella vostra realtà tridimensionale molto velocemente. Fiorite come un fiore sotto i raggi e il Sole alimenterà tutte le vostre esigenze.


Io sono il Siriano SaLuSa. Io sono qui a vostra disposizione, insieme a molti esseri che lavorano per la luce. In questo momento, siamo istruiti per consentirvi di uscire dal sonno, che siete stati abituati per più di 10 millenni. Siamo ancora una mano invisibile per voi, fino a quando non sarete graduati ad essere pienamente, un responsabile nuovo della Civiltà Galattica. C'è ancora molto da fare, fino ad arrivare a questo punto nel tempo, ma oggi, volevo darvi un assaggio di ciò che vi aspetta, cari.


Grazie, SaLuSa.
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...