Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 7 Novembre 2011 a Laura Tyco - Messaggio Privato


Un assaggio del futuro



L'amore e la luce sono raggianti nelle vostre parole, ora e per il resto della settimana. La vostra amicizia per noi ci emoziona, e sentiamo il vostro amore e affetto per noi. Come sapete, anche noi non vediamo l'ora di essere con voi, e interagire con tutti voi. Questo sarà un shock iniziale per molti di coloro, che non sono pronti per un tale evento. Tuttavia, come esseri umani, imparate molto velocemente, e vi adattate molto bene, a questa nuova situazione. I bambini troveranno questa situazione molto eccitante, e non avranno paura di noi come sempre. Se sentiranno timore , sarà quello proveniente dagli adulti, in quanto sono molto sensibili ai sentimenti dei loro genitori, 'e al senso, quando gli adulti hanno paura. Tuttavia, presto vedrete attraverso le nostre anime, e ci vedrete esattamente come siamo. Vedranno noi come simili alla vostra stessa specie, e sentirete la nostra sincerità nel lavorare con voi verso l'Ascensione.





Questi saranno tempi molto eccitanti, una volta che la divulgazione avrà avuto luogo, e una volta che saremo presentati a voi, e autorizzati a terra con i vostri governi, di recente formazione. Questi nuovi governi, per molti paesi sarà un'accoglienza, avendo avuto la giusta conoscenza di noi. Ci saranno molti nuovi governi sul vostro pianeta, questi saranno guidati dallo spirito positivo, per la vita sulla Terra, e avrà il maggior bene dell'umanità in mente, in ogni momento. Questi saranno per lo più, le persone che noi chiamiamo gli alleati della Terra, o lavoreranno con gli alleati della Terra. Ci saranno anche nel vostro popolo, governi dalla Terra Interiore. Come potreste sospettare, la loro esistenza sarà anche messa al corrente, più o meno allo stesso tempo, come la nostra esistenza. Come abitanti della Terra, essi uniranno le loro conoscenze, e gli insegnamenti con le vostre. Avranno anche una voce nella formazione dei nuovi governi.


Prevediamo che presto, verranno creati numerosi incontri, con i vostri nuovi governi, compresi gli alleati della Terra, con la Terra Cava e con noi. In questa fase, carissimi, voi farete un passo nel vostro ruolo di Civiltà Galattica. Saremo tutti uguali, e ogni preoccupazione sarà ascoltata, e presa in considerazione. Questo sarà il prossimo passo per voi. Come potete vedere, ci sarà molto da fare, non appena gli elementi corrotti della vostra elite mondiale, saranno rimossi dalla loro posizione di potere. Le nostre intenzioni, sono per stabilizzare la vostra economia, per ripristinare la Madre Terra, per la sua immacolata natura incontaminata originale, per sradicare tutte le malattie, la povertà nel mondo. Cose come la fame, la malnutrizione, l'inquinamento delle acque, le malattie e l'invecchiamento, saranno un ricordo del passato. Con il nostro arrivo in mezzo a voi, potrete dire addio allo stress, la paura, la povertà, e la limitazione della libertà.


Ci rendiamo conto, che così com'è, questo è un sogno per voi. Tuttavia, è ora a portata di mano, rendere i vostri sogni reali, carissimi. Con il nostro arrivo nella vostra vita, è possibile vivere una vita di sogno. Tutto è possibile cari. Mandiamo il nostro amore per voi, e vi assicuro che il futuro della Terra è in linea con i piani più meravigliosi del Creatore. Ricordate che voi siete divini similmente a creatori, voi stessi, e che il potere affinchè un nuovo mondo si manifesti è dentro le vostre capacità. Tuttavia, avete anche bisogno di rimanere a terra saldi per tutta la giornata, al fine di portare le vibrazioni superiori, ed energie nella vostra realtà tre dimensionale. Queste vibrazioni superiori, contribuiranno a cristallizzare i vostri corpi, e vi aiuteranno ad ascendere. Connettetevi con i regni superiori, quotidianamente, ma anche portate più alta luce in Madre Terra, e nella vostra vita quotidiana. Alleggerite il vostro umore, smettete di vivere nella paura, smettete di diffondere negatività. Quello che avete nel vostro cuore si manifesterà, nella vostra realtà tridimensionale molto velocemente. Fiorite come un fiore sotto i raggi e il Sole alimenterà tutte le vostre esigenze.


Io sono il Siriano SaLuSa. Io sono qui a vostra disposizione, insieme a molti esseri che lavorano per la luce. In questo momento, siamo istruiti per consentirvi di uscire dal sonno, che siete stati abituati per più di 10 millenni. Siamo ancora una mano invisibile per voi, fino a quando non sarete graduati ad essere pienamente, un responsabile nuovo della Civiltà Galattica. C'è ancora molto da fare, fino ad arrivare a questo punto nel tempo, ma oggi, volevo darvi un assaggio di ciò che vi aspetta, cari.


Grazie, SaLuSa.
Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte