Passa ai contenuti principali

Messaggio dell'Arc. Michele del 2 Novembre 2011 - Laura Tyco




Vengo a voi oggi per dirvi del nostro amore per voi i nostri fratelli nella luce. Voi siete la luce della luce, luce della coscienza del nostro Creatore. Sei anime eterne nel fare. La vostra crescita è al centro della scena per gli sviluppi sul vostro amato pianeta. Siamo esseri eterei, noi rappresentiamo il vostro futuro. Questo è il futuro che attende tutti noi. La vostra trasformazione in esseri di luce è una transizione difficile, a volte. Conoscerete alti e bassi sul sentiero che avete scelto. Guardatevi intorno e vedete che la luce è ovunque e in ogni cosa. Riuscite a sentirlo già? Immaginate di essere uno cieco con solo i vostri sentimenti per guidarvi.
Mie care anime eterne, miei fratelli. Vi abbiamo creato, abbiamo creato il vostro mondo. Questo è ciò che anche voi farete. Di tanto in tanto ci piace venire a vivere in mezzo a voi, ci piace condividere la vostra sorte e gli oneri. Comprendiamo meglio voi in questo modo. Anche voi vi fonderete e mescolerete tra dimensioni inferiori, una volta che sarete ascesi di nuovo. Siamo in grado di assumere molte forme e nessuna forma in effetti. Possiamo solo stare con te, nel tuo viaggio. Il nostro lavoro d'amore non finisce mai, perché a noi piace sempre essere al vostro fianco. Rimaniamo imparziali e siamo con voi nella vostre ore più buie, come i genitori amorevoli che siamo. Permetteteci di accarezzarvi e vi abbraccio fra le nostre braccia, la nostra energia si può sentire come una piuma su di voi. Cerchiamo di accarezzare il vostro essere e toccare le vostre anime di nuovo. Uniamo la nostra coscienza ed i nostri cuori si fondono insieme.

Il dolore che sentite volerà via e sarà rielaborato da forze superiori. Lasciateci sostenervi mentre la pesantezza del cuore vola via dalla vostra sfera. Lasciate ogni paura ei dubbi partiranno dal vostro corpo. Lasciate andare orgoglio e vanità, e il pregiudizio. Vi portiamo con noi nelle sfere superiori, provvederemo a rimuovere le pietre dal vostro cuore, con il nostro amore si può curare tutto ciò che rimane di guarire. Siamo qui come i tuoi fratelli che si sono offerti volontari per condividere con voi il nostro amore e comprensione. Noi siamo qui in gran numero, come legioni di luce, se volete. Siamo qui per tirarvi su di nuovo nelle sfere superiori dell'esistenza. Cerchiamo di alleggerire il vostro carico, e fondiamo il nostro amore con il vostro. Lavorare con voi sarà un'opera unica mai fatto per l'elevazione della tua anima.

Il mondo in cui ancora siete è fatto di molte illusioni, illusioni per la mente, le illusioni per il cuore. Con il nostro aiuto potrete vedere attraverso il velo di confusione. Siamo dietro di voi in tutto ciò che facciamo e sempre. Ricordate che il nostro amore per voi è eterno, e noi siamo con voi quando volete il nostro aiuto. La calma e l'amore manteniamo dentro di voi, vi sosterrà in ogni fase. Sentite la nostra presenza quando vi fermate e quando meditate. Sentiteci coprire i vostri corpi con la nostra energia luminosa, immaginateci abbracciarvi nelle nostre piume come un morbido abbraccio. Sentire il calore del nostro amore intorno a voi. Noi, i vostri sé futuri, siamo qui per voi cari fratelli e sorelle.
Io sono l'Arcangelo Michele
Laura Tyco


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO