Passa ai contenuti principali

Messaggio dell'Arc. Michele del 2 Novembre 2011 - Laura Tyco




Vengo a voi oggi per dirvi del nostro amore per voi i nostri fratelli nella luce. Voi siete la luce della luce, luce della coscienza del nostro Creatore. Sei anime eterne nel fare. La vostra crescita è al centro della scena per gli sviluppi sul vostro amato pianeta. Siamo esseri eterei, noi rappresentiamo il vostro futuro. Questo è il futuro che attende tutti noi. La vostra trasformazione in esseri di luce è una transizione difficile, a volte. Conoscerete alti e bassi sul sentiero che avete scelto. Guardatevi intorno e vedete che la luce è ovunque e in ogni cosa. Riuscite a sentirlo già? Immaginate di essere uno cieco con solo i vostri sentimenti per guidarvi.
Mie care anime eterne, miei fratelli. Vi abbiamo creato, abbiamo creato il vostro mondo. Questo è ciò che anche voi farete. Di tanto in tanto ci piace venire a vivere in mezzo a voi, ci piace condividere la vostra sorte e gli oneri. Comprendiamo meglio voi in questo modo. Anche voi vi fonderete e mescolerete tra dimensioni inferiori, una volta che sarete ascesi di nuovo. Siamo in grado di assumere molte forme e nessuna forma in effetti. Possiamo solo stare con te, nel tuo viaggio. Il nostro lavoro d'amore non finisce mai, perché a noi piace sempre essere al vostro fianco. Rimaniamo imparziali e siamo con voi nella vostre ore più buie, come i genitori amorevoli che siamo. Permetteteci di accarezzarvi e vi abbraccio fra le nostre braccia, la nostra energia si può sentire come una piuma su di voi. Cerchiamo di accarezzare il vostro essere e toccare le vostre anime di nuovo. Uniamo la nostra coscienza ed i nostri cuori si fondono insieme.

Il dolore che sentite volerà via e sarà rielaborato da forze superiori. Lasciateci sostenervi mentre la pesantezza del cuore vola via dalla vostra sfera. Lasciate ogni paura ei dubbi partiranno dal vostro corpo. Lasciate andare orgoglio e vanità, e il pregiudizio. Vi portiamo con noi nelle sfere superiori, provvederemo a rimuovere le pietre dal vostro cuore, con il nostro amore si può curare tutto ciò che rimane di guarire. Siamo qui come i tuoi fratelli che si sono offerti volontari per condividere con voi il nostro amore e comprensione. Noi siamo qui in gran numero, come legioni di luce, se volete. Siamo qui per tirarvi su di nuovo nelle sfere superiori dell'esistenza. Cerchiamo di alleggerire il vostro carico, e fondiamo il nostro amore con il vostro. Lavorare con voi sarà un'opera unica mai fatto per l'elevazione della tua anima.

Il mondo in cui ancora siete è fatto di molte illusioni, illusioni per la mente, le illusioni per il cuore. Con il nostro aiuto potrete vedere attraverso il velo di confusione. Siamo dietro di voi in tutto ciò che facciamo e sempre. Ricordate che il nostro amore per voi è eterno, e noi siamo con voi quando volete il nostro aiuto. La calma e l'amore manteniamo dentro di voi, vi sosterrà in ogni fase. Sentite la nostra presenza quando vi fermate e quando meditate. Sentiteci coprire i vostri corpi con la nostra energia luminosa, immaginateci abbracciarvi nelle nostre piume come un morbido abbraccio. Sentire il calore del nostro amore intorno a voi. Noi, i vostri sé futuri, siamo qui per voi cari fratelli e sorelle.
Io sono l'Arcangelo Michele
Laura Tyco


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO