Passa ai contenuti principali

Messaggio dell'Arc. Michele del 2 Novembre 2011 - Laura Tyco




Vengo a voi oggi per dirvi del nostro amore per voi i nostri fratelli nella luce. Voi siete la luce della luce, luce della coscienza del nostro Creatore. Sei anime eterne nel fare. La vostra crescita è al centro della scena per gli sviluppi sul vostro amato pianeta. Siamo esseri eterei, noi rappresentiamo il vostro futuro. Questo è il futuro che attende tutti noi. La vostra trasformazione in esseri di luce è una transizione difficile, a volte. Conoscerete alti e bassi sul sentiero che avete scelto. Guardatevi intorno e vedete che la luce è ovunque e in ogni cosa. Riuscite a sentirlo già? Immaginate di essere uno cieco con solo i vostri sentimenti per guidarvi.
Mie care anime eterne, miei fratelli. Vi abbiamo creato, abbiamo creato il vostro mondo. Questo è ciò che anche voi farete. Di tanto in tanto ci piace venire a vivere in mezzo a voi, ci piace condividere la vostra sorte e gli oneri. Comprendiamo meglio voi in questo modo. Anche voi vi fonderete e mescolerete tra dimensioni inferiori, una volta che sarete ascesi di nuovo. Siamo in grado di assumere molte forme e nessuna forma in effetti. Possiamo solo stare con te, nel tuo viaggio. Il nostro lavoro d'amore non finisce mai, perché a noi piace sempre essere al vostro fianco. Rimaniamo imparziali e siamo con voi nella vostre ore più buie, come i genitori amorevoli che siamo. Permetteteci di accarezzarvi e vi abbraccio fra le nostre braccia, la nostra energia si può sentire come una piuma su di voi. Cerchiamo di accarezzare il vostro essere e toccare le vostre anime di nuovo. Uniamo la nostra coscienza ed i nostri cuori si fondono insieme.

Il dolore che sentite volerà via e sarà rielaborato da forze superiori. Lasciateci sostenervi mentre la pesantezza del cuore vola via dalla vostra sfera. Lasciate ogni paura ei dubbi partiranno dal vostro corpo. Lasciate andare orgoglio e vanità, e il pregiudizio. Vi portiamo con noi nelle sfere superiori, provvederemo a rimuovere le pietre dal vostro cuore, con il nostro amore si può curare tutto ciò che rimane di guarire. Siamo qui come i tuoi fratelli che si sono offerti volontari per condividere con voi il nostro amore e comprensione. Noi siamo qui in gran numero, come legioni di luce, se volete. Siamo qui per tirarvi su di nuovo nelle sfere superiori dell'esistenza. Cerchiamo di alleggerire il vostro carico, e fondiamo il nostro amore con il vostro. Lavorare con voi sarà un'opera unica mai fatto per l'elevazione della tua anima.

Il mondo in cui ancora siete è fatto di molte illusioni, illusioni per la mente, le illusioni per il cuore. Con il nostro aiuto potrete vedere attraverso il velo di confusione. Siamo dietro di voi in tutto ciò che facciamo e sempre. Ricordate che il nostro amore per voi è eterno, e noi siamo con voi quando volete il nostro aiuto. La calma e l'amore manteniamo dentro di voi, vi sosterrà in ogni fase. Sentite la nostra presenza quando vi fermate e quando meditate. Sentiteci coprire i vostri corpi con la nostra energia luminosa, immaginateci abbracciarvi nelle nostre piume come un morbido abbraccio. Sentire il calore del nostro amore intorno a voi. Noi, i vostri sé futuri, siamo qui per voi cari fratelli e sorelle.
Io sono l'Arcangelo Michele
Laura Tyco


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte