Passa ai contenuti principali

Messaggio di Future e SaLuSa del 27 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato


Domanda Laura: SaLuSa e Futuro Buona sera . Sono contento che siate entrambi qui. Ho sentito che entrambi, desideravate entrare in contatto oggi. Non esitate a dare i vostri messaggi.



Risposta SaLuSa: Siamo in orbita, stiamo osservando la situazione attuale sulla Madre Terra. Vediamo molta inquietudine e disagio attualmente. Ho chiesto al nostro Futuro, di parlare con voi oggi.


Risposta Futuro: infatti vi è molto disordine sul vostro mondo, Esseri della Terra . Molti piani all'interno di piani, vedo molta paura, e confusione in tutto il pianeta . Per una volta, i paesi sviluppati sono quasi allo stesso piano, con i paesi più poveri, quando guardo il livello di preoccupazione per il loro futuro. Siete sull'orlo di molti sviluppi importanti, questa settimana, non tutti saranno per il meglio, tutt'altro. Ci sono attualmente due polarità, uno vi sta tirando giù sempre più nella paura, e l'altro tirandovi verso l'alto. C'è una divisione tra coloro che vogliono perpetuare il mondo materialistico, e coloro che hanno il quadro più ampio in mente.


A dire il vero, voi create il proprio destino, la vostra verità, il vostro futuro. Anzi, l'ho diviso in molte opzioni e possibilità. Come un fiume, l'ho diviso in molti modi; tante realtà sono create per soddisfare i desideri di ogni singola anima, e le esigenze di apprendimento. Il percorso dell'umanità è una, ma dentro questo futuro; tutti voi percorrete il vostro cammino individuale. Alcuni di voi sono ascesi, e fanno il loro servizio alla luce sulla Madre Terra. Alcuni di voi sono solo recentemente ascesi, e non hanno ancora capito che è così, e non hanno idea di cosa questo significhi per loro, direttamente e personalmente.


Molti di voi ora, possono vedere nel loro occhio interiore, ciò che è nel loro cammino nel proprio futuro. Mentre si è in cucina, facendo i piatti o la cottura, ricevono messaggi da me, che vi mostro futuri possibili. In realtà stiamo lavorando per le vostre scelte personali, considerando tutte le opzioni, guardando tutte le prospettive. Infatti discutiamo gli stessi aspetti per i vostri cari, e per la scala planetaria. Ciò che per molti anni, avete pensato fosse la vostra immaginazione, verrà sempre di più alla luce, e arriverete a capire che cosa veramente e consapevolmente sta accadendo a voi. Si arriva a comprendere consapevolmente, come il vostro processo di decisione funziona, come vi vengono dati tutti gli scenari.


Quelli di voi che sono ascesi, arrivano a comprendere appieno il loro lavoro attivo con me, su una base quotidiana. Contrariamente alla credenza comune, la vita come essere asceso, non è in alcun modo più facile che nella dualità. Molti di voi hanno bisogno di digerire queste parole, in quanto molti incontreranno paura e la resistenza, quando si guarda in faccia la realtà, se si considerano varie opzioni e scenari. Non vedo l'ora di proseguire il mio lavoro con tutti voi, e il nostro rapporto in quanto esseri coscienti.



Domanda Laura: Grazie futuro. Questo messaggio è molto importante per me oggi. SaLuSa volete darci un aggiornamento?



SaLuSa: Sì, certo. Ho voluto esprimere la nostra ammirazione per voi, ancora una volta, care anime. Siete molto coraggiosi, ed ora è più importante che mai rimanere nel vostro spazio sacro, nel vostro cuore, e non permettere che le vibrazioni inferiori, trafiggano la protezione d'amore. Quando vi sentite in agitazione, paura, o addirittura panico, ricordatevi che siete esseri divini, sulla superficie della Terra Madre. Ricordate che il vostro corpo, è solo un costume di lavoro del giorno, ma che di notte, vi ricongiungete a noi, rientrando nelle dimensioni superiori.


Quando vi ritrovate a vivere questi momenti di dubbio, vi preghiamo di interrompere qualunque cosa che state facendo. Chiudete gli occhi, e solo siate presenti, stiate proprio soli. Sperimentate il peso sulla Terra Madre, l'esperienza del respiro, e l'esperienza meccanica del vostro corpo fisico. Sperimentate la vostra forza vitale, l'energia all'interno del vostro corpo. Sperimentate di vedere con gli occhi chiusi, sperimentate il rilevamento del mondo esterno, percependo il proprio mondo interiore. Riuscite a sentire e ascoltare il mondo intorno a voi, potete sentire e ascoltare il mondo dentro di voi? Non è forse davvero la una e sola cosa ? Non è forse davvero la differenza di dimensioni, e di scala? Non siete un'essere asceso già?


Si può vedere con gli occhi chiusi, è possibile sentire il vostro corpo, e sentire le voci in tutto l'universo tutto in una volta. Dipende semplicemente dall'esperienza che si è scelto di avere, e se si è scelto di rimanere entro questi confini. Come esseri divini, non ci sono limitazioni per voi. Che cosa deciderete di fare con il vostro mondo, è decisivo nei prossimi giorni. Cari amici, come esseri ascesi, le modifiche della Madre Terra non costituiscono una minaccia per voi. Sarete in grado di prevedere ogni pericolo in anticipo. Cosa è molto necessario oggi, è la pace per il vostro cuore, la pace per la Madre Terra. Ricordatevi di percepire il mondo esterno, su una base quotidiana, mentre percepite anche il vostro mondo interiore. Questo vi aiuterà a seguire il vostro percorso, sempre quando si è in pace con il cuore.


Vi amiamo molto, cari, siamo con voi in tutto quello che fate. Io sono il Siriano SaLuSa e mi piace pensare a dei cambiamenti in corso sul vostro pianeta, come un riflesso della necessità per l'Ascensione, come una necessità per il nuovo paradigma a manifestarsi, nella vostra realtà.

Siate benedetti.

Grazie, SaLuSa e Futuro.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte