Passa ai contenuti principali

Messaggio di Future e SaLuSa del 27 Novembre 2011 a Laura Tyco

TAUK, messaggio privato


Domanda Laura: SaLuSa e Futuro Buona sera . Sono contento che siate entrambi qui. Ho sentito che entrambi, desideravate entrare in contatto oggi. Non esitate a dare i vostri messaggi.



Risposta SaLuSa: Siamo in orbita, stiamo osservando la situazione attuale sulla Madre Terra. Vediamo molta inquietudine e disagio attualmente. Ho chiesto al nostro Futuro, di parlare con voi oggi.


Risposta Futuro: infatti vi è molto disordine sul vostro mondo, Esseri della Terra . Molti piani all'interno di piani, vedo molta paura, e confusione in tutto il pianeta . Per una volta, i paesi sviluppati sono quasi allo stesso piano, con i paesi più poveri, quando guardo il livello di preoccupazione per il loro futuro. Siete sull'orlo di molti sviluppi importanti, questa settimana, non tutti saranno per il meglio, tutt'altro. Ci sono attualmente due polarità, uno vi sta tirando giù sempre più nella paura, e l'altro tirandovi verso l'alto. C'è una divisione tra coloro che vogliono perpetuare il mondo materialistico, e coloro che hanno il quadro più ampio in mente.


A dire il vero, voi create il proprio destino, la vostra verità, il vostro futuro. Anzi, l'ho diviso in molte opzioni e possibilità. Come un fiume, l'ho diviso in molti modi; tante realtà sono create per soddisfare i desideri di ogni singola anima, e le esigenze di apprendimento. Il percorso dell'umanità è una, ma dentro questo futuro; tutti voi percorrete il vostro cammino individuale. Alcuni di voi sono ascesi, e fanno il loro servizio alla luce sulla Madre Terra. Alcuni di voi sono solo recentemente ascesi, e non hanno ancora capito che è così, e non hanno idea di cosa questo significhi per loro, direttamente e personalmente.


Molti di voi ora, possono vedere nel loro occhio interiore, ciò che è nel loro cammino nel proprio futuro. Mentre si è in cucina, facendo i piatti o la cottura, ricevono messaggi da me, che vi mostro futuri possibili. In realtà stiamo lavorando per le vostre scelte personali, considerando tutte le opzioni, guardando tutte le prospettive. Infatti discutiamo gli stessi aspetti per i vostri cari, e per la scala planetaria. Ciò che per molti anni, avete pensato fosse la vostra immaginazione, verrà sempre di più alla luce, e arriverete a capire che cosa veramente e consapevolmente sta accadendo a voi. Si arriva a comprendere consapevolmente, come il vostro processo di decisione funziona, come vi vengono dati tutti gli scenari.


Quelli di voi che sono ascesi, arrivano a comprendere appieno il loro lavoro attivo con me, su una base quotidiana. Contrariamente alla credenza comune, la vita come essere asceso, non è in alcun modo più facile che nella dualità. Molti di voi hanno bisogno di digerire queste parole, in quanto molti incontreranno paura e la resistenza, quando si guarda in faccia la realtà, se si considerano varie opzioni e scenari. Non vedo l'ora di proseguire il mio lavoro con tutti voi, e il nostro rapporto in quanto esseri coscienti.



Domanda Laura: Grazie futuro. Questo messaggio è molto importante per me oggi. SaLuSa volete darci un aggiornamento?



SaLuSa: Sì, certo. Ho voluto esprimere la nostra ammirazione per voi, ancora una volta, care anime. Siete molto coraggiosi, ed ora è più importante che mai rimanere nel vostro spazio sacro, nel vostro cuore, e non permettere che le vibrazioni inferiori, trafiggano la protezione d'amore. Quando vi sentite in agitazione, paura, o addirittura panico, ricordatevi che siete esseri divini, sulla superficie della Terra Madre. Ricordate che il vostro corpo, è solo un costume di lavoro del giorno, ma che di notte, vi ricongiungete a noi, rientrando nelle dimensioni superiori.


Quando vi ritrovate a vivere questi momenti di dubbio, vi preghiamo di interrompere qualunque cosa che state facendo. Chiudete gli occhi, e solo siate presenti, stiate proprio soli. Sperimentate il peso sulla Terra Madre, l'esperienza del respiro, e l'esperienza meccanica del vostro corpo fisico. Sperimentate la vostra forza vitale, l'energia all'interno del vostro corpo. Sperimentate di vedere con gli occhi chiusi, sperimentate il rilevamento del mondo esterno, percependo il proprio mondo interiore. Riuscite a sentire e ascoltare il mondo intorno a voi, potete sentire e ascoltare il mondo dentro di voi? Non è forse davvero la una e sola cosa ? Non è forse davvero la differenza di dimensioni, e di scala? Non siete un'essere asceso già?


Si può vedere con gli occhi chiusi, è possibile sentire il vostro corpo, e sentire le voci in tutto l'universo tutto in una volta. Dipende semplicemente dall'esperienza che si è scelto di avere, e se si è scelto di rimanere entro questi confini. Come esseri divini, non ci sono limitazioni per voi. Che cosa deciderete di fare con il vostro mondo, è decisivo nei prossimi giorni. Cari amici, come esseri ascesi, le modifiche della Madre Terra non costituiscono una minaccia per voi. Sarete in grado di prevedere ogni pericolo in anticipo. Cosa è molto necessario oggi, è la pace per il vostro cuore, la pace per la Madre Terra. Ricordatevi di percepire il mondo esterno, su una base quotidiana, mentre percepite anche il vostro mondo interiore. Questo vi aiuterà a seguire il vostro percorso, sempre quando si è in pace con il cuore.


Vi amiamo molto, cari, siamo con voi in tutto quello che fate. Io sono il Siriano SaLuSa e mi piace pensare a dei cambiamenti in corso sul vostro pianeta, come un riflesso della necessità per l'Ascensione, come una necessità per il nuovo paradigma a manifestarsi, nella vostra realtà.

Siate benedetti.

Grazie, SaLuSa e Futuro.
Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte