Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 11 Novembre 2011 a Mike Quinsey

Zeitfixierer - flickr - CC licence
Oggi è un giorno di grande importanza per tutti voi, e siamo lieti che tanti di voi, stanno partecipando all' 11.11.2011. che è secondo solo al, 21. Dicembre 2012. Non importa dove siete nel mondo, tutti possono sperimentare l'alto livello di energie in arrivo. Si può meditare su di esse, per tutto il tempo che volete, in quanto non si limitano in alcun modo, a quel momento speciale, e continueranno nel futuro. Apritevi comunque un minimo di 15 minuti, prima dell'11.11.2011. e quindici minuti dopo. Dovreste sentire la forza di elevazione che porterà, e aiuterai la Madre Terra a incanalare l'energia verso il basso, attraverso il Chakra della Corona e il vostro corpo, direttamente nella terra. A seconda del livello attuale di vibrazione l'effetto sarà diverso, da persona a persona, ma ci si aspetterebbe almeno una profonda sensazione di rilassamento e pace. Col procedere del tempo, ci saranno più assorbimenti, che garantiscono che la vostra coscienza continua ad espandersi, fino all'Ascensione.


Il mondo continua ad essere coinvolto nelle sfide, che l'Europa deve affrontare, ma l'aiuto esterno è estremamente improbabile. Si tratta di un problema quasi impossibile da risolvere, in quanto la grande quantità di denaro necessario per farlo, semplicemente non esiste. E 'molto meglio lasciare che le cose seguano il loro corso naturale, che vedranno più di un paese in azzeramento sui loro rimborsi, del prestito. Al di là dal caos, i nostri alleati offriranno un nuovo sistema, in grado di superare tutti gli ostacoli, e di una moneta sostenuta in metalli preziosi . Vi porteranno avanti fino ai tempi quando il denaro, non sarà più necessario. Ricordate Carissimi, che siete creatori potenti, e che vi muovete in un periodo in cui sarete in grado di creare la maggior parte delle vostre esigenze. Chiaramente il 2012, sarà un anno straordinario per le modifiche, a quello che siete da tempo abituati, e così aumenterà il livello di vita a livelli che non si sarebbe mai sognato, in precedenza.


L'oggetto nello spazio, chiamato da voi come Elenim, è passato senza alcun pericolo per la Terra. Esso è artificiale, e svolge funzioni scientifiche per l'interesse del vostro sistema solare, in questo momento speciale. Anzi, stiamo noi stessi monitorando costantemente voi, e la vostra terra per tenervi saldamente in corsa per l'Ascensione. Non prevediamo alcun problema, che non sia stato identificato da noi già, e in qualche misura sono stati diminuiti dal notevole incremento dei livelli della vostra coscienza di massa. Come tutto il resto, la vostra Terra è sempre in movimento, e deve partecipare ai suoi bisogni, per quanto riguarda la pulizia. Meno persone sono concentrate su ciò che sarebbe potuto essere, ma invece su quello che oggi è previsto, i disagi per voi saranno molto meno di quanto originariamente previsti. Voi collettivamente, avete preso sul serio i vostri compiti, e devete darvi un riconoscimento, per la vostra applicazione della Luce e di avere una guida fluida, da essa contenuta.


La divulgazione è ancora molto nei nostri mirini, e può letteralmente avvenire, proprio un giorno qualsiasi in un prossimo futuro. E 'così importante per noi, e aprirà le porte a molte altre cose, che siamo ansiosi di portare avanti. Alcuni paesi più di altri, sono totalmente dietro alla divulgazione che venga fatta al più presto possibile, e ci impegneremo per l'annuncio attraverso i nostri alleati. Come abbiamo accennato poco tempo fa, ci si trova in tempi, che promettono tanto, da avervi rilasciato finalmente dalla morsa delle tenebre. Hanno così ora poco potere, rispetto a quello che avevano solo pochi anni fa, e saranno presto sollevati anche da questo.


Mentre sempre più persone iniziano a risvegliarsi, a ciò che sta accadendo, crescono le manifestazioni contro quelle condizioni che non sono più conformi ai diritti umani, e libertà dalla schiavitù. Attraverso il potere del popolo, è possibile ottenere risultati, e i governi non possono ignorare le vostre richieste per molto tempo, in quanto anche loro, riconoscono che è tempo di cambiare. Le pressioni su di loro, aumentano nel tempo, e come i livelli di coscienza continuano ad aumentare, la Luce rafforza le vostre probabilità di successo. Noi ci uniremo a voi fra non molto, e insieme inizieremo velocemente i vari progetti, in grado di soddisfare la nostra missione per voi.


Tutti i preparativi per la vostra elevazione, sono pronti, e avete tutte le ragioni per essere soddisfatti, anche se riconosciamo che ci sia voluto molto tempo per adempiersi. Tuttavia è stato un compito enorme, e abbiamo sempre dovuto riallineare i nostri piani, per soddisfare le mutevoli condizioni sulla Terra. Ci si aspettava di avere progredito ulteriormente in questa fase, ma non avete perso nulla come risultato. Significa semplicemente che i tempi sono stati accelerati, e una volta che le questioni vengono al pettine, queste accadranno abbastanza rapidamente. Almeno quelli di voi, che seguono da vicino ciò che sta accadendo, nel vostro mondo, possono vedere che i grandi eventi, stanno per irrompere sulla scena. Come abbiamo già detto, l'Europa è l'obiettivo immediato dell'attenzione del mondo, quanto a seconda del risultato dei loro problemi, questo può avere implicazioni di grande portata.


Voi gli operatori di Luce, avete tenuto la luce per lungo, lungo tempo, avete diritto a sentirvi soddisfatti di come la luce si è diffusa, in lungo e in largo. Esso ha aperto gli occhi della gente, per quanto sono stati controllati, e anche come le tenebre hanno cercato di impedire loro, di acquisire conoscenza dell'Ascensione. Tuttavia, i loro tentativi di confondere la gente, con la disinformazione stanno fallendo, come per chi fa lo sforzo di ricerca della verità, che si trova attraverso Internet. La vostra conoscenza sarà ulteriormente aggiunta, quando i Maestri ritornano, e come la verità deve essere raccontata, ed ere di vecchie credenze che hanno ostacolato i progressi, saranno accantonate.


Mantenete la calma, e usate la vostra comprensione dei tempi che stiamo vivendo, per creare la stessa calma intorno a voi. Quando il futuro delle persone è minacciata, tendono a farsi prendere dal panico, ed è qui che la vostra comprensione può aiutare, a spiegare le circostanze insolite che essi stanno attraversando. Il messaggio più importante che si riferisce alla fine dei tempi è la garanzia di realizzare il piano per l'Ascensione. Altrettanto importante, è il fatto che ogni anima che ha riconosciuto la loro luce ha una scelta, e non si è costretti ad una situazione senza la loro accettazione.


Io sono il Siriano SaLuSa e, vi auguro un giorno felice, che vi dia una esperienza appagante di Luce.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO