Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 Novembre 2011 a Mike Quinsey


 cobalt123 - flickr - CC licence


La grande onda amorevole, ha raggiunto il picco, e questa non è la fine, in quanto continua a sollevare le vibrazioni sulla Terra. D'ora in poi, i livelli di coscienza notevolmente aumenteranno, con individuali esperienze nel proprio modo. L'intero effetto, è quello di portare più armonia ed equilibrio in essere, riducendo così la necessità di cambiamenti di tipo catastrofico. Non si può fare a meno, di avere notato che a dispetto delle previsioni terribili, di natura fisica, essi non sono stati così di vasta portata o gravi, come siete stati indotti a credere. Siamo responsabili di mantenere il risultato, ad un livello che non sono risultati gravi.


Le nostre attività non finiscono mai, e siamo impegnati in un monitoraggio costante, di molti eventi naturali o provocate dall'uomo. Madre Terra, comunque avrà bisogno di andare avanti con la sua pulizia, ma ancora una volta, siamo impegnati a garantire che tutto vada nel modo migliore possibile. Vorremmo sottolineare che le anime che si trovano, in quelle che si rivelano aree pericolose, sono dove avevano progettato di essere, come parte del loro contratto di vita. Spesso queste situazioni, sono un mezzo per raggiungere un fine, così che possano uscire dalla Terra, prima che il tempo finale viene. Sappiamo che è difficile capire il pensiero in tali circostanze, ma lo spostamento dal vostro corpo e il lasciare la Terra, è poco più che addormentarsi. Chiaramente sappiamo che dove la malattia o la morte accidentale sono interessati, ci può essere dolore prima della fine. Tuttavia. immediatamente che si è fuori del corpo, siete rilasciati da esso, e qualsiasi effetto emotivo è rapidamente superato. Vi sentirete liberi e euforici, come si avrà scosso il giogo del corpo fisico, e l'onere di portarlo in giro con voi.


Quando raggiungerete il nostro stadio, come alla fine sarà, il corpo è molto meno fisico, e non soggetto ai mali e altri problemi che si verificano, e che avete ora. Non ha bisogno di età, o il grado di attenzione che il vostro attuale presenta, anche al punto che assorbe energia, piuttosto che il vostro bisogno per la sua alimentazione. Tuttavia, noi godiamo di ciò che voi chiamereste prelibatezze e succhi di frutta, che sono estremamente gustosi e soddisfacenti. Il vostro percorso, presto vi porterà verso cibi naturali, e additivi chimici saranno un ricordo del passato. In realtà essi saranno inutili, in quanto quando gli alimenti saranno cresciuti in un ambiente corretto, vi accorgerete che sono molto più gustosi e nutrienti. Sì, avete sentito parlare di replicatori alimentari, e potete vederli come misura provvisoria, fino a quando le vostre esigenze sono propriamente provvedute.


Troviamo che vi state lentamente abituando all'idea di cambiamento, e pronti per impostare la vostra vita su un livello superiore. Molto di ciò che vi piace oggi, è per molti versi dannoso, e perché soffrite molto la malattia e disagio. A rigor di termini, anche ora si dovrebbe essere in grado di andare attraverso la vita, e mantenere un corpo sano in ogni momento. E 'stato interamente la vostra scelta, ma avete anche sperimentato le conseguenze di esso. Dobbiamo però ammettere che le vostre tenebre, hanno seguito un piano per tenervi in uno stato malsano, attraverso il cibo alterato e acque. Inoltre il grado immenso del consumo di droga, con l'eliminazione tentata di metodi di guarigione naturale. L'avete infatti affrontata abbastanza bene, nelle circostanze, e dimostrato di avere forza di volontà immensa, e corpi meravigliosamente adattabili. Informazioni di grande valore, sono stati ottenuti in questo modo, in modo che le esperienze non sono andate sprecate.


Come state cominciando a rendervi conto, i cambiamenti già sono numerosi, ma tutti a vostro vantaggio, portandovi in un nuovo livello di esistenza. Ma tuttavia i vostri progressi, sono stati trattenuti, avreste ormai già goduto dei molti benefici, e la vita sarebbe molto più facile da affrontare. Gli Oscuri vi hanno efficacemente tenuti in una distorsione temporale 3D, mentre hanno segretamente utilizzato e goduto, dei loro propri progressi e scopi militari. In questo modo, vi hanno fatto continuamente faticare e lavorare duramente, per quello che è spesso una vita misera. Ora sapete perché è così necessario, liberare la Terra dal potere degli oscuri e la loro influenza. La loro giornata è tutt'altro che finita, e non avrete necessità di molto più tempo, per aspettare prima di vedere la prova di quello che vi diciamo.


Conoscere ciò che vi aspetta, dovrebbe consentire di gestire l'attuale periodo di caos, nel vedere come un tempo necessario e inevitabile di disagio, deve precedere la New Age. La paura è come sempre, il più grande ostacolo ad una transizione agevole, ed è qui che quelli di voi che sono informati e consapevoli, di ciò che sta accadendo, possono essere di grande aiuto. Ci saranno diverse domande, e poche autorità avranno le risposte giuste, ma lo farete voi . Senza imporre la vostra conoscenza su altre persone, cercate di guidarli sulla retta via, della comprensione. Qualche parola qua e là, può scatenare una linea di pensiero che porterà la gente alla strada giusta. Capite che la maggior parte delle anime, hanno già in possesso le risposte nel loro subconscio, e hanno solo bisogno di svegliarsi ad esso.


Nella confusione apparente, in tutto il mondo le persone riconoscono il bisogno urgente di cambiamento, e quando la giusta leadership emerge, non avranno alcuna difficoltà per ottenere supporto. Il nostro ingresso deve assicurare che tutti i proventi, e la divulgazione ad un certo punto saranno stati raggiunti, i quali ci permettono di aiutare e consigliare il personale governativo emergente. Noi supervisioniamo tali nomine, come abbiamo ovviamente i mezzi, per conoscere tutto ciò che deve essere conosciuto su qualsiasi individuo. Più importante, sappiamo il livello spirituale in cui le persone operano, e il loro vero intento in ciò che sono impegnati. In tal modo, osserviamo la privacy necessaria per evitare di scavare nella vostra vita privata.


Carissimi, siete meravigliosamente fedeli, a coloro che rispettate, e siamo lieti che molti continuano a tenere il presidente Obama in grande considerazione. Questo è, nonostante continui tentativi da parte degli Oscuri, o quelli che non capiscono la sua posizione, mostrare lui in una cattiva luce. Siate consapevoli del fatto che lui è un grande Essere di Luce, che si trova a dover svolgere un ruolo che richiede di "giocare", con i dettami di coloro che lo consigliano. Egli ha raggiunto un grado di successo, anche se ha affrontato l'opposizione per tutto il tempo. Ha bisogno del vostro continuo sostegno e amore, e lo vedrete fiorire, e prendersi carico una volta che può attuare pienamente le sue politiche, senza alcuna ingerenza.



Io sono il Siriano SaLuSa e, vi benedico di nuovo, per stare saldamente fermi, contro i tentativi di distogliere l'attenzione, dal vostro percorso verso l'Ascensione.


Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...