Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 Novembre 2011 a Mike Quinsey


 cobalt123 - flickr - CC licence


La grande onda amorevole, ha raggiunto il picco, e questa non è la fine, in quanto continua a sollevare le vibrazioni sulla Terra. D'ora in poi, i livelli di coscienza notevolmente aumenteranno, con individuali esperienze nel proprio modo. L'intero effetto, è quello di portare più armonia ed equilibrio in essere, riducendo così la necessità di cambiamenti di tipo catastrofico. Non si può fare a meno, di avere notato che a dispetto delle previsioni terribili, di natura fisica, essi non sono stati così di vasta portata o gravi, come siete stati indotti a credere. Siamo responsabili di mantenere il risultato, ad un livello che non sono risultati gravi.


Le nostre attività non finiscono mai, e siamo impegnati in un monitoraggio costante, di molti eventi naturali o provocate dall'uomo. Madre Terra, comunque avrà bisogno di andare avanti con la sua pulizia, ma ancora una volta, siamo impegnati a garantire che tutto vada nel modo migliore possibile. Vorremmo sottolineare che le anime che si trovano, in quelle che si rivelano aree pericolose, sono dove avevano progettato di essere, come parte del loro contratto di vita. Spesso queste situazioni, sono un mezzo per raggiungere un fine, così che possano uscire dalla Terra, prima che il tempo finale viene. Sappiamo che è difficile capire il pensiero in tali circostanze, ma lo spostamento dal vostro corpo e il lasciare la Terra, è poco più che addormentarsi. Chiaramente sappiamo che dove la malattia o la morte accidentale sono interessati, ci può essere dolore prima della fine. Tuttavia. immediatamente che si è fuori del corpo, siete rilasciati da esso, e qualsiasi effetto emotivo è rapidamente superato. Vi sentirete liberi e euforici, come si avrà scosso il giogo del corpo fisico, e l'onere di portarlo in giro con voi.


Quando raggiungerete il nostro stadio, come alla fine sarà, il corpo è molto meno fisico, e non soggetto ai mali e altri problemi che si verificano, e che avete ora. Non ha bisogno di età, o il grado di attenzione che il vostro attuale presenta, anche al punto che assorbe energia, piuttosto che il vostro bisogno per la sua alimentazione. Tuttavia, noi godiamo di ciò che voi chiamereste prelibatezze e succhi di frutta, che sono estremamente gustosi e soddisfacenti. Il vostro percorso, presto vi porterà verso cibi naturali, e additivi chimici saranno un ricordo del passato. In realtà essi saranno inutili, in quanto quando gli alimenti saranno cresciuti in un ambiente corretto, vi accorgerete che sono molto più gustosi e nutrienti. Sì, avete sentito parlare di replicatori alimentari, e potete vederli come misura provvisoria, fino a quando le vostre esigenze sono propriamente provvedute.


Troviamo che vi state lentamente abituando all'idea di cambiamento, e pronti per impostare la vostra vita su un livello superiore. Molto di ciò che vi piace oggi, è per molti versi dannoso, e perché soffrite molto la malattia e disagio. A rigor di termini, anche ora si dovrebbe essere in grado di andare attraverso la vita, e mantenere un corpo sano in ogni momento. E 'stato interamente la vostra scelta, ma avete anche sperimentato le conseguenze di esso. Dobbiamo però ammettere che le vostre tenebre, hanno seguito un piano per tenervi in uno stato malsano, attraverso il cibo alterato e acque. Inoltre il grado immenso del consumo di droga, con l'eliminazione tentata di metodi di guarigione naturale. L'avete infatti affrontata abbastanza bene, nelle circostanze, e dimostrato di avere forza di volontà immensa, e corpi meravigliosamente adattabili. Informazioni di grande valore, sono stati ottenuti in questo modo, in modo che le esperienze non sono andate sprecate.


Come state cominciando a rendervi conto, i cambiamenti già sono numerosi, ma tutti a vostro vantaggio, portandovi in un nuovo livello di esistenza. Ma tuttavia i vostri progressi, sono stati trattenuti, avreste ormai già goduto dei molti benefici, e la vita sarebbe molto più facile da affrontare. Gli Oscuri vi hanno efficacemente tenuti in una distorsione temporale 3D, mentre hanno segretamente utilizzato e goduto, dei loro propri progressi e scopi militari. In questo modo, vi hanno fatto continuamente faticare e lavorare duramente, per quello che è spesso una vita misera. Ora sapete perché è così necessario, liberare la Terra dal potere degli oscuri e la loro influenza. La loro giornata è tutt'altro che finita, e non avrete necessità di molto più tempo, per aspettare prima di vedere la prova di quello che vi diciamo.


Conoscere ciò che vi aspetta, dovrebbe consentire di gestire l'attuale periodo di caos, nel vedere come un tempo necessario e inevitabile di disagio, deve precedere la New Age. La paura è come sempre, il più grande ostacolo ad una transizione agevole, ed è qui che quelli di voi che sono informati e consapevoli, di ciò che sta accadendo, possono essere di grande aiuto. Ci saranno diverse domande, e poche autorità avranno le risposte giuste, ma lo farete voi . Senza imporre la vostra conoscenza su altre persone, cercate di guidarli sulla retta via, della comprensione. Qualche parola qua e là, può scatenare una linea di pensiero che porterà la gente alla strada giusta. Capite che la maggior parte delle anime, hanno già in possesso le risposte nel loro subconscio, e hanno solo bisogno di svegliarsi ad esso.


Nella confusione apparente, in tutto il mondo le persone riconoscono il bisogno urgente di cambiamento, e quando la giusta leadership emerge, non avranno alcuna difficoltà per ottenere supporto. Il nostro ingresso deve assicurare che tutti i proventi, e la divulgazione ad un certo punto saranno stati raggiunti, i quali ci permettono di aiutare e consigliare il personale governativo emergente. Noi supervisioniamo tali nomine, come abbiamo ovviamente i mezzi, per conoscere tutto ciò che deve essere conosciuto su qualsiasi individuo. Più importante, sappiamo il livello spirituale in cui le persone operano, e il loro vero intento in ciò che sono impegnati. In tal modo, osserviamo la privacy necessaria per evitare di scavare nella vostra vita privata.


Carissimi, siete meravigliosamente fedeli, a coloro che rispettate, e siamo lieti che molti continuano a tenere il presidente Obama in grande considerazione. Questo è, nonostante continui tentativi da parte degli Oscuri, o quelli che non capiscono la sua posizione, mostrare lui in una cattiva luce. Siate consapevoli del fatto che lui è un grande Essere di Luce, che si trova a dover svolgere un ruolo che richiede di "giocare", con i dettami di coloro che lo consigliano. Egli ha raggiunto un grado di successo, anche se ha affrontato l'opposizione per tutto il tempo. Ha bisogno del vostro continuo sostegno e amore, e lo vedrete fiorire, e prendersi carico una volta che può attuare pienamente le sue politiche, senza alcuna ingerenza.



Io sono il Siriano SaLuSa e, vi benedico di nuovo, per stare saldamente fermi, contro i tentativi di distogliere l'attenzione, dal vostro percorso verso l'Ascensione.


Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte