Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 Novembre 2011 a Mike Quinsey

mdezemery - flickr - CC licence

Aspettatevi che molto accada, ma permettete l'intento di garantire che il flusso sia ordinato, in modo che ogni evento complementi l'ultimo. Come molti sapranno, i nostri alleati sono più attivi che mai , e dopo aver notevolmente indebolito gli Illuminati, noi siamo stati in grado di rimuovere molti di coloro, che stanno nella via del progresso. In tutti i diversi livelli, ci sono persone che sono state utilizzate a loro insaputa, ma con il risveglio stanno cominciando a vedere come sono stati manipolati. Questo da solo, è spesso sufficiente per convincerli a dimettersi, e come le voci che viaggiano veloci e arrivano a loro conoscenza. Vi è anche una questione di livelli di coscienza in aumento, che portano alcune persone a mettere in discussione l'etica di coloro, per cui lavorano. Inizierete a vedere più di ciò accadere, mentre la spinta di una maggiore trasparenza e veridicità, cresce.


Come risultato dell'11.11.2011. i cambiamenti possono anche essere previsti, in risposte emotive che potreste a volte trovato in passato difficile da controllare, come i livelli di coscienza superiori vi porteranno la capacità di rimanere calmi. Esso contribuirà a eliminare impulsi e reazioni incontrollabili, che spesso sono causa di gravi problemi. Queste cose saranno una caratteristica dei cambiamenti nelle persone, e diventano più evidenti col passare del tempo. Esso è da accogliere ed è un segno di un successo degli individui, ad integrare le vibrazioni superiori. La maggior parte degli umani, sembrano agire prima di pensare , quando chiaramente il contrario è più desiderabile. Lo stesso ragionamento, può essere applicato anche a gruppi che agiscono con l'istinto di agregazione, senza alcun pensiero per quello che stanno facendo.


I problemi in Europa, sono in cima alla nostra agenda, e il risultato comporterà il primo grande cambiamento che è stato predetto. Chiarificherà la strada per gli altri che sono quasi pronti per andare avanti, e si basa su i nostri alleati, che completino le loro basi. Credeteci, Carissimi questi non saranno intesi successi finali, quando si sono finalmente completati, e mostrano agli Illuminati chi è al comando. Loro sanno già che abbiamo la capacità e l'autorità divina, per rimuoverli, e non hanno scampo dalla responsabilità per i crimini che hanno commesso. Quando accettano la loro situazione, ci aspettiamo che capitolino e si dimettano. Tuttavia, riteniamo che essi siano sufficientemente ingenui a credere, che ci possono ingannare, ma non c'è nascondiglio, in quanto avremo modo di sapere sempre esattamente, dove si trovano.



Quindi in realtà non c'è nulla da temere o preoccuparsi, in quanto abbiamo controllo su tutte le questioni, e al momento semplicemente aspettiamo la nostra opportunità, di registrare il nostro primo successo. Ci aspettiamo che sia nel settore dei cambiamenti finanziari, e che non sarebbe affatto essere inaspettato, dato lo stato in cui la maggior parte dei paesi si trovano. Dobbiamo tuttavia in primo luogo, permettere certi eventi di evolversi , in quanto il popolo deve vedere come l'ultima cabala, ha creato una situazione impossibile per loro stessi. E 'anche necessario per loro, capire che è stato organizzato e destinato ad avere un risultato diverso, che li ha beneficiati.


Non c'è molto altro da dire sugli eventi attuali, e come voi, attendiamo l'inizio di cambiamenti che sono ovviamente i segni che i tempi finali sono davvero in corso. Per i non informati, sembra che regni il caos, ed è un peccato che essa porti un grado di paura. Questo è ciò che vogliamo evitare, se possibile, in quanto l'energia alimenta le tenebre, e loro giocheranno su di essa. Tuttavia, come abbiamo più volte sottolineato di recente, la Luce è ora la forza suprema, e continuerà a trasmutare le energie inferiori. Anche quelli di pensiero militare, stanno cominciando a sentirsi diversi sulle faccende di guerra, che hanno quasi distrutto la Terra. Alcuni di loro si stanno schierando con noi ora, e siamo in grado di dire se il loro cambiamento di cuore è autentico o no. Non possiamo essere ingannati o mentiti, in quanto si sa assolutamente che cosa una persona sta pensando, indipendentemente da quello che dicono.


Dire la verità, è qualcosa che ci si dovrà abituare, e vi accorgerete che una volta nelle vibrazioni superiori, non vi è motivo di nascondere i vostri pensieri o sentimenti veri. Spesso lo si fa per paura di essere ridicolizzati o severamente giudicati, e vi sentite a disagio. Questo non accadrà, anzi perché dovrebbe, una volta che siete legati insieme in Amore e Luce. Criticismo è diffuso sulla Terra, e notiamo che alcune persone provano piacere a tirare giù gli altri. Questo carissimi, è solitamente dovuto a causa di egoismo in cui si desidera essere visti come migliore di un'altro. La concorrenza è qualcosa che vi piace, e che ha il suo vantaggio nella costruzione dei caratteri, ma non a spese degli altri. Nella competizione, essa non si svolgerà nel modo in cui si può capire, e sarà non necessaria, ma i giochi saranno solo giocati per puro divertimento e relax . Alcuni sport che praticate, potrebbero essere descritti come barbarici da noi, e quelli di natura fisica che potrebbero portare a danneggiare, non incoraggiati. Vi accorgerete che con il tempo, anche voi sarete meno inclini a partecipare a sport fisico.


Nelle dimensioni superiori, ci sono opportunità illimitate per emozionanti avventure, e nessun limite di espressione di sé, nei vostri passatempi scelti. Come uno che è asceso i vostri interessi nella vita, cambieranno in ogni caso, ed essere più inclini verso quei soggetti che ulteriormente influenzano la vostra evoluzione. Provate a immaginare la varietà di interessi, in un solo universo, per non parlare di universi paralleli, o Omni versi, con la loro moltitudine di civiltà, e di Esseri, che si devono ancora conoscere. Per il futuro immediato, si possono incontrare ulteriori esseri umani, dal vostro Universo, ma una volta che ci si abitua all'idea che tutte le forme di vita intelligente esistono, incontrerete anche loro. Ricordate in ogni momento, che tutta la vita proviene dalla Fonte di Tutto Ciò Che E '.


Ora sapete perché vi diciamo che avete così tanto da aspettarvi dal futuro, e sarete emozionati come bambini in un negozio di giocattoli, correndo emozionati da una parte e poi dall'altra. Da allora si avrà raggiunto un livello superiore di comprensione spirituale, ed essere liberati dai vincoli di essere un essere umano sulla Terra. Quando ci si sente giù, basta pensare al tempo a venire, che vi dirigerà in un modo, e che è in avanti e verso l'alto.


Io sono il Siriano SaLuSa e, ancora una volta compiaciuto di tenervi informati, su ciò che sta accadendo intorno a voi. La Federazione Galattica, è focalizzata su di voi e la vostra bella Terra, per assicurare che i vostri sogni, diventino realtà.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte