Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 18 Novembre 2011 a Mike Quinsey


NASA's Marshall Space Flight Center - flickr - CC licence


Quando la vostra attenzione è rivolta al futuro, potete sentire l'energia edificante intorno a voi, se non date tempo per voi stessi per rilassarvi in un ambiente tranquillo, e voi lo farete sicuramente. Non c'è bisogno di portare il peso del mondo sulle vostre spalle, solo permettete ad esso, di trovare la propria via di completamento, perché questa è una caratteristica dei tempi in cui vi trovate. Dovreste essere sufficientemente fiduciosi, circa il vostro destino per credere che siete sull'orlo di grandi cambiamenti, che vi metteranno su un altro sentiero, che lascia dietro il vecchio paradigma. L'ascensione è il vostro futuro e dovreste desiderare di farne parte, molto sforzo va nell'assicurare che tutte le anime, sono in contatto con la verità. Tuttavia fanno parte delle vostre convinzioni, sostituendo falsi insegnamenti è una scelta personale di ognuno.


E' tempo di assumervi la responsabilità per il vostro futuro, e non dipendere da altre persone, a meno che non potete essere sicuri che dicono la verità. È qui che la vostra intuizione entra in gioco, e sarà affidabile se non permettete al vostro ego, di dettare in altro modo. A volte le persone sono riluttanti a rinunciare alle loro care familiari teorie, e preferiscono vivere con l'incertezza, come loro compagni di viaggio. Ci rendiamo conto, quanto sia difficile ammettere di essere stati ingannati, da quelle persone a cui avete dato la vostra fiducia. Tuttavia, quando si decide di essere la persona che siete, vi accorgerete che non mancano informazione e orientamento, che vi metteranno sulla strada giusta.


In poche parole, quando guardate allo scopo di vita, cominciare dal fatto, che c'è solo l'Unico Dio dove tutta la vita esiste all'interno. Che per così dire, chiarisce i ponti per quanto riguarda le diverse religioni, in quanto nessuna è particolare rispetto ad un'altra, potete correttamente affermare di essere l'unico detentore della verità. Detto questo, avete la vita infinita, e non siete il vostro corpo, ma cambiate forma ogni volta che vi incarnate. Tuttavia, la vostra anima, che è la vostra scintilla divina, è indistruttibile, e cresce attraverso l'esperienza evolutiva, e sta sempre raggiungendo le dimensioni superiori e, infine, la Sorgente di Tutto Ciò Che E'. Se si può accettare che queste sono dichiarazioni veritiere, che vi daranno le basi per espandere e diventare più nella luce.


La maggior parte delle persone, hanno sentito parlare dei Maestri, e quando camminano lungo la Terra, i loro insegnamenti vi permetteranno di verificare in quale misura siete avanzati, nelle vostre convinzioni. Ci saranno alcuni che saranno in un punto, dove non hanno particolari credenze, e si sentono impreparati di prendere decisioni, che avrebbero cambiato il corso della loro vita. Non saranno costretti a qualcosa di diverso, ma sono chiaramente impreparati, ad uscire dalla terza dimensione. Essi, pertanto, continuano a sperimentare in quella stessa dimensione, finché non decidono di svegliarsi. Essi non devono essere considerati in fallimento in ogni caso, in quanto è la vostra scelta per quanto tempo si spende in qualsiasi dimensione, in particolare. La verità è che una volta che diventate Esseri di Luce, si avrà un forte desiderio di progresso, per le dimensioni superiori.


Nella vostra storia antica, avete molti riferimenti riguardo gli dei, che che sono venuti sulla Terra, il più delle volte come, "coloro che sono venuti dal cielo". Questa potrebbe essere fortemente una ulteriore osservazione più descrittiva, e significa esattamente quello che dice. Adesso che avete raggiunto familiarità col vedere le nostre astronavi, nei vostri cieli, vi rendete conto che è un chiaro riferimento agli Esseri dello Spazio. All'Uomo alcune migliaia di anni fa, saremo apparsi come divinità, e questo spiega molte cose che sono rimaste un mistero per così tanto tempo. Tuttavia, non tutti i contatti, sono stati avviati per il desiderio di aiutarvi, e alcuni hanno approfittato delle vostre convinzioni, che erano dei. Questo ha causato un travisamento di ciò che è il nostro scopo , nel contattare voi, ma siamo lieti di dire che con il tempo, la maggior parte di voi accettano noi come Esseri di Luce. Con le alte vibrazioni provenienti che esisteranno sulla Terra, non sarà più possibile per le entità di una vibrazione più bassa, penetrare nella Terra.


Nella seconda metà del prossimo anno, i Lemuriani che sono i vostri fratelli e sorelle antichi, si uniranno a voi dalla Terra Interiore, e con altri visitatori si avrà molto da imparare. Molte altre anime hanno con entusiasmo atteso per farsi avanti, per fare parte della fase finale dei preparativi per l'Ascensione. Ci sarà più dell' aiuto sufficiente, per i vari progetti che sarete chiamati ad assistere. Naturalmente non si esaurisce con l'Ascensione, in quanto è l'inizio di una nuova era di cooperazione, per portarvi fino al livello di essere Galattico. Quindi i prossimi anni, saranno davvero emozionanti, e si avrà anche raggiunto uno stato dell'essere, in cui i cambiamenti nel vostro corpo fisico, avranno superato le condizioni che hanno precedentemente portato all'invecchiamento.


Vi abbiamo detto tanto dei cambiamenti per il futuro, ma ci affrettiamo ad aggiungere, che non tutto sta per accadere nel giro dei prossimi 12 mesi. Tuttavia, la velocità con cui avverranno, vi terrà ben occupati. I livelli di coscienza sono stati elevati dall'11.11.2011. e continueranno ad aumentare, anche in futuro. A tale riguardo si diventa onnisciente, e avrete guadagnato il diritto di essere chiamati Maestri. Ricordatevi che siete stati, una volta, in precedenza, a quei livelli superiori della coscienza, e avete perso gran parte di essa, come siete caduti giù nella dualità.


Carissimi, noi della Federazione Galattica, siamo riuniti per gli ultimi giorni della cabala, che non possono che opporre fiacca resistenza , ora che il loro potere, è stato gravemente indebolito. Siamo sempre stati in grado di attraversare il cielo in tutta sicurezza, e le occasioni che venite a sapere di navi che si sono schiantate, sono invariabilmente degli intrusi, come i Grigi e i loro amici Rettiliani. A breve ci sentiremo più liberi, di essere più aperti nei viaggi intorno alla Terra, e intendiamo che più di voi, dovrebbero vedere le nostre astronavi. State entrando in un periodo di alta attività, dentro e fuori della terra, la data Divina per la divulgazione si avvicina rapidamente, e le disposizioni necessarie, per l'annuncio che la precedono, sono state redatte.


Io sono il Siriano SaLuSa e, ci piace l'idea di vedere la vostra gioia e l'eccitazione, quando il primo di voi sarà invitato sulle nostre navi. Possiamo dire a tutti, che ci piacciano le astronavi, ma non c'è niente più come avere una esperienza di prima mano, di prendere realmente delle impressioni vere che rilascierete. Anche incontrandoci lascerete ogni dubbio ultimo, che potreste avere avuto su di noi. Quando parliamo di mandare il nostro amore, è qualcosa che sentirete chiaramente, quando sarete in nostra presenza.


Grazie SaLuSa
Mike Quinsey.





Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Adattamento: VitaModerna http://salusaitaliano.blogspot.com/
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...