Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 Novembre 2011, Mike Quinsey



Possiamo sentire la crescente aspettativa degli eventi, che cambieranno la vostra vita. La "soluzione rapida", che molti paesi stanno cercando di utilizzare, per trovare la loro strada per essere fuori dai problemi, sarà solo una soluzione a lungo termine. In realtà essi non hanno risposte, ecco perché quando i nostri alleati si presenteranno con il nostro piano, ci sarà poca opposizione. Si potrebbe prevedere che il crollo era inevitabile, in quanto non si poteva sostenere i modi sconsiderati di gestire i vostri affari mondiali. E 'stato, naturalmente, in gran parte dovuto all'intento deliberato, di mantenere il controllo su di voi. Quando abbiamo parlato in precedenza di non essere in un "momento giusto", per l'azione da intraprendere, dovreste ora essere in grado di vedere il senso dietro il nostro ragionamento. Abbiamo dovuto aspettare fino a quando, non si è raggiunto un punto di non ritorno, in modo che fosse chiaro a tutti che un nuovo inizio era vitale. Quel momento è arrivato, e ci stiamo preparando con disponibilità, ad apportare le modifiche iniziali, che far muovere le cose per il meglio.

Ogni giorno che passa, maggiormente la vostra attenzione è necessaria, per mantenere le vibrazioni più in alto possibile. Focalizzatevi sulla luce, e che sia la base di tutto ciò che fate. Ricordate che i pensieri sono anche loro potenti, quindi non permettete loro, che siano lontani dalla vostra intenzione, di vivere e di perseverare la vostra Luce. Questi sono i momenti importanti, per il motivo che molti di voi sono venuti sulla Terra per partecipare, e sarà un periodo glorioso di realizzazione, dove la gente riprenderà la loro sovranità, e della riscrittura della Costituzione. Le vostre voci sono state a lungo sentite , e finalmente avrete segnali positivi, che vi lasceranno senza nessun dubbio, quanto a dove siete tutti diretti. Molti possono già sentire una nuova energia nell'aria. una che è edificante, e vi protegge dalle basse vibrazioni. Buon divertimento, e lasciate che gli altri vedano che in realtà non c'è nulla da temere al riguardo, e vi aiuterà ad ancorare la Luce sulla Terra.

Madre Terra deve dire la sua in materia, perché lei deve muoversi per proprio beneficio. Tuttavia, le sue azioni non saranno eccessive, e stiamo aiutando a minimizzare gli effetti dei cambiamenti fisici. Deve essere fatta solo nello stesso modo, in cui voi state preparando il vostro corpo per la vita nelle dimensioni superiori. Dove siete personalmente interessati dalle modifiche, sappiate che avrete intrapreso una tale esperienza, come la maggior parte ora, sono esattamente dove sono destinati ad essere. Cercate di non sprecare le vostre energie, nel voler capire perché, in quanto nei tempi giusti, tutto sarà chiarito per il motivo della vostra esperienza. Il Karma si può ritagliare per la chiarificazione in ogni vita, e mai non ha luogo se non si è pronti ad accettarlo. Tuttavia, a volte si sceglie di vivere semplicemente, come una curva di apprendimento, quindi non c'è sempre una ragione karmica per farlo. Qualunque cosa accada fatelo andare al vostro passo, perché il vostro futuro è assicurato, e niente potrà cambiare, se non è la vostra libera scelta.

Anche nel caos che va e viene, vi è una ragione, e segue un piano di come tutto il resto fa. Molti di voi hanno notato questo anno, come il tempo è accelerato più che mai, e continuerà a farlo. Potete quindi essere certi che ciò che resta di questo ciclo, passerà in un attimo, ma sarà l'esperienza più divertente. E 'questo il risultato che è destinato ad essere , questo è importante, e non il modo in cui essa si svolge, anche se si hanno molti punti alti, della pura estasi e meraviglia. Non abbiate paura, sarete tenuti al corrente di ciò che sta accadendo, e cosa altrettanto importante, il motivo del perchè.

Questi sono momenti in cui molte domande vengono chieste, da parte di coloro intrappolati nelle energie inferiori, sanno che qualcosa di grande sta per accadere, dove cambia la paura, non conoscendo la splendida opportunità offerta ad ogni anima. Sarà chiaro che ciò che sta accadendo, fa parte della chiusura del ciclo della dualità, ma cosa più importante, è l'inizio di una nuova era, una Golden Age. Se ritenete che siete "tentati" di provare a elevare la vostra vita, nella Luce, siate sicuri che ci sarà molto aiuto, per avere tutte le possibilità di successo. Il Creatore vuole che l'Universo ascenda, e creare ciò che è necessario per realizzarlo. Ci saranno sempre momenti, in cui l'opportunità accadrà di nuovo, ma se potete ascendere in questa occasione, vorrà dire che non c'è bisogno di stare nei regni della dualità.

Siamo convinti che più si capisce, che la vostra realtà è un'illusione creata da voi, e ha poco a che fare con le dimensioni superiori da cui originariamente provenite, più facile sarà l'accettare il cambiamento. Non dovete essere poveri, affamati e infelici per vivere una vita decente. Non c'è nulla di male , vivere una vita comoda e felice, con tempo per esprimersi, in qualsiasi modo si scelga. Tuttavia, è necessario agire in modo responsabile, e non negare ad altri la possibilità di essere come voi. Non ci sono anime come il"avere" e "il non avere " nelle dimensioni superiori, come avete nel vostro mondo di oggi. L'Abbondanza provvede più che sufficientemente, per i bisogni di tutti, e voi vi state muovendo in esso, in un futuro molto prossimo. Pensate riguardo essa, Carissimi, perché avreste voglia di accumulare più di quanto necessario, quando tutto è ampiamente provvigionato. Quando il denaro cessa di essere necessario, saprete che siete arrivati nei luoghi dell'abbondanza, e il vostro approccio alla ricchezza, sarà molto diverso da quello che è ora.

Quando avete raggiunto un certo livello di vibrazioni, è automaticamente che lo desideriate per tutti gli altri, come voi vorreste farlo per voi. La felicità, la gioia e la soddisfazione riguardano il vivere in l'Unità, che state edificando ora. Esso mette in risalto questo aspetto femminile, della cura per gli altri, che viene fornito con la mondanità di dio , e dopo tutto, voi siete divinità in divenire. Sappiamo che alcuni di voi, si sentono a disagio in questi consigli , e la ragione probabile è che perché ci si sente ancora inadeguati ad essere considerati divinità. Tenete a mente che prima di venire nella dualità, tutti voi erano dei, e come Esseri di Luce siete stati tra i grandi creatori nell'Universo. Avete lasciato un sacco di cose alle spalle, quando si è scelto di sperimentare la vibrazione più bassa, e avete perso la vostra identità, ma state cominciando a tornare ancora una volta attraverso la vostra, risvegliata coscienza.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sento che ora vi sentite più a vostro agio, a trattare con noi, e avete capito che non si ha necessità di sentirsi inferiori a noi, in ogni caso. Siamo tutti anime belle, insieme in un viaggio meraviglioso condividendo le nostre esperienze, e vi vediamo come le anime belle della Luce, che realmente siete.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?